PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Dizionario giovani – vekkietti
- Questo topic ha 48 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da ale94.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2008 alle 8:50 #53879RyoAmministratore del forum
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
cmq lo zio Γ¨ il piu trash di tutti… π π π
In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. π π
P.S.
GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. ππ π π
Ho tenuto il modello photoshop….se qualcuno vuole posso fargli una firma come la mia…sarebbe figo uniformarle tutte π1 Dicembre 2008 alle 9:01 #53880duskPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. π π
P.S.
Ho tenuto il modello photoshop….se qualcuno vuole posso fargli una firma come la mia…sarebbe figo uniformarle tutte πsi
sarebbe molto bello che ognuno del forum ha le firme ”uguali” cioe stesso ”stile” ma ognuno con il suo nick e il suo proprio sfondo personalizzato π1 Dicembre 2008 alle 9:08 #53881RyoAmministratore del forumPer quelli che sono pratici con photoshop, posso fornire il sorgente PSD. Altrimenti, potete mandarmi lo sfondo che preferite, e qualche foto. Se no le foto piu fighe le prendo io dal sito.
1 Dicembre 2008 alle 13:19 #53882ale94Partecipante@Ryo wrote:
Per quelli che sono pratici con photoshop, posso fornire il sorgente PSD. Altrimenti, potete mandarmi lo sfondo che preferite, e qualche foto. Se no le foto piu fighe le prendo io dal sito.
per me che non sono pratico di photoshop mela fai la firma??????please π
1 Dicembre 2008 alle 13:30 #53883RyoAmministratore del forumok ma in settimana perche ora sono al lavoro e da oggi comincio il trasloco π
1 Dicembre 2008 alle 13:36 #53884ale94Partecipante@Ryo wrote:
ok ma in settimana perche ora sono al lavoro e da oggi comincio il trasloco π
ok grazie π
1 Dicembre 2008 alle 14:04 #53885BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
ok ma in settimana perche ora sono al lavoro e da oggi comincio il trasloco π
hai deciso di andare a vivere in spagna definitivamente??ti sei sposato con il negrone? π π
1 Dicembre 2008 alle 14:36 #53886RyoAmministratore del forumbelial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare π
o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglio1 Dicembre 2008 alle 14:45 #53887BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare π
o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglioahaha ma quali prostitute..I NEGRONI ahahahah π
1 Dicembre 2008 alle 14:46 #53888ToNy92Partecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
P.S.
Ho tenuto il modello photoshop….se qualcuno vuole posso fargli una firma come la mia…sarebbe figo uniformarle tutte πIo proporrei un banner generale per tutti gli utenti del forum, sapete quei banner che quando ci clicchi su ti porta direttamente nel sito associato, farebbe anche da publicitΓ Β asd..io in forumfree li so fare ma qua non riuscivo neanche a mettere un avatar xDD
1 Dicembre 2008 alle 20:28 #53889dnlzmpPartecipante@Ryo wrote:
belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare π
o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglioIn caso sono le prostitute che fanno venire te π
Belial ha l’invidia del pene verso gli uomini di colore!
1 Dicembre 2008 alle 20:34 #53890nicolaPartecipante@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglioIn caso sono le prostitute che fanno venire te π
Belial l’invidia del pene?????Quale pene???? Ah….pene nel senso di sofferenze π π π π π π π
2 Dicembre 2008 alle 6:07 #53891BeliaLPartecipante@nicola wrote:
@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
Belial l’invidia del pene?????Quale pene???? Ah….pene nel senso di sofferenze π π π π π π π
π
2 Dicembre 2008 alle 18:59 #53892fucilearbaletePartecipantehahahahaha
luca x il tuo compleanno ti mando 10 negroni x divertirti…cosΓ¬ lasci stare il povero ryo2 Dicembre 2008 alle 19:05 #53893BeliaLPartecipante@fucilearbalete wrote:
hahahahaha
luca x il tuo compleanno ti mando 10 negroni x divertirti…cosΓ¬ lasci stare il povero ryote li puoi tenere! π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.