PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Ditemi cosa ne pensate…… a me non convince
- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Piskederbronx.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2010 alle 21:34 #6137SubnewPartecipante
Ciao ragazzi drogati di pescasubacquea ( by Marcoz), mi hanno proposto di vedere questo video!
Bene io l’ho visto, ma a me non convince tanto, e vi spiego perchè:1: la posizione della telecamera quando lei entra, non è possibile che la ragazza non scorga la telecamera.
2: La ragazza entra ad occhi bassi, cosa x me molto strana.
3: La ragazza dopo l’incidente viene trovata praticamente stecchita, in genere quando vengono trovati subito dopo sono moribondi, che tremano o farfugliano qualcosa, no praticamente immobili.A voi i commenti!!!
http://www.youtube.com/results?search_query=scherzo+ragazzo+muore&aq=f
15 Settembre 2010 alle 21:41 #200151SubnewPartecipante@Subnew wrote:
Ciao ragazzi drogati di pescasubacquea ( by Marcoz), mi hanno proposto di vedere questo video!
Bene io l’ho visto, ma a me non convince tanto, e vi spiego perchè:1: la posizione della telecamera quando lei entra, non è possibile che la ragazza non scorga la telecamera.
2: La ragazza entra ad occhi bassi, cosa x me molto strana.
3: La ragazza dopo l’incidente viene trovata praticamente stecchita, in genere quando vengono trovati subito dopo sono moribondi, che tremano o farfugliano qualcosa, no praticamente immobili.A voi i commenti!!!
http://www.youtube.com/results?search_query=scherzo+ragazzo+muore&aq=f
Rivedendolo aggiungo ancora un paio di cose
4: Quando si investe frontalmente una persona, la persona investita tende a sbalzare in aria.
5: La posiziione della ragazza a terra non corrisponde con la dinamica dell’impatto.15 Settembre 2010 alle 21:41 #200152MarcozPartecipantefake parola chiave….
bello ma finto
un indizio facile, io ho visto di persona incidenti simili, la prima cosa che si nota è il paraurti o cofano anteriore distrutto
la macchina dopo l’urto è più bella di prima 8)e poi mi puzza tutto, ho l’occhio troppo sviluppato per questi fake
15 Settembre 2010 alle 21:54 #200153MaxxxPartecipanteleggendo i commenti dello scherzo ho trovato questo:
guardate sul blog di Paolo Attivissimo li è spiegato tutto ,è un cortometraggio ,l’attrice che finisce sotto l’auto si chiama Cindy Vela e lo spiega lei stessa nella sua pagina ufficiale di facebook😉 😉 😉 😉 😉 😉
15 Settembre 2010 alle 22:00 #200154manch89Partecipantee poi scusate.. vabè che di gente stupida ce n’è un sacco in giro, ma secondo voi se una vede l’amica investita, rimane con la telecamera in mano a riprendere e non la soccorre?
16 Settembre 2010 alle 14:29 #200155DesmoAccanitoPartecipante@manch89 wrote:
e poi scusate.. vabè che di gente stupida ce n’è un sacco in giro, ma secondo voi se una vede l’amica investita, rimane con la telecamera in mano a riprendere e non la soccorre?
a parte tutte le considerazioni tecniche che si possono fare successivamente, questa è la prima cosa che ho pensato anche io
16 Settembre 2010 alle 19:30 #200156Ruggi91Partecipanteinfatti la prima cosa che avrebbe fatto è buttare all’aria la telecamera cmq se ne fanno di video così ….
16 Settembre 2010 alle 20:10 #200157PiskederbronxPartecipante@Ruggi91 wrote:
infatti la prima cosa che avrebbe fatto è buttare all’aria la telecamera cmq se ne fanno di video così ….
zzokkola come ripresa.. X,D
sii ke oggi giorno se ne fanno di tt le maniere i video.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.