Delfinokiller in periodi di magra

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Delfinokiller in periodi di magra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    delfinokiller
    Partecipante

Hola amanti del liquido salato blu!!!!! Ho notato che quest’inverno è stato un periodo di magra, almeno per me. Le opzioni sono quindi due: o sono diventato più scarso io, o il mare era meno ricco di pesce. Qualcuno, pescando nel palermitano o in zone limitrofe, ha visto pure questo “deserto ittico” nel periodo invernale? I cappotti sono stati un evento non raro. Solo ultimamente ho fatto qualche piccola cattura, ma niente di che… Vi posto qualche foto!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3969_71dc717de126a5a2c7f1d9b4dd01739f.jpg

delfinokiller
    Partecipante
    PalermoinSub
    Partecipante

nel palermitano magra assoluta, + cappotti che pesce! io non sparo in tana quindi ancor meno di ciò che hai postato tu! quando vuoi andiamo a pesca 😉

delfinokiller
    Partecipante

Anche tu allora la pensi così??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hai preso molti gronghi, ma t piacciono?

danielekuro
    Partecipante

le coste palermitane a poco manco sono piu’ buone per farsi il bagno……….o sei super culoso o sei un profondista d’altri tempi per far carniere……ah dimenticavo..o ti metti le bombole,il fucile e via…….. (il “tu” è generico eh 😉 ):evil: 👿 👿 👿

primo
    Partecipante

diciamo che con tutti questi cappotti non sentiro’ piu’ freddo per i prossimi 2 anni !! 😀 😀
    mare sconsolato .speriamo che ora il caldo porti il risveglio e il ripopolamento( almeno apparente)

Cri.pa
    Partecipante

mi associo anche io….o si pesca a segnale o a casa!

delfinokiller
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Grazie per la domanda! Sì, mi piacciono ed anche tanto. Tutto, ma proprio tutto ciò che sparo, è poi destinato ad essere consumato. Uccidere per uccidere non ha senso.Comunque il grongo, soprattutto fatto alla brace è buonissimo. Tu non lo mangi??

sub1
    Partecipante

per adesso non gira una mazza….l’acqua ancora e’fredda…..per divertirsi ci vogliono i periodi caldi,peccato per i bagnanti che sono una rottura di co****ni !!!

delfinokiller
    Partecipante

@sub1 wrote:

per adesso non gira una mazza….l’acqua ancora e’fredda…..per divertirsi ci vogliono i periodi caldi,peccato per i bagnanti che sono una rottura di co****ni !!!

quoto

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@delfinokiller wrote:

Grazie per la domanda! Sì, mi piacciono ed anche tanto. Tutto, ma proprio tutto ciò che sparo, è poi destinato ad essere consumato. Uccidere per uccidere non ha senso.Comunque il grongo, soprattutto fatto alla brace è buonissimo. Tu non lo mangi??

a me il grongo nn piace non ne ho mai presi, e mai ne prendero!

SARDENTICE81
    Moderatore

@delfinokiller wrote:

a me il grongo nn piace non ne ho mai presi, e mai ne prendero!

ma se il grongo è il tuo preferito, e lo vuoi sempre prendere ma non ci riesci 😀

andresky
    Partecipante

periodaccio di magra quoto in toto e se mangi i gronghi è giusto chi li peschi; a me non piacciono e quindi non li sparo. io però sono strano, mi piaccioni sia polpi che seppie, ma non li sparo!!!!!!!!!

danielekuro
    Partecipante

@andresky wrote:

periodaccio di magra quoto in toto e se mangi i gronghi è giusto chi li peschi; a me non piacciono e quindi non li sparo. io però sono strano, mi piaccioni sia polpi che seppie, ma non li sparo!!!!!!!!!

sei contorto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.