Ditemi voi se è fattibile.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ditemi voi se è fattibile.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@salvaroby wrote:

Sono Sardo della zona di Oristano. Poco fa in pausa pranzo sono andato al mare a mangiare e ho dato uno sguardo,,,,,, stavo per piangere era una tavola, una luce incantevole e ho toccato l’acqua che era limpida e CALDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………

allora se sei isolano vai tranquillo che l’acqua è sui 15 gradi 😉

15°….magari averli qui adesso… 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@salvaroby wrote:

Sono Sardo della zona di Oristano. Poco fa in pausa pranzo sono andato al mare a mangiare e ho dato uno sguardo,,,,,, stavo per piangere era una tavola, una luce incantevole e ho toccato l’acqua che era limpida e CALDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………

eh lo so max, da noi temperatura e visibilità  son sempre molto superiori al resto di quasi tutta l’italia 😀

MAURO650CS
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Max wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@salvaroby wrote:

eh lo so max, da noi temperatura e visibilità  son sempre molto superiori al resto di quasi tutta l’italia 😀

🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

MAX PROPONGO UNA TRASFERTA SARDAAAA :ctf2: :ctf2: :ctf2:

salvaroby
    Partecipante

Vi dico solo che ho avuto un momento in cui alcune persone mi hanno offerto di andare a lavorare per un importantissimo progettista fuori Sardegna e io per amore della terra ho rifiutato…

Sono estremamente affascinato da tutte le bellezze naturali che vi sono in Sardegna e sopratutto dal clima. Pur vivendo in una zona parecchio ventosa, su questa costa il maestrale fa da padrone, io lo adoro, solo sentirmi all’aria aperta, guardare fuori dalla finestra di casa e vedere la campagna in lontananza non ha prezzo per me.
    Oltretutto il punto in cui vivo è parecchio buono, ho il primo mare a solo 4 km, poi vi sono San Giovanni, Is Aruttas, Mari Ermi, Torre Grande, Abba Rossa (andrò qui domani tempo permettendo), putzu idu, ecc ecc tutto in un raggio di massimo 15 km.

Per questo ho scelto di stare qui e combattere a denti stretti. :minigun:

SARDENTICE81
    Moderatore

@salvaroby wrote:

Vi dico solo che ho avuto un momento in cui alcune persone mi hanno offerto di andare a lavorare per un importantissimo progettista fuori Sardegna e io per amore della terra ho rifiutato…

Sono estremamente affascinato da tutte le bellezze naturali che vi sono in Sardegna e sopratutto dal clima. Pur vivendo in una zona parecchio ventosa, su questa costa il maestrale fa da padrone, io lo adoro, solo sentirmi all’aria aperta, guardare fuori dalla finestra di casa e vedere la campagna in lontananza non ha prezzo per me.
    Oltretutto il punto in cui vivo è parecchio buono, ho il primo mare a solo 4 km, poi vi sono San Giovanni, Is Aruttas, Mari Ermi, Torre Grande, Abba Rossa (andrò qui domani tempo permettendo), putzu idu, ecc ecc tutto in un raggio di massimo 15 km.

Per questo ho scelto di stare qui e combattere a denti stretti. :minigun:

ti quoto! la Sardegna nel cuore 😉

salvaroby
    Partecipante

Ti dico, fare il progettista in questa terra sicuramente non è il modo per diventare ricchi, ma l’amore per la mia terra non ha alcun prezzo. Solo ieri sono rimasto a pranzo fuori e in meno di 5 minuti ero a mangiare in spiaggia. Quindi rimango qui e combatto!!!
    :diabloanifire: :diabloanifire:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.