dentex

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #38855
    spigola
    Partecipante

    ….e Orate…

    #38856
    dentex
    Partecipante

    non me lo ricordare che è meglio…….ne ho presa una da 700g e giovedi sempre nel posto tanto amato vado per sparare un cefalo del cazz…e non mi accorgo che mi stava arrivando uno spigolone 😥 😥 😥 😥

    #38857
    spigola
    Partecipante

    Succede….comunque le mie pescate di quest’estate sono quelle dell 4° pag del profilo…..ossia dal 31/01/08 all’apertura di caccia di quest’anno….e le ultime 2 della prima pag….
    Come vedi nn ho fatto un gran schifo…..anzi nn ho preso quasi un c…o!

    #38858
    dentex
    Partecipante

    non ti puoi lamentare dai, hai fatto delle belle catture……Mi dispiace per l’orata che hai perso, ma cosa è accaduto di preciso?

    #38859
    spigola
    Partecipante

    Appena arrivato 2° aspetto………Guardavo dei pizzuti che nn avevano tanta voglia di farsi forellare…..quando sulla dx ho visto aprire un banco di castagnole molto lentamente…..sapevo stesse arrivando qualcosa….ma nn un’ORATONA di 5-6 kg……Senza neppure muovere la coda mi è arrivata a tiro frontalmente e come un coglione ho aspettato che si girasse per darmi il fianco….sparandola sì bene nei 3/4 di coda…..ma nn passandola da parte a parte…..
    E’ partita a razzo sul fondo e nn ho più capito un Ka……….
    L’ho tenuta si e no 5 sec poi ho trovato l’asta distesa sulla sabbia….. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    #38860
    dentex
    Partecipante

    mamma mia che sfortuna….guarda ti posso capire perchè lo stesso errore lo feci con un denticiotto: aspettai che mi mostrasse il fianco e quando mi decisi a sparare fu molto tadi perchè scoccai il tiro dopo che si giro’ di scatto colpendolo tra la pancia e la coda e lo teneva in sagola solo un filo di pelle.L’ho tenuto in sagola per pochi secondi e poi via nel blu, mi veniva da piangere!!!!cmq alla fine ti sei rifatto 😀 😀

    #38861
    spigola
    Partecipante

    Mica tanto….un serra di 5,4 kg….per me rappresenta solo la Coda di un’orata di 5-6 kg………..
    Ma cmq un pò quel serra mi ha ripreso……..anche perchè la prox orata che sparerò e RECUPERERO’ sarà  di 6-7 kg…… 😀 😀 😀 😀 😀
    Comunque io ora vado spero solo che questa brava gente ti tenga compagnia come solo loro sanno fare……………….

    #38862
    dentex
    Partecipante

    ok allora ci sentimo e buona fortuna per l’orata!!!!ps:lasciane qualcuna per me!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #38863
    Ryo
    Amministratore del forum

    hahahahhaa come è piccolo il mondo 😀

    #38864
    spigola
    Partecipante

    Niente mare oggi???

    #38865
    dentex
    Partecipante

    oggi no, ma giovedi vado sicuro……..Mi hanno detto alcuni amici che in una zona vicino taranto, dove vado a pescare spesso, hanno visto un po di spigole da kg e bei saraghi…….

    #38866
    spigola
    Partecipante

    Anche un paio di miei amici stanno andando da quelle parti e ne stanno vedendo……
    Purtroppo per le mie uscite (2 ore di pesca o un pò più)..nn ne vale la pena andare fin lì e mi mantengo o al Posto Tanto Amato o tra lì e Campo….
    Quest’inverno però sacrificherò qualche battuta di caccia proprio per andare a pescare lì…..

    #38867
    dentex
    Partecipante

    se ti fa piacere possiamo andare insieme, conosco un bel po di posti da quelle parti……

    #38868
    spigola
    Partecipante

    Anche io ci sono già  andato……e mi è piaciuto parecchio…solo che quel giorno nn c’era pesce e feci solo un’oratella da 600……
    Non ti preoccupare …che anche io avrei il piacere di uscire assieme………..e usciremo……
    Peschi all’alba???

    #38869
    dentex
    Partecipante

    sinceramente l’alba è il momento che piu’ mi piace e dove secondo me si fanno delle belle pescate…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.