DESERTO!!! non ci son più pesci

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna DESERTO!!! non ci son più pesci

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Zitto tù che sulla tua clyo c’è una taglia uguale al valore da rottamata per aver schiacciato un cyrano inerme

😆 😆 😆

sub1
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

io non sopporto più i poverini 👿
    lo scrivo qui perchè non credo di andare del tutto OT
    ma è mai possibile che qui in italia alla fine quelli che stanno bene sono solo i poverini?
    i poverini pescano ricci a più non posso e li vendono in strada, perchè poverini devono mangiare anche loro, intanto non pagano tasse, non seguino le norme igieniche e via dicendo
    i poverini vendono il pesce al mercatino, perchè poverini devono vivere anche loro, ma non pagano tasse neanche loro e il pesce lo vendono con la loro AUDI S3, GOLF R32, FOCUS RS ecc ecc.
    senza andare a dilungarmi troppo, tanto mi avete capito

ma è mai possibile che i furbi son tutti poverini
    e noi siamo sempre i fessi che pagano?

e intanto i poverini stanno continuando a devastarci il mare tra le altre cose

come non quotarti…. :minigun: :minigun: :minigun:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ale prova in zona, io a porto ho trovato una zona pescosa su un fondale sui 12, xo causa la poca apnea non riesco a portare a tiro nulla….xo fa belle tanute e saraghi e poi in acqua bassa belle spigole!! se vuoi t dico il postO!!

luasso
    Partecipante

Abito in Liguria, giro piu o meno negli stessi posti…estate e in inverno..in estate bene o male vedo di tutto..saraghi,orate,branzini,mormore…ieri sono andato, per la quarta volta consecutiva non ho visto un pesce!!!ma come maiiiiiiiiii!!avevo la convinzione che di inverno girassero molti piu pesci…cosa ne pensate??

Fulvio57
    Partecipante

I motivi possono essere molti : temperatura dell’acqua, marea, corrente, termoclino….ecc. ecc.
    Capita, fa parte del gioco.

Tommys
    Partecipante

Cambia gli orari in cui vai a mare 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.