PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › DIVIETO
- Questo topic ha 58 risposte, 21 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2009 alle 16:31 #65710peppefisherman93Partecipante
@joker971 wrote:
potremmo vietarli il sito ….. ma non la passione per il mare…tanto vale, farli crescere bene!!!!!
bravo joker…….. 6 grande…..
e poi non ne vedo il bisogno di privarci di questa possibilitร ย ….. voi dite che noi scriviamo cazzate….. pensate a quante ne scrivete voi…!!!!!!
skerzo…. ๐ ma come dice joker: ๐ ๐ ๐ :thumbright: potremmo vietarli il sito ….. ma non la passione per il mare…tanto vale, farli crescere bene!!!!5 Febbraio 2009 alle 16:50 #65711fox19Partecipantesecondo me nn รจ una buona idea semplicemnte xkรจ un forum nasce proprio per essere aperto a tutti e dv tutti possono esprimere le proprie opinioni…x qnt riguarda il discorso che c’รจ chi scrive sl cazz… o che spamma dalla mattina alla sera sl x accumulare 2000-3000 messaggi beh li magari ci vorrebbe un occhio un po piรน vigile dei moderatori e magari cominciare a bloccare x alcuni giorni,mesi ecc.ecc. chi spamma soltanto, cosi cm avviene in altri forum (nn di pescasub).
5 Febbraio 2009 alle 16:57 #65712barozzino86PartecipantePiรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐
5 Febbraio 2009 alle 17:01 #65713peppefisherman93Partecipante@barozzino86 wrote:
Piรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐
a chi ti riferisci????? ๐
5 Febbraio 2009 alle 17:07 #65714barozzino86Partecipante@peppefisherman93 wrote:
@barozzino86 wrote:
Piรน che vietarlo ai minori secondo me dovreste vietarlo ai “bestemmiatori” della grammatica italiana che a quanto pare abbondano ๐
In generale ๐
Comunque la mia era una battuta, sicuramente non bisognerebbe vietarlo alle persone, ma secondo me servirebbe una regola che imponga una corretta grammatica nei post, perchรจ credo che tutti sappiano parlare in italiano, ma la fretta o l’abitudine fanno scrivere scarabocchi quale CMQ XD CM SN eccetera..
5 Febbraio 2009 alle 17:53 #65715lampuga92Partecipantefacciamo k 18 sia di pisello….ciccio..hai pessu!!! ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ scherzo :minigun:
5 Febbraio 2009 alle 18:30 #65716peppefisherman93Partecipantecome fai a saperlo???? e e e e e ……. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
ovviamente sapete che scherzo….! ๐
5 Febbraio 2009 alle 20:04 #65717cicciomontyPartecipante@lampuga92 wrote:
facciamo k 18 sia di pisello….ciccio..hai pessu!!! ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ scherzo :minigun:
pekkato ho perso il mio รจ 19 ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
6 Febbraio 2009 alle 1:02 #65718fox19Partecipante@barozzino86 wrote:
@peppefisherman93 wrote:
@barozzino86 wrote:
In generale ๐
Comunque la mia era una battuta, sicuramente non bisognerebbe vietarlo alle persone, ma secondo me servirebbe una regola che imponga una corretta grammatica nei post, perchรจ credo che tutti sappiano parlare in italiano, ma la fretta o l’abitudine fanno scrivere scarabocchi quale CMQ XD CM SN eccetera..
lol…..ma sei serio???nn penso che lo scrivere cmq ecc comporti una modifica della grammatica italiana e sl un modo di scrivere abbreviato…nn esageriamo ora susu!!!nn credo siano questi i veri problemi anzi a volte c’รจ il problema di chi x scrivere un concetto occupa 2-3 pag… ๐ ๐ ๐ …oppure di chi si inventa moderatore dicendo cio che si deve fare o spiegare ke scrivere maiuscolo equivale ad urlare cm se in caso qualcuno si offendesse… ๐ ๐ :chain:
6 Febbraio 2009 alle 13:16 #65719Cavallo_SelvaggioPartecipanteE semplicemente una questione di educazione…
6 Febbraio 2009 alle 13:18 #65720Cavallo_SelvaggioPartecipante@dnlzmp wrote:
No diceva sul serio…
Quindi mi aggrego ed anzi, sarรฒ militante quindi al grido di “fuori i minorenni” mi mobiliterรฒ per portare avanti questa cosa ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟE siamo in 3!!!
6 Febbraio 2009 alle 13:37 #65721ale94Partecipante๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
13 Febbraio 2009 alle 15:54 #65722dnlzmpPartecipanteEh…quando si dice…aver ragione.
13 Febbraio 2009 alle 19:13 #65723zio frankPartecipanteNon รจ necessario proibire il forum ai minori di 18 anni adesso. Basta che tutti osservino il regolamento che contiene tutte le regole per una civile convivenza e discussione.
Semmai consiglio di obbligare tutti a leggerlo piรน di una volta. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.