Domanda facile facile!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #38336
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @zio frank wrote:

    @giosub wrote:

    fox secondo me è sbagliato comprare una muta su internet,solo per il semplice motivo che la muta va provata!visto il prezzo comprala pure ma ti consiglio di stare attento alla misura.vedi che ci dovrebbe essere scritto a che misura di peso e altezza corrisponde la muta,se non c e prova a chiederlo al venditore!ti dico questa cosa perchè da modello a modello cambiano le misure

    Infatti quando comprare la muta su internet è molto conveniente ,prima la si va a provare da una negoziante per essere certi della taglia.

    hahahahah…..franco non si dicono queste cose ………. 😀 😀 😀

    😀 😀 😀

    #38337
    fox19
    Partecipante

    x la taglia nn ci sn problemi già  provato una muta effesub come qualità  che mi dite sn molto indeciso tra la europe spears 5,5 mm e la prestige 3,5 mm che mi sembra di qualità  superiore….help me plz!!!

    #38338
    sevenice
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    x la taglia nn ci sn problemi già  provato una muta effesub come qualità  che mi dite sn molto indeciso tra la europe spears 5,5 mm e la prestige 3,5 mm che mi sembra di qualità  superiore….help me plz!!!

    anche io sono per la camu……………. è una garanzia!!

    #38339
    fox19
    Partecipante

    muta comprata ma da un venditore nella mia città  e ho preso una seac che almeno le conosco xo da 3,5mm tanto mi interessa usarla fino a metà  ott e poi riprenderla ad aprile e ha il rinforzo sternale cosa che mi interessava troppo pagata 80€ …. 😉 8)

    #38340
    dusk
    Partecipante

    @fox19 wrote:

    muta comprata ma da un venditore nella mia città  e ho preso una seac che almeno le conosco xo da 3,5mm tanto mi interessa usarla fino a metà  ott e poi riprenderla ad aprile e ha il rinforzo sternale cosa che mi interessava troppo pagata 80€ …. 😉 8)

    se prendevi una 5mm era meglio ad aprile con una 5mm non mi sembra il caso
    io a maggio avevo ancora la 7mm …

    #38341
    fox19
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @fox19 wrote:

    muta comprata ma da un venditore nella mia città  e ho preso una seac che almeno le conosco xo da 3,5mm tanto mi interessa usarla fino a metà  ott e poi riprenderla ad aprile e ha il rinforzo sternale cosa che mi interessava troppo pagata 80€ …. 😉 8)

    se prendevi una 5mm era meglio ad aprile con una 5mm non mi sembra il caso
    io a maggio avevo ancora la 7mm …

    azz 7mm qui a maggio mi faccio la sauna cmq si magari un 5mm piu in la la riprenderò prima avevo una mares ma poi l’ho venduta proprio xkè vado per lo piu nei periodi caldi…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.