PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Distanza dalle boe
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2009 alle 18:40 #2436luciano.garibboPartecipante
Il video di Berry è il più esplicativo, un’appello per tutti gli internauti e facebookisti, condividiamolo ciclicamente affinché possa essere visto da più persone possibili e chiediamo a tutti di far lo stesso.
[youtube:cbw2b05i]yDCqnCTERFU[/youtube:cbw2b05i]
15 Maggio 2009 alle 21:04 #125949Andrea17PartecipanteCose da matti!!! 👿
16 Maggio 2009 alle 14:13 #125950LefaPartecipanteOgni anno lo ripropongo, giustamente.
Cerchiamo di farlo arrivare a tutti quei cafonauti che ogni anno cercano di ucciderci.16 Maggio 2009 alle 19:30 #125951TheDarKnightPartecipanteil problema è che le teste di **** ci sono sempre…quante volte esco dall’acqua e li mando nel posto dove immaginate…sistematicamente ogni volta che vado a mare succede e non vanno nemmeno piano
17 Maggio 2009 alle 5:56 #125952Fulvio57PartecipanteQualche mese fa ho tempestato di mail e telefonate la Capitaneria di porto della mia città per avere chiarimenti. Solo dopo un paio di mesi ho avuto rispota. Forse, tempestandoli di avvisi circa il rispetto dei natanti nei nostri confronti, si potrebbe ottenere una sensibilizzazione maggiore. Personalmente, richiederò un incontro con il Comandante della locale Capitaneria per discutere la cosa, e chiederò che venga posto un cartello ben visibile all’uscita del porto nel quale figura la bandierina che ci contradistingue e la relativa normativa da seguire, il tutto con un a vignetta ben chiara !!
Non credo a babbo natale, ma confido nell’intelligenza del comandante. Ci penserà su, sapendo che se, malauguratamente dovesse succedere qualcosa, la notizia girerà ….. e molto !!17 Maggio 2009 alle 8:32 #125953LefaPartecipanteOttima iniziativa Fulvio!! :smt023
17 Maggio 2009 alle 9:04 #125954marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
Qualche mese fa ho tempestato di mail e telefonate la Capitaneria di porto della mia città per avere chiarimenti. Solo dopo un paio di mesi ho avuto rispota. Forse, tempestandoli di avvisi circa il rispetto dei natanti nei nostri confronti, si potrebbe ottenere una sensibilizzazione maggiore. Personalmente, richiederò un incontro con il Comandante della locale Capitaneria per discutere la cosa, e chiederò che venga posto un cartello ben visibile all’uscita del porto nel quale figura la bandierina che ci contradistingue e la relativa normativa da seguire, il tutto con un a vignetta ben chiara !!
Non credo a babbo natale, ma confido nell’intelligenza del comandante. Ci penserà su, sapendo che se, malauguratamente dovesse succedere qualcosa, la notizia girerà ….. e molto !!io neanche ci passo a chiedere un ……….favore del genere………..sono troppo impegnati per cose più importanti 👿 👿
17 Maggio 2009 alle 9:28 #125955Fulvio57Partecipante@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
Qualche mese fa ho tempestato di mail e telefonate la Capitaneria di porto della mia città per avere chiarimenti. Solo dopo un paio di mesi ho avuto rispota. Forse, tempestandoli di avvisi circa il rispetto dei natanti nei nostri confronti, si potrebbe ottenere una sensibilizzazione maggiore. Personalmente, richiederò un incontro con il Comandante della locale Capitaneria per discutere la cosa, e chiederò che venga posto un cartello ben visibile all’uscita del porto nel quale figura la bandierina che ci contradistingue e la relativa normativa da seguire, il tutto con un a vignetta ben chiara !!
Non credo a babbo natale, ma confido nell’intelligenza del comandante. Ci penserà su, sapendo che se, malauguratamente dovesse succedere qualcosa, la notizia girerà ….. e molto !!io neanche ci passo a chiedere un ……….favore del genere………..sono troppo impegnati per cose più importanti 👿 👿
Avevo anch’io il sospetto che sono sempre, 24h su 24, a vigilare i nostri mari…….. Ma alla fine, sono arrivato al Comandante. Disponibile al colloquio, quanto prima mi riceverà ….. vedremo cosa riesco a combinare..
17 Maggio 2009 alle 9:43 #125956TheDarKnightPartecipanteio qui noto che il pattugliamento c’è ma sembra più una gitarella in barca…molte imbarcazioni della guardia costiera che passano e ripassano ma poca tutela tranne il sabato e la domenica quando in spiaggia vengono a motore acceso le barche allora li si che scattano i verbali
17 Maggio 2009 alle 10:54 #125957HarlochPartecipante….ho pubblicato il video ovunque ho potuto…..fare informazione su questo problema è l’unico modo per tutelare noi stessi!!!! 😉
17 Maggio 2009 alle 11:11 #125958Fulvio57Partecipante@TheDarKnight wrote:
io qui noto che il pattugliamento c’è ma sembra più una gitarella in barca…molte imbarcazioni della guardia costiera che passano e ripassano ma poca tutela tranne il sabato e la domenica quando in spiaggia vengono a motore acceso le barche allora li si che scattano i verbali
…A molti piace vincere facilmente..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.