Ragazzi allora cosa ne pensate??
Sto raccogliendo le immagini di alcune catture(non sempre riesco a pescare con la video camera nella mano e a fare carniere…è difficilissimo!) e penso che se alla vine di questo 2009 ho raccolto qualcosa di interessante di mettere tutto insieme e creare un video di pesca subacquea amatoriale.
Questo Trailer riporta alcune delle catture della scorsa stagione quando ho iniziato ad immergermi con la video camera….pur usandola poco sono già riuscito a raccogliere 30 minuti.
Spero di riuscire a filmare qualcosa di molto interessante in questi mesi così da poter mettere a disposizione di tutti questo video “avventura” quanto prima 😉
Naturalmente si capisce molto bene chi è il mio idolo indiscusso…… 😀
Ragazzi allora cosa ne pensate??
Sto raccogliendo le immagini di alcune catture(non sempre riesco a pescare con la video camera nella mano e a fare carniere…è difficilissimo!) e penso che se alla vine di questo 2009 ho raccolto qualcosa di interessante di mettere tutto insieme e creare un video di pesca subacquea amatoriale.
Questo Trailer riporta alcune delle catture della scorsa stagione quando ho iniziato ad immergermi con la video camera….pur usandola poco sono già riuscito a raccogliere 30 minuti.
Spero di riuscire a filmare qualcosa di molto interessante in questi mesi così da poter mettere a disposizione di tutti questo video “avventura” quanto prima 😉
Naturalmente si capisce molto bene chi è il mio idolo indiscusso…… 😀
Bellima, beliissima…la musica sopratutto la prima colonna sonora… :director2: per le riprese se vuoi una manooo?!! :director: , a proposito Pipip lascialo stare che ha molto da fare :smt020 tanto in due bastiamo ed avanziamo. Ciao compà ci si vede a giorni.
Bei filmati specie per l’utilizzo della camera sulla mano libera, complimenti. :smt023 L’unica cosa non utilizzerei un Megajedi per sparare ai saraghi, troppo ingombrante! 😉
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)