PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Depongo le armi…
- Questo topic ha 33 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2015 alle 7:17 #14382MAURO650CSPartecipante
E sia…
depongo le armi… qualcuno già lo sapeva, altri lo intuivano…Non starò a fare il perché e per come sono arrivato a questa decisione che ho maturato da almeno due anni a questa parte…
Dico solo che deposte le armi non abbandono l’apnea e che da qualche mese, mi sta affascinando questa “disciplina”… possiamo chiamarla così?[youtube:3axil35w]RtHDlRfPKkQ[/youtube:3axil35w]
L’attrezzatura è quasi pronta (anche se già sono andato un paio di volte… con quel che avevo), e fremo adesso dalla voglia di mettermi in gioco… esistono anche gare FIPSAS e spero di prendervi parte quest’anno…
se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto… adesso aspettatevi le mie foto e i miei rompimenti di cojoni! 😀Ecco adesso guardate questo video per capire come si svolge un’uscita ed una gara di safari foto sub (in apnea)!
[youtube:3axil35w]–C2b87Iwdc[/youtube:3axil35w]
Ciao bois!!!! 8)
26 Gennaio 2015 alle 7:33 #341241MR CarbonPartecipanteNobile decisione…e pure una bella disciplina… 🙂 Buonafortuna per le gare… e.. e..
BUONSCATTO 😀
26 Gennaio 2015 alle 8:20 #341242vikingoPartecipanteCondoglianze 🙁 🙁 😀
26 Gennaio 2015 alle 8:24 #341243MAURO650CSPartecipante@vikingo wrote:
Condoglianze 🙁 🙁 😀
👿 😈 😕 8)
Non te ce manno solo perché sei grosso e sei pure vicino di casa… 😀 😀
26 Gennaio 2015 alle 9:27 #341244lorenzino82PartecipanteBanniamolo
26 Gennaio 2015 alle 9:35 #341245timsubPartecipantequalche foto per gli utenti non “facebookiani”?
26 Gennaio 2015 alle 9:39 #341246MAURO650CSPartecipante@timsub wrote:
qualche foto per gli utenti non “facebookiani”?
ho messo il link di youtube… mica di facebook… 😯
Tra l’altro su facebook ancora esistono gruppi di fotografi in apnea… 😀
non riesci a vederli i video? 😕
26 Gennaio 2015 alle 9:40 #341247MAURO650CSPartecipante:tfrag: @lorenzino82 wrote:
Banniamolo
Strùnz… la mia macchinetta prenderà più pesce del tuo schioppetto!!!!
26 Gennaio 2015 alle 9:42 #341248MR CarbonPartecipante@MAURO650CS wrote:
:tfrag: @lorenzino82 wrote:
Banniamolo
Strùnz… la mia macchinetta prenderà più pesce del tuo schioppetto!!!!
Ahahaah guarda che non ci vuole tanto…
26 Gennaio 2015 alle 10:17 #341249DENTEX70ModeratoreMa vedi Mauro alla fine è una video cattura, secondo mè e una pratica che prenderà molto piede. Già adesso quando padelliamo e riprendiamo il tutto è praticamente la stessa cosa 😀
26 Gennaio 2015 alle 10:26 #341250dallisottoPartecipante@DENTEX70 wrote:
Ma vedi Mauro alla fine è una video cattura, secondo mè e una pratica che prenderà molto piede. Già adesso quando padelliamo e riprendiamo il tutto è praticamente la stessa cosa 😀
Si’, ma con qualche santo tirato giu’ dal Paradiso pero’…
26 Gennaio 2015 alle 10:31 #341251MAURO650CSPartecipante@DENTEX70 wrote:
Ma vedi Mauro alla fine è una video cattura, secondo mè e una pratica che prenderà molto piede. Già adesso quando padelliamo e riprendiamo il tutto è praticamente la stessa cosa 😀
Ho notato che si vive e si gode del mare in un modo completamente diverso, si fanno caso a tante piccole cose che prima non si notava troppo presi nell’azione di caccia… almeno per me è così…
anche le apnee ed il senso di “sicurezza” cambiano, insomma sembra la stessa cosa ma in realtà il modo di vivere il mare e l’apnea cambia in modo sostanziale..
si può praticare anche nelle AMP, di notte, e l’impatto ambientale rasenta lo zero
rimangono invariate le difficoltà e le emozioni che solo l’immersione in apnea può dare!Concordo con te che prenderà piede tra qualche anno… attualmente c’è pochissimo seguito! 😉
26 Gennaio 2015 alle 10:32 #341252MAURO650CSPartecipante@dallisotto wrote:
@DENTEX70 wrote:
Si’, ma con qualche santo tirato giu’ dal Paradiso pero’…
In quel caso fa comoda una musica di sottofondo da processare al pc! 😀 😀
26 Gennaio 2015 alle 10:56 #341253timsubPartecipante@MAURO650CS wrote:
@timsub wrote:
qualche foto per gli utenti non “facebookiani”?
ho messo il link di youtube… mica di facebook… 😯
Tra l’altro su facebook ancora esistono gruppi di fotografi in apnea… 😀
non riesci a vederli i video? 😕
non visualizzo proprio il link. Mi mette un quadratino blu con la f. Probabilmente é perché sono con uno smartphone…dopo attacco il tablet e riprovo. Comunque ho capito di cosa si parla. Anche io spesso mi soffermo a guardare le creature e l’ambiente marino e la cosa mi lascia sempre ammirato perché si vedono cose bellissime. Per dirne una qualche anno fa durante una passeggiata sottomarina ho avuto la fortuna di imbattermi in un cavalluccio marino aggrappato a un alga e poco piu sotto un piccolo nudibranco totalmente bianco…spettacolo
26 Gennaio 2015 alle 12:06 #341254MaxModeratoreSaraghi a me!!!!
😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.