PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › DIVIETO
- Questo topic ha 58 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2009 alle 22:13 #65695Luca92Partecipante
@mattiasub92 wrote:
un ultima cs ed esco da sto topic dusk tu dici di avere quasi 18 anni e comunque di cazzate ne dici tante quindi l’eta nn c’entra nnt πΏ πΏ πΏ
ahahah ! Che cazzate spara?
30 Gennaio 2009 alle 22:17 #65696mattiasub92Partecipantebeh quella del sarago da 700g congelato rimarra alla storia…cmq questa cs dei minorenni mah non la capisco proprio…cm fa un giovane a diventare esperto pescatore…avendo accanto una persona molto piu matura nel campo che gli dia consigli..ed Γ¨ quello che cerchiamo noi…e poi anche ni vi potremmo essere utili x alcuni consigli…quindi vi chiedo di cambiare opinione…
30 Gennaio 2009 alle 22:26 #65697cicciomontyPartecipante@dnlzmp wrote:
No diceva sul serio…
Quindi mi aggrego ed anzi, sarΓ² militante quindi al grido di “fuori i minorenni” mi mobiliterΓ² per portare avanti questa cosa πΏ πΏ πΏGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps:avanti un altro
30 Gennaio 2009 alle 22:27 #65698BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@dnlzmp wrote:
No diceva sul serio…
Quindi mi aggrego ed anzi, sarΓ² militante quindi al grido di “fuori i minorenni” mi mobiliterΓ² per portare avanti questa cosa πΏ πΏ πΏGRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
gyggyo gayo..tra un po vengo a paceco e ti fotto a bastonate..zappaturi ca un si avutro π
30 Gennaio 2009 alle 23:07 #65699cicciomontyPartecipante@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
@dnlzmp wrote:
No diceva sul serio…
gyggyo gayo..tra un po vengo a paceco e ti fotto a bastonate..zappaturi ca un si avutro π
tu dare bastonate a me e io prenderti a zappate essendo uno zappatore
31 Gennaio 2009 alle 11:18 #65700BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
@dnlzmp wrote:
No diceva sul serio…
tu dare bastonate a me e io prenderti a zappate essendo uno zappatore
minchia che italiano..ciccio sono appena tornato dalla pesca π π non ti dico cosa ho preso…ma posso dirti che e bello grosso π ora monto il video e poi sbavate π π
31 Gennaio 2009 alle 11:59 #65701mattiasub92Partecipantevai luca dacci dentro π π π
31 Gennaio 2009 alle 12:17 #65702BeliaLPartecipanteil video e pronto π lo carico? π
31 Gennaio 2009 alle 12:21 #65703mattiasub92Partecipantesi e ovvio poi vieni su skype se puoi…
31 Gennaio 2009 alle 14:04 #65704cicciomontyPartecipante@Frenky wrote:
@cicciomonty wrote:
@Frenky wrote:
@cicciomonty wrote:
RAGAZZI,FACCIAMO UNA COSA… π π π π
FUORI CICCIO MONTY
π π π π π π π
questa nn vale xΓ²
sto frenky ne sa una + del diavolo πΏ πΏ πΏ πΏ
ooo ciccio,vedi che scherzo,non te la sei presa vero? π io tanto sono maggiorenne π
ma vaaaaaaaaaaaa mika mi offendo x ste cose π π π
cmq fronky unisciti a noi cosΓ¬ diventiamo 3 π
31 Gennaio 2009 alle 14:09 #65705BeliaLPartecipantefrenky non ti unire a loro..che tanto per fare i gay ne bastano gia due π
31 Gennaio 2009 alle 14:22 #65706cicciomontyPartecipante@BeliaL wrote:
frenky non ti unire a loro..che tanto per fare i gay ne bastano gia due π
πΏ πΏ πΏ bastardo πΏ πΏ πΏ
31 Gennaio 2009 alle 14:32 #65707BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
ahahah grazie π
31 Gennaio 2009 alle 20:20 #65708cicciomontyPartecipante@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
ahahah grazie π
bello il complimeto vero??? mi Γ¨ uscito dal kuore
1 Febbraio 2009 alle 10:20 #65709BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
ahahah grazie π
bello il complimeto vero??? mi Γ¨ uscito dal kuore
e io ti ringrazio di nuovo π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.