Disperatamente cerco…………….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Disperatamente cerco…………….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    PalermoinSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Maschera ( ventosa ) della ditta Mares anche usata ………………..mi servirebbero dei pezzi di ricambio………………………….vediamo se qualcuno può aiutarmi……………………….grazie.

io ce l’ho, ke ricambi ti servono? se sono i reggi cinghioli ne ho solo 1 se altro ho tutto 😉

mosgi
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@mosgi wrote:

Maschera ( ventosa ) della ditta Mares anche usata ………………..mi servirebbero dei pezzi di ricambio………………………….vediamo se qualcuno può aiutarmi……………………….grazie.

io ce l’ho, ke ricambi ti servono? se sono i reggi cinghioli ne ho solo 1 se altro ho tutto 😉

Mi serve la cornice intera perchè mi si è rotto l’attacco del reggi cinghiolo dx ………………………tieni conto che parlo di una maschera che avrà  almeno 20 anni

PalermoinSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@PalermoinSub wrote:

@mosgi wrote:

Mi serve la cornice intera perchè mi si è rotto l’attacco del reggi cinghiolo dx ………………………tieni conto che parlo di una maschera che avrà  almeno 20 anni

io ce l’ho da 13 anni la mia, ma da uno dei 2 lati ho fatto una modifica al foro del reggi cinghiolo, il foro adesso è + grandetto ma sano, fammi sapere!

mosgi
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@mosgi wrote:

@PalermoinSub wrote:

@mosgi wrote:

io ce l’ho da 13 anni la mia, ma da uno dei 2 lati ho fatto una modifica al foro del reggi cinghiolo, il foro adesso è + grandetto ma sano, fammi sapere!

se puoi fammi delle foto e spediscimele in modo tale da vedere se è quella che mi serve………………………….grazie.

PalermoinSub
    Partecipante

vedo di farle domani xkè l’ho in magazzino!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.