PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Dizionario giovani – vekkietti
- Questo topic ha 48 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da ale94.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2008 alle 18:31 #53864MaxModeratore
@nicola wrote:
SI si, scrivete così che mia moglie, che è insegante, quando corregge i vostri compiti ci fa fare di quelle risate
π π π π π π π π π π π π π π π πscommetto se le fa anche con te π π
30 Novembre 2008 alle 18:32 #53865BeliaLPartecipante@ToNy92 wrote:
Allora miei cari signori, qualcuno mi ha detto che qua c’Γ¨ qualche vecchietto nn facciamo nomi (dusk ahhuauhauh ) ho pensato d fare un piccolo dizionario del linguaggio giovanile in modo da maettere fine ai dubbi su qualche parolina scritta inavvertitamente dai “giovani”.
Asd: sisi π
lol: ahahah π
sob e sad : tristezza π
cmq: comunque
qlc1: qualcuno
nnt: niente
tnt: tanto
gg: oggibhe ora non mi viene nient’altro in mente man man aggiornerΓ².. xDDDDDDDDDDDDD
guarda che lol signific divertente…e asd e la stessa cosa..ma per comodita della tastiera si puo scrivere anche asd π
30 Novembre 2008 alle 18:32 #53866zio frankPartecipanteIo sono un pΓ² anziano ma sto cominciando a capire il linguaggio dei piΓΉ giovani. Per esempio adesso so cosa vuol dire
tvttttb: ti voglio tanto trombare bagascia…….. π π π30 Novembre 2008 alle 18:33 #53867BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
Io sono un pΓ² anziano ma sto cominciando a capire il linguaggio dei piΓΉ giovani. Per esempio adesso so cosa vuol dire
tvttttb: ti voglio tanto trombare bagascia…….. π π πahahahahahaha cmq c e qualche T in piu xD
30 Novembre 2008 alle 18:35 #53868zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
Io sono un pΓ² anziano ma sto cominciando a capire il linguaggio dei piΓΉ giovani. Per esempio adesso so cosa vuol dire
tvttttb: ti voglio tanto trombare bagascia…….. π π πahahahahahaha cmq c e qualche T in piu xD
no no… quello per significare che sei tanto arrappato…ma prorpio tanto… π
30 Novembre 2008 alle 18:35 #53869nicolaPartecipante@Max wrote:
@nicola wrote:
SI si, scrivete così che mia moglie, che è insegante, quando corregge i vostri compiti ci fa fare di quelle risate
π π π π π π π π π π π π π π π πscommetto se le fa anche con te π π
Cazzo, che ORRORE CHE HO SCRITTO.
POI vado a fare la predica …… VERGOGNA π π π π π π π30 Novembre 2008 alle 18:50 #53870ToNy92Partecipanteauhuhauhauah la mia prof ormai nn lo corregge piΓΉ il compito il voto Γ¨ sempre lo stesso (4) xD
30 Novembre 2008 alle 19:55 #53871BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
no no… quello per significare che sei tanto arrappato…ma prorpio tanto… π
ah capito π
30 Novembre 2008 alle 21:56 #53872Fabione17Partecipante@ToNy92 wrote:
auhuhauhauah la mia prof ormai nn lo corregge piΓΉ il compito il voto Γ¨ sempre lo stesso (4) xD
bon per te.. a me sempre 2 e ora a minacciato di passare ad 1 perchΓ¨ vuol cambire… non ah piu voglia di darmi due… π
30 Novembre 2008 alle 23:22 #53873RyoAmministratore del forumcmq lo zio Γ¨ il piu trash di tutti… π π π
30 Novembre 2008 alle 23:24 #53874dnlzmpPartecipantelo zio VINCE!!!
30 Novembre 2008 alle 23:36 #53875marioPartecipanteperchΓ¨ alla sua etΓ Β ,sapete quanti ne ha presi????????????? π π π
1 Dicembre 2008 alle 4:10 #53876zio frankPartecipante@Ryo wrote:
cmq lo zio Γ¨ il piu trash di tutti… π π π
In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. π π
P.S.
GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. π1 Dicembre 2008 alle 6:02 #53877BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. π π
P.S.
GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. πahahahah bella zio..
ps. non ti allisciare l admin..che tanto non ti esce niente π1 Dicembre 2008 alle 7:22 #53878duskPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
P.S.
GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. πahahahah bella zio..
ps. non ti allisciare l admin..che tanto non ti esce niente πquoto….
al massimo ti entra qualcosa π π π π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.