che ne penzate voi di alcuni disegni lungo il fucile fatti con la raspa certamente in un arbalegno
che mi consigliereste di disegnare lungo il fusto ??
disegni con la raspa? e come li fai? al limite potresti incidere qualcosa con gli scalpellini e poi riempire i vuoti con mordente o cmq con colore scuro (cosรฌ si simula il disegno a fuoco)…
Io farei un passo per volta e comincerei con il fare il fucile …poi metterci delle gomme e un’asta …poi attaccare qualche pesce all’asta
…dopodichรฉ ci potresti disegnare il nome dei pesci che prendi (se te lo dicono …il primo pesce che ho preso si chiamava Poldo ma non me lo voleva dire ๐ )
…dopodichรฉ ci potresti disegnare il nome dei pesci che prendi (se te lo dicono …il primo pesce che ho preso si chiamava Poldo ma non me lo voleva dire ๐ )
o, semplicemente, farci le tacche sull’impugnatura come i pistoleri del vecchio west ๐
o, semplicemente, farci le tacche sull’impugnatura come i pistoleri del vecchio west ๐
cazzarola questa si che รจ un idea ….lo faro al piu’ presto …finche’ non ci sara’ piu’ posto sul fucile … ๐ ๐
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)