Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 170 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.

quelli che mi vengono in mente sono

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, fracchia, benellisman Ulissio, Mauro650cs, Vikingo

e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria

dopo l’Eudi, con molto piacere aggiorno la lista ๐Ÿ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, fracchia, benellisman Ulissio, Mauro650cs, Vikingo, nickcossu83, Axell, tittia

e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria

altri 3 amici si aggiungono ad una delle collezioni piรน belle che si possano avere ๐Ÿ™‚

vikingo
    Partecipante

Aggiorno anch’io la mia minilista: Flead, Max, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81. :

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Aggiorno anch’io la mia minilista: Flead, Max, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81. :

Che pezzi da 90 :mrgreen:
    Hai dimenticato Luigi55, il mio collega che hai conosciuto quella volta a bordo da me ๐Ÿ˜‰

fracchia
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, fracchia, benellisman Ulissio, Mauro650cs, Vikingo, nickcossu83, Axell, tittia

altri 3 amici si aggiungono ad una delle collezioni piรน belle che si possano avere ๐Ÿ™‚

Io perรฒ so stato il meglio dillo

vikingo
    Partecipante

@Max wrote:

@vikingo wrote:

Che pezzi da 90 :mrgreen:
    Hai dimenticato Luigi55, il mio collega che hai conosciuto quella volta a bordo da me ๐Ÿ˜‰

Azz!! Luigi!! Perdoname!
    Flead, Max, Luigi55, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81.

biro2323
    Partecipante

Io avevo (tempo fa) aperto un 3d non sapendo che c’era questo…

io aggiorno la mia lista:

naber

SARDENTICE81
    Moderatore

@biro2323 wrote:

naber

uno ma buono? :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Dato che sono a casa da sei giorno e non ho un cacchio da fare..faccio la mia lista ๐Ÿ˜€

Allora fino ad ora ho incontrato,

Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari.

Questi sono quelli che mi ricordo! Spero di aggiornarla a piu presto ๐Ÿ˜€

Max
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014)

l’uomo riccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Dato che sono a casa da sei giorno e non ho un cacchio da fare..faccio la mia lista ๐Ÿ˜€

Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari.

e ti dimentichi proprio il tuo comandante Piero? alias Atlantideo? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

MR Carbon
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari, Atlantideo, Paolosub68..

Scrive troppo pocho per sapere il suo nick ๐Ÿ˜€ Mi sono ricordato pure di Paulo ๐Ÿ˜€

biro2323
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@biro2323 wrote:

naber

uno ma buono? :mrgreen:

Qualitร ! Non quantitร  ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜€ 9

MrCicoSub
    Partecipante

riesumo questo post…
    mi รจ capitato di viaggiare su roma per lavoro… e tra i mieti tanti pellegrinaggi ho avuto (purtoppo tardivamente ma fortunatamente l’ho avuta) l’alzata di ingegno di avvertire sul topic dei romani…
    ho cosi conosciuto due persone splendide:Danilo e Roberto (al forum noti come Danilo82 e Fixus)

con loro ho passato una serata memorabile (sfortunatamente condita da alcune foto di lorenzino ๐Ÿ˜€ :love4: )… tra un bicchiere di romanella, tante risate e quattro chiacchiere il tempo รจ passato in un biz!

Spero di riuscire a ripetere presto una serata cosรฌ… un oasi in mezzo a un bel pรฒ di casini che per adesso hanno scombussolato la mia vita.

perciรฒ grazie ragazzi e il grazie lo estendo a tutti quelli del forum che ho avuto la fortuna di conoscere, anche solo per telefono, non escludendo neppure lorenzino ๐Ÿ™„ :mrgreen:

siete delle persone eccezionali…

ecco la mia lista:
    lorenzino
    mosgi
    danilo82
    fixus
    sardentice (telefono)

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

zio frank
    doddo_sassari
    andresky
    paolosub68
    kalama
    mosgi
    dentex70
    dentexxx
    danieled e figlio
    giolabrax
    bludive
    ste
    alessandrov
    murgiu
    lupus82
    snake
    vpargo
    montalbano_2007
    belial
    lellomu
    maxxx
    avvocapo
    accappottato
    andrea re
    cri.pa
    palermoinsub
    fabiosub75
    danielekuro
    sub1
    capitansimon
    monser
    roby sar
    marcoz
    sommozziello
    vicojet
    guaza
    sevenice
    mastarna
    icaro
    alessioc
    andrea70
    fulvio57
    fulvio48
    pietrino
    sparide
    cri86
    ulio
    mugginozzo88
    solinasd
    cianciolo
    conan2022
    Atlantideo
    carlixeddu
    il nipote di zio frank
    lorenzino82
    nichrome
    mrcarbon
    luigi55
    max
    fracchia
    benellisman
    Ulissio
    Mauro650cs
    Vikingo
    nickcossu83
    Axell
    tittia
    lello gadau
    submaro
    matrix73

con immenso piacere aggiorno la mia lista
    credo che questo sia il mio record piรน bello qui nel forum, ne vado veramente orgoglioso

… e sono 70 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.