Dentice di oggi pomeriggio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Dentice di oggi pomeriggio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

Grandissimo!!bellissimo video complimenti!!

rendilor
    Partecipante

“Al tuffo successivo……” SBEENG! Bell’azione, complimenti!

flead
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Roby Sar wrote:

Mizziga…hai cominciato bene la stagione da denticiaro, complimenti!!! 😀

L’acqua che temperatura ha… da voi in questo periodo, hai la videocamera montata bassa rispetto al fusto?

Grazie Roby 😉 .
    L’acqua va dai 14,5° ai 15° ed i dentici iniziano a vedersi.
    La fotocamera è esattamente in linea con l’asse del fusto(poco più su in realtà ). Questa soluzione che ho copiato a Marcoz oltre a non farmi rompere la filettatura della cam mi permette di filmare meglio lo sparo altrimenti oscurato dalle gomme che si rilassano.

In che modo si potrebbe rompere la filettatura montando la cam ad un’altezza diversa? Te lo chiedo perchè ho realizzato anche io una staffa per la midland che mi accingo a inaugurare, se hai qualche consiglio da darmi te ne sarei grato 😉
    Fatta questa premessa… Grandissimo!! Bella cattura, voluta e per nulla casuale, in più utilizzando il richiamo (cosa che rende ancora più affascinante il video). Inoltre, date le tue condizioni atletiche non indifferenti e la tecnica ovviamente di un certo livello, c’erano proprio tutte le premesse per una cattura così.. Hai preso un pescione sottocosta e in poca acqua ed hai anche filmato tutto ciò. Hai fatto benissimo a montare la cam;)
    Ti auguro, riprendendo quanto detto da Maurizio, di farci divertire ancora e ancora!! Complimenti 🙂

sommozziello
    Partecipante

Complimenti per la cattura . . Sopratutto perchè sei riuscito a filmarla, non è da tutti . . .

dolphin81
    Partecipante

Grazie mille a tutti!!!! 😉

dolphin81
    Partecipante

@flead wrote:

@dolphin81 wrote:

@Roby Sar wrote:

Mizziga…hai cominciato bene la stagione da denticiaro, complimenti!!! 😀

L’acqua che temperatura ha… da voi in questo periodo, hai la videocamera montata bassa rispetto al fusto?

Grazie Roby 😉 .
    L’acqua va dai 14,5° ai 15° ed i dentici iniziano a vedersi.
    La fotocamera è esattamente in linea con l’asse del fusto(poco più su in realtà ). Questa soluzione che ho copiato a Marcoz oltre a non farmi rompere la filettatura della cam mi permette di filmare meglio lo sparo altrimenti oscurato dalle gomme che si rilassano.

In che modo si potrebbe rompere la filettatura montando la cam ad un’altezza diversa? Te lo chiedo perchè ho realizzato anche io una staffa per la midland che mi accingo a inaugurare, se hai qualche consiglio da darmi te ne sarei grato 😉
    Fatta questa premessa… Grandissimo!! Bella cattura, voluta e per nulla casuale, in più utilizzando il richiamo (cosa che rende ancora più affascinante il video). Inoltre, date le tue condizioni atletiche non indifferenti e la tecnica ovviamente di un certo livello, c’erano proprio tutte le premesse per una cattura così.. Hai preso un pescione sottocosta e in poca acqua ed hai anche filmato tutto ciò. Hai fatto benissimo a montare la cam;)
    Ti auguro, riprendendo quanto detto da Maurizio, di farci divertire ancora e ancora!! Complimenti 🙂

Innanzitutto grazie per il complimenti!!
    Per quanto riguarda la cam a quanto ho capito ha un punto debole (la filettatura dello scafandro) che pur essendo in acciaio, è incollata nella plastica. Quindi non è l’altezza a cui è montata che ne potrebbe determinare il rischio di perdita,bensì l’utilizzo della ghiera filettata piuttosto che l’aggancio a slitta(che sto usando seguendo il consiglio di Marcoz). Inoltre se usi la staffa creata per il casco da bici privata dei cinghioli in velcro (fissandola alla tua staffa) puoi regolare la direzione corretta della cam mediante l’utilizzo della rotella presente.
    Spero di esserti stato utile!

DENTEX70
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

culone 😡 li ho visti anch’io ma appena mi hanno visto si sono dileguati 👿

Non è stato culone anzi l’ha proprio voluto. In questo periodo i dentici sono difficili perchè non hanno ancora il territorio e sono molto svogliati e non vengono bene all’aspetto.
    Complimenti veramente una cattura bellissima

MrCicoSub
    Partecipante

“si non ti vanti tu, ti vantu jeu” Bravo, bene, bis! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

complimenti 😀

dolphin81
    Partecipante

http://www.youtube.com/user/freee81?feature=mhee disponibile nuovamente…scusate il problema tecnico.

vicojet
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Dopo 7 giorni di raffreddore oggi in acqua con tempo piovoso e vento (e qualche bel fulmine che mi faceva ca…re sotto). Ne è valsa la pena. Al penultimo tuffo avvisto da mezz’acqua una coda interessante dietro uno scoglio e non avendo preparato bene il tuffo risalgo silenziosamente. Al tuffo successivo….
    http://www.youtube.com/watch?v=9CNWEPfeKNg
    Guardatelo in hd ed a schermo pieno che l’acqua era un po’ torbida….

io non riesco a vederlo mi dice privato bohhhhhhhhhhhh

ulissio
    Partecipante

Favoloso 😉

Marcoz
    Partecipante

bellissima cattura ( me la sogno una sberla così).

Son contento che ti stai trovando bene con la nuova staffa. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarmi

dolphin81
    Partecipante

@Marcoz wrote:

bellissima cattura ( me la sogno una sberla così).

Son contento che ti stai trovando bene con la nuova staffa. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarmi

Grazie di tutto!!! 😉

dentexxx
    Partecipante

Complimenti stupenda cattura!!
    Finalmente cominciano ad avvicinarsi questi splendidi pesci.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.