Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 170 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Secondo me questi 2 al rapporto completo non ci sono arrivati Ma un po di petting c è scappato!!

ahahhahahahahahahhahahahahah :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯

già  fatta segnalazione alla polizia postale nonché a tua moglie :mrgreen:

mauromer89
    Partecipante

ahahahah ragazziii mi fate venire il rimorso x nn essere venutoooo 😕

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯

quoto 😀

lorenzino82
    Partecipante

Rispolvero questo topic per aggiornare un po’ le mie conoscenze:

sabato 24/11 al mondopesca di Carrara io e Dallisotto abbiamo avuto l’onore di conoscere il presidentissimo della FIPIA Fulvio Calvenzi ( FULVIO48 )….ottima persona, alla mano e simpaticissima….ragazzi, siamo in buone mani!
    Sempre Sabato al mondopesca abbiamo anche conosciuto grandeand……un piccolo ragazzo di mt 1.90 per 100kg…..il classico gigante buono….
    Oggi 27/11 ho pranzato invece con uno dei più discutibili personaggi del forum, nonché fratello di fulvio48 (come qualcuno in passato ha già  detto…), il mitico,l’insuperabile,simpaticissimo,detto anche “ l’uomo con il figlio calvo ” : FULVIO57

beh che dire…..come già  ha scritto qualcun altro, il passaggio dalla tastiera alla stretta di mano, è sempre una grandissima cosa e questo è tutto dovuto a questo stupendo forum!

Lorenzo

grandeand
    Partecipante

come non quetarti lorenzino!!!

davvero un piacere connoscervi…..siete davvero simpatici!!!!

dai, organizziamo per pescare….il gigante buono a voglia di prendere un po di freddo sott’acqua!!!

ciao!

p.s.: domenica battuta alle seppie….6 vittime, mare abbastanza mosso!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Rispolvero questo topic per aggiornare un po’ le mie conoscenze:

sabato 24/11 al mondopesca di Carrara io e Dallisotto abbiamo avuto l’onore di conoscere il presidentissimo della FIPIA Fulvio Calvenzi ( FULVIO48 )….ottima persona, alla mano e simpaticissima….ragazzi, siamo in buone mani!
    Sempre Sabato al mondopesca abbiamo anche conosciuto grandeand……un piccolo ragazzo di mt 1.90 per 100kg…..il classico gigante buono….
    Oggi 27/11 ho pranzato invece con uno dei più discutibili personaggi del forum, nonché fratello di fulvio48 (come qualcuno in passato ha già  detto…), il mitico,l’insuperabile,simpaticissimo,detto anche “ l’uomo con il figlio calvo ” : FULVIO57

beh che dire…..come già  ha scritto qualcun altro, il passaggio dalla tastiera alla stretta di mano, è sempre una grandissima cosa e questo è tutto dovuto a questo stupendo forum!

Lorenzo

…Il piacere è stato mio e di Matteo. E’ sempre un piacere incontrare persone simpatiche con La passione comune. Quando poi ti offrono anche il pranzo ……… 8)
    Un abbraccio.

lellomu
    Partecipante

Dopo il Medishow, anche io posso dire di essere giunto alla fatidica stretta di mano con alcuni amici del Forum, sardentice81, belial, avvocapo, accappottato, sub1, montalbano2007, palermoinsub, devo dire che e stato bello conoscerli e dare “carattere” a persone fino ad allora virtuali, spero di conoscere presto altri amici del forum……….magari in un bel meeting 😀

lello75
    Partecipante

Belle storie di vita reale 🙂

lorenzino82
    Partecipante

In controtendenza con tutti i post positivi scritti fino ad ora, devo raccontarvi la mia brutta esperienza….del resto tutti lo sappiamo: bisogna stare attenti con i personaggi che si incontrano in internet….
    Tutto comincia quando questo losco individuo si offre ( inspiegabilmente ) di procurarmi A SPESE SUE il mulinello che mi servirà  questa estate per insagolare la ricciola di submaro :mrgreen:
    Subito dopo l’acquisto del mulinello comincia a contattarmi dicendo che me lo deve consegnare e che VUOLE I SOLDI SPESI.
    Lo incontro in un malfamato locale alla periferia di Firenze dove MI OBBLIGA a pagare un lauto pasto dove ordina DI TUTTO…..ma vista la stazza del personaggio non mi azzardo ad oppormi….
    Finito il pranzo, con la mia macchina, mi obbliga ad andare a prelevare per avere indietro i soldi del mulinello …..la tensione si fa palpabile….mi sono già  accorto che il mulinello fa cahare e che lo scontrino che mi ha presentato è palesemente falso 😯
    Me ne esco fortunatamente con un “mi spiace, il bancomat è fuori servizio e io devo scappare”
    Fortunatamente il massese ( razza che non brilla di certo per la furbizia ….) ci cade in pieno e io me ne vado…..ma non finisce qui
    Sabato, mentre sono spaparanzato nelle assolate spiagge massesi, mi contatta…tramite la malavita del luogo , è venuto a sapere che sono in zona….mi costringe ad ospitarlo al campeggio, ad offrirgli caffè e bicchier d’acqua e mette le sue ignobili mani, con tutta probabilità  sporche di sangue, sul mio fucile , montandomi il mulinello e rifacendomi tutta l’impiombatura a SUO PIACIMENTO, utilizzando dei “fili” di oscura provenienza chiamati climax e dyneema…
    Insomma , oramai sono fra le sue grinfie e a stento, vedendo passare mia moglie e mio figlio, riesco a far capire loro con dei cenni, che “non è aria” e per fortuna si allontanano in tutta fretta
    Il malavitoso a questo punto batte in ritirata….per ora non si è fatto più sentire ….speriamo bene…..
    OCCHIO RAGAZZI…..INTERNET àˆ PERICOLOSO :mrgreen:

grazie Luca, il fucile con mulinello spara da dio anche se non hai il boccaglio :mrgreen:

lulazz
    Partecipante

l’acqua l’hai bevuta te però

lorenzino82
    Partecipante

@lulazz wrote:

Si?
    Avevo sete :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

Beh..non è tantissimo che sono qui con voi , ma sono subito rimasto contento del clima che c’era e si è creato…non ho avuto ancora il piacere e l’onore di conoscere personalmente qualcuno di voi..Submaro a parte , che è quello che mi ha permesso di conoscere il forum, ma lui lo vedo anche troppo già  al lavoro :-D! Via cell , ho conosciuto Dentex70,Lorenzino e Danielekuro…per gl’altri sto ancora aspettando 🙂

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@lulazz wrote:

Si?
    Avevo sete :mrgreen:

Ti si era seccata la gola dalla strizza???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

Beh..non è tantissimo che sono qui con voi , ma sono subito rimasto contento del clima che c’era e si è creato…non ho avuto ancora il piacere e l’onore di conoscere personalmente qualcuno di voi..Submaro a parte , che è quello che mi ha permesso di conoscere il forum, ma lui lo vedo anche troppo già  al lavoro :-D! Via cell , ho conosciuto Dentex70,Lorenzino e Danielekuro…per gl’altri sto ancora aspettando 🙂

ak meeting farai indigestione di utenti 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.