Depongo le armi…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

Max … per quello che prendevo… Non si noterà assolutamente la differenza!!!! 😀

Max
    Moderatore

Mi sa che viste le idee dei verdi ed ambientalisti locali presto saremo in tanti a farti compagnia 🙄

MAURO650CS
    Partecipante

Mi son perso qualche cosa? 😯

Io ho una certa idea sugli ambientalisti… spero di sbagliarmi…

Axxell
    Partecipante

perchè non apri un topic apposito quì dentro sulle foto ? io d’estate spesso mi ci diletto, quando fare altro per il pericolo di eliche non è il caso, in poca acqua e con una macchinetta “normale”, con il bimbo divertiamo parecchio a “predare” le varie specie e riguardare gli scatti a casa .. 🙂

Nikodemus
    Membro

ciao Mauro..capisco la scelta , con la fotocamera l’impatto ambientale è veramente ridicolo…e non dovresti sul bagnasciuga essere additato , come un armato e pericoloso in mezzo ad orde di bagnanti 😀
    personalmente nel 2008 partecipai alle selettive di qualifica e riuscii ad accedere ai campionati ita fipsas dello stesso anno… sta prendendo piede , è in crescita e.. una parte dei miei brevettati pia agonisti , sono passati alla foto, perchè è più facile qualificarsi per i campionati , poi spesso vengono disputati in aree a noi 😥 interdette !?!

MAURO650CS
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ciao Mauro..capisco la scelta , con la fotocamera l’impatto ambientale è veramente ridicolo…e non dovresti sul bagnasciuga essere additato , come un armato e pericoloso in mezzo ad orde di bagnanti 😀
    personalmente nel 2008 partecipai alle selettive di qualifica e riuscii ad accedere ai campionati ita fipsas dello stesso anno… sta prendendo piede , è in crescita e.. una parte dei miei brevettati pia agonisti , sono passati alla foto, perchè è più facile qualificarsi per i campionati , poi spesso vengono disputati in aree a noi 😥 interdette !?!

😉 Sì è davvero affascinante! Qui da me non se ne parla ancora, praticamente è sconosciuta ai più… però documentandomi on line vedo che il numero di appassionati è in aumento! 🙄
    Poi hai anche ragione sul discorso gare, in effetti c’è ancora poca “concorrenza” ed è facile qualificarsi… poi nelle gare ci sono quattro diverse discipline e di conseguenza si riduce ancora di più il n° di concorrenti! 😉

vikingo
    Partecipante

Come prima tappa OBBLIGATORIA vai alle Tremiti mitragliala di fotosub e postacele! diamo lustro alle nostre zone 😉

MAURO650CS
    Partecipante

@vikingo wrote:

Come prima tappa OBBLIGATORIA vai alle Tremiti mitragliala di fotosub e postacele! diamo lustro alle nostre zone 😉

Ci sono stato tante volte, ma solo una con la macchinetta…
    se organizziamo un’uscita collettiva? Già se siamo in 3 o 4 ci conviene affittare un gommone e girare per i cazzi nostri piuttosto che andare con i diving… per 45min… potremmo fare discese sul cavo e foto… 8)

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@vikingo wrote:

se organizziamo un’uscita collettiva? Già se siamo in 3 o 4 ci conviene affittare un gommone e girare per i cazzi nostri piuttosto che andare con i diving… per 45min… potremmo fare discese sul cavo e foto… 8)

Se porti Paride , controlla che non si sia ingoiato un 70ino o che non se lo sia nascosto da qualche altra parte :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@vikingo wrote:

Ci sto alla grande!! lavoro permettendo, sgommando una mattinata ci esce…non so se me stai a capì…
    sarà molto dura senza fucile ma quei fondali sono paradisiaci!!!

MrCicoSub
    Partecipante

:salute: :salute: :salute: :salute:

nocchiere al fischio: Quattro alla banda!

Onori!

😉

dallisotto
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Onori!

😉

Sei stato via tre mesi e siamo stati bene.
    Torna dove eri in questi mesi e seppelliscitici…molto fondo.

PS: bentornato, ti sei perso l’inferno e il paradiso…

MrCicoSub
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@MrCicoSub wrote:

Onori!

😉

Sei stato via tre mesi e siamo stati bene.
    Torna dove eri in questi mesi e seppelliscitici…molto fondo.

PS: bentornato, ti sei perso l’inferno e il paradiso…

anch’io ti voglio bene! :mrgreen:

purtroppo lo so… ma è da due ore che leggo,… e mi sto “scialando” 😆 😆 😆 😆

madmax70
    Partecipante

Il mare è bello in qualunque modo decidi di viverlo! In bocca al lupo!

fracchia
    Partecipante

@madmax70 wrote:

Il mare è bello in qualunque modo decidi di viverlo! In bocca al lupo!

Ma manco per niente…Guardare e non toccare, vaglielo a dire a Lino Banfi quando spiava dal buco della serratura 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.