denticione con megajedi al ritorno dal meeting

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna denticione con megajedi al ritorno dal meeting

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

😯 😯 😯 nel golfo di cagliari ci sono queste bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!!?!?!? 😯 😯 😯 paurosoooooo che bestiaaaaa!!!! spero tanto di fare un incontro del genere…..complimentissimi

PalermoinSub
    Partecipante

cico, ha veramente delle belle piastrelle in cucina 😆 😆 😆 😆 😆
    ke dire… maestoso ed un racconto da vero pescatore amante e rispettoso del mare!

mario
    Partecipante

Cico li sotto (non sott’acqua), hai due cose che ti fumano…………. 8) 8) 8)
    lavorare a quella batimetrica da solo , porca miseria , sei proprio un grande , da tener conto che siamo ad inizio stagione, e quando arriverà  settembre che ci farai vedere??????

luciano.garibbo
    Partecipante

Ho riletto più volte il racconto, traspare capacità , esperienza, coraggio e self control.
    Le foto sono impressionanti.
    Cico, complimenti davvero, una cattura con la C maiuscola e non solo per le dimensioni del pesce.

zio frank
    Partecipante

Leggendo il racconto mi sono stancato perchè mi sono immaginato quelle discese a 28/30 metri. E quel dentice non si può guardare da quanto è gigantesco.

alessio26
    Partecipante

conosco quelle pietre,noi ci bazzichiamo solo in autunno,dopo un’estate di preparazione….
    hai delle capacita’ veramente notevoli.

Complimenti!

A:

guido
    Partecipante

Mamma mia che belva!!!!! complimentissimi Cico un impresa straordinaria! 😀 adesso però come fai ad infilarlo nel forno?? 😀

spigola
    Partecipante

Pauroso!!! Complimentissimi!!!

ADRIANO CREA
    Partecipante

Ciao Cico,Andrea mi aveva raccontato della cattura,ma dalle foto è davvero impressionante,intanto Andrea è gia’ a 6 ,ma di quel peso a Siracusa è veramente difficile,pero’ ne sono stati visti veramente di grossi.
    Il vostro grado di allenamento è davvero impressionante,e ancora siamo a maggio 🙂 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

complimentissimi per questa impresa davvero spettacolare queste sono quelle emozioni indelebbili sia per la cattura che anche come è stata finalizzata con tanto rispetto su se stessi e la siurezza senza farsi prendere da ansie strane visto l bestione in questione

ancora complimenti signor Cico 😉

pietrino
    Partecipante

che storia,… 😯 e che dentice!!! 😯 😯

Max
    Moderatore

Ancora complimenti cico…per me è un bel 10!!!!!!!! 😀

Sparide
    Partecipante

cico sei stato FANTASTICO….leggendo il racconto mi hai fatto rivivere ogni istante di quella giornata e soprattutto mi ha fatto capire una cosa importante: che sei un pescatore di altissimo livello con molta esperienza; non è da tutti pescare a quelle batimetrie e per di più riuscire a portare a casa un pescione che ormai sembrava perso, e tutto questo in completa solitudine!!!

già  di per se vedere un dentice è uno spettacolo, vederne uno di queste dimensioni è una goduria totale…..complimenti cico!

Capitan Simon
    Partecipante

In pratica, rileggo solo oggi il forum, con un minimo di calma, dai giorni prima del meeting… 😐
    Ma legger di queste cose, mi trasporta in un’altra dimensione… non so neanche coe farti i copliemtni Cico, sia per la preda in se, che epr la rpestazione globale. Grandissimo! 😯 😉

Ryo
    Amministratore del forum

mamma che racconto…. e che cattura….
    A quella profondità , se anche ci fossi arrivato, avrei lasciato perdere a recuperare il pesce, non avendo la stessa esperienza di apnee profonde.

Grande cico!

p.s. Inserisci la foto nell’apposita sezione, cosi può essere votata 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.