Ditemi cosa ne pensate…… a me non convince

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ditemi cosa ne pensate…… a me non convince

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6137
    Subnew
    Partecipante

    Ciao ragazzi drogati di pescasubacquea ( by Marcoz), mi hanno proposto di vedere questo video!
    Bene io l’ho visto, ma a me non convince tanto, e vi spiego perchè:

    1: la posizione della telecamera quando lei entra, non è possibile che la ragazza non scorga la telecamera.
    2: La ragazza entra ad occhi bassi, cosa x me molto strana.
    3: La ragazza dopo l’incidente viene trovata praticamente stecchita, in genere quando vengono trovati subito dopo sono moribondi, che tremano o farfugliano qualcosa, no praticamente immobili.

    A voi i commenti!!!

    http://www.youtube.com/results?search_query=scherzo+ragazzo+muore&aq=f

    #200151
    Subnew
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Ciao ragazzi drogati di pescasubacquea ( by Marcoz), mi hanno proposto di vedere questo video!
    Bene io l’ho visto, ma a me non convince tanto, e vi spiego perchè:

    1: la posizione della telecamera quando lei entra, non è possibile che la ragazza non scorga la telecamera.
    2: La ragazza entra ad occhi bassi, cosa x me molto strana.
    3: La ragazza dopo l’incidente viene trovata praticamente stecchita, in genere quando vengono trovati subito dopo sono moribondi, che tremano o farfugliano qualcosa, no praticamente immobili.

    A voi i commenti!!!

    http://www.youtube.com/results?search_query=scherzo+ragazzo+muore&aq=f

    Rivedendolo aggiungo ancora un paio di cose

    4: Quando si investe frontalmente una persona, la persona investita tende a sbalzare in aria.
    5: La posiziione della ragazza a terra non corrisponde con la dinamica dell’impatto.

    #200152
    Marcoz
    Partecipante

    fake parola chiave….

    bello ma finto

    un indizio facile, io ho visto di persona incidenti simili, la prima cosa che si nota è il paraurti o cofano anteriore distrutto
    la macchina dopo l’urto è più bella di prima 8)

    e poi mi puzza tutto, ho l’occhio troppo sviluppato per questi fake

    #200153
    Maxxx
    Partecipante

    leggendo i commenti dello scherzo ho trovato questo:
    guardate sul blog di Paolo Attivissimo li è spiegato tutto ,è un cortometraggio ,l’attrice che finisce sotto l’auto si chiama Cindy Vela e lo spiega lei stessa nella sua pagina ufficiale di facebook

    😉 😉 😉 😉 😉 😉

    #200154
    manch89
    Partecipante

    e poi scusate.. vabè che di gente stupida ce n’è un sacco in giro, ma secondo voi se una vede l’amica investita, rimane con la telecamera in mano a riprendere e non la soccorre?

    #200155
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @manch89 wrote:

    e poi scusate.. vabè che di gente stupida ce n’è un sacco in giro, ma secondo voi se una vede l’amica investita, rimane con la telecamera in mano a riprendere e non la soccorre?

    a parte tutte le considerazioni tecniche che si possono fare successivamente, questa è la prima cosa che ho pensato anche io

    #200156
    Ruggi91
    Partecipante

    infatti la prima cosa che avrebbe fatto è buttare all’aria la telecamera cmq se ne fanno di video così …. :mrgreen:

    #200157
    Piskederbronx
    Partecipante

    @Ruggi91 wrote:

    infatti la prima cosa che avrebbe fatto è buttare all’aria la telecamera cmq se ne fanno di video così …. :mrgreen:

    zzokkola come ripresa.. X,D
    sii ke oggi giorno se ne fanno di tt le maniere i video..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.