Dentice di oggi pomeriggio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Dentice di oggi pomeriggio

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

Grazie per i suggerimenti 😉 Vedrò di farne buon uso…
    Per ora l’ho montata senza utilizzare l’attacco di cui parli tu (quello con i lacci in velcro), vediamo come va la prova in mare, non appena si calmano le acque, sono a secco da 2 settimane ormai 🙁

spigola
    Partecipante

Grande dolphin, hai fatto davvero un bel video!!! Cavolo…un agguato con aspetto finale sui denticioni!!! Superbo veramente 😉

ciccysub
    Partecipante

Bellissimo Antonino.. Questo è il dentice che mi dicevi stamattina? Considerando il disturbo che hanno a causa dei bombolari in quella zona ci credo che non ti cagavano di striscio, quindi i complimenti sono doppi :thumbleft:

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

Bellissimo Antonino.. Questo è il dentice che mi dicevi stamattina? Considerando il disturbo che hanno a causa dei bombolari in quella zona ci credo che non ti cagavano di striscio, quindi i complimenti sono doppi :thumbleft:

Grazie Francesco!!

mario
    Partecipante

sPETTACOLARE Cavolo !!!

serranide87
    Partecipante

bellooo!

milangallo
    Partecipante

Negli ultimi due tre anni hai avuto un miglioramento costante o sbaglio? Fino a raggiungere questo livello.
    Complimenti. L’impegno, la serietà  e la passione ogni tanto ripagano.
    Cattura da campione, sono in pochi ad avere una simile azione nel loro palmares.

onolulu
    Partecipante

complimentoni tutto molto bello specialmente il prodotto!!!BRAVO!!!!!! 😀 😀 😀
    …e l’astinenza continua a crescere..uffa..

gianlucaxyz
    Partecipante

porca putt che meraviglia, tutto bellissimo, la cosa che mi dispiace è di non poter enfatizzare il tutto con delle spontanee bestemmie sul forum.
    bellissimo davvero.

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti di cuore. 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.