Disperazione, i pesci se la tirano, come rimediare?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Disperazione, i pesci se la tirano, come rimediare?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Tristezza, punto.
    Son due giorni che colleziono cappotti ed oltretutto vedo parecchio pesce!
    Il problema è che non c’è verso di portarli a tiro, di incuriosirli. Ho provato di tutto, aspetti oltre la sincope, agguati, richiami si (bolle, suoni gutturali e via e via), richiami no, insomma tutto il mio repertorio. Ore ed ore in acqua vedere salpe e saraghi che mi beccavano al limite del tiro dopo infiniti serpeggiamenti tra i massi, mugginoni refrattari a qualsiasi aspetto….
    Insomma erano tutti moolto in allarme, impauriti, non appena mi scorgevano da lontano anche in branco i cefali scappavano impazziti.
    L’unico pesce tranquillo l’ho trovato dopo 3 ore ed era uno spigolone che mi guardava tranquillo ed eravamo in superficie. Data la giornata ho deciso di spararle di muso e l’ho padellata anche.
    Le condizioni meteo non so se possano influire visto che non erano neanche malaccio.
    Sapete darmi una spiegazione plausibile a questo fenomeno che in certi giorni è ricorrente? Credo che anche altri utenti possano trovare questa casisitica.

mario
    Partecipante

possiamo ricondurlo alla sfiga, oppure non si fanno nemmeno portarsi a tiro ??

gianlucaxyz
    Partecipante

nemmeno a tiro sigh.

thewolf
    Partecipante

tranquillizzati… pesco in posti dove tutti dicono “un tizio che conosco va a pesca li e tira 10 kg di pesce 3 volte a settimana” io ci vado e l’unica cosa che riesco a portarmi è un po d’acqua di mare.

non sei solo XD

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

Prova ad attaccare sul fusto una banconota da 100euro

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.