PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Domandina?????????????????????????
- Questo topic ha 29 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2009 alle 16:26 #60870BeliaLPartecipante
@alfasub wrote:
@Fabione17 wrote:
@zio frank wrote:
Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… π π π
π cmq qui nel forum non ci sono gay…
ricordate quella ragazza che si fece sentire???
la martellavano tutti…. π
tutti tranne belial…comunque io preferisco la passera
tu sei sempre attizato..anche con i gatti te la fai non e colpa mia π
9 Gennaio 2009 alle 16:27 #60871alfasubPartecipante@BeliaL wrote:
@alfasub wrote:
@Fabione17 wrote:
@zio frank wrote:
Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… π π π
tu sei sempre attizato..anche con i gatti te la fai non e colpa mia π
ahahaha almeno io posso π π
9 Gennaio 2009 alle 16:27 #60872Fabione17Partecipante@alfasub wrote:
@Fabione17 wrote:
@zio frank wrote:
l’ effettu di una donna nel forum??
23 pagine scritte in poco tempo… ricordate?? penso di aver aperto un linck che sia tra i piu visti e cliccati del forum… π
9 Gennaio 2009 alle 18:04 #60873fucilearbaletePartecipantex belial ahahahha π
9 Gennaio 2009 alle 20:24 #60874peppe88Partecipanteaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ho capito siete tutti allupati…
9 Gennaio 2009 alle 20:26 #60875alfasubPartecipante9 Gennaio 2009 alle 20:29 #60876BeliaLPartecipante9 Gennaio 2009 alle 20:32 #60877alfasubPartecipante10 Gennaio 2009 alle 23:39 #60878FRANCESCO78Partecipantee si la cozza e cozza e nn si cambia io l’abino ovunque e ne ho sempre voglia piΓΉ la mangi e piΓΉ la vuoi mangiare …. a voi lascio la seppia pelosa io mi tengo la cozza per me
11 Gennaio 2009 alle 14:38 #60879grifoPartecipantepovero belial.. come ti maltrattano. comunque se ti passano dietro tutti quei barra e serra nel didietro ti conviene metterti un tappo quando ti immergi, sennΓ² ti entra l’acqua e affondi!!!
11 Gennaio 2009 alle 16:27 #60880BeliaLPartecipante@grifo wrote:
povero belial.. come ti maltrattano. comunque se ti passano dietro tutti quei barra e serra nel didietro ti conviene metterti un tappo quando ti immergi, sennΓ² ti entra l’acqua e affondi!!!
ma quello dei barracuda e mario..non io π
16 Gennaio 2009 alle 10:52 #60881peppe88PartecipanteFRANCESCO NON SO PERCHè MA TI VEDO UN Pò VIZIOSO
π π π π π π π π π17 Gennaio 2009 alle 13:36 #60882RICHPartecipantewow, si vede che siete tutti arrapati persi π π π
21 Gennaio 2009 alle 3:32 #60883FRANCESCO78Partecipante@peppe88 wrote:
FRANCESCO NON SO PERCHè MA TI VEDO UN Pò VIZIOSO
π π π π π π π π πparli con me peppe88… e si, quale vizzioso sono malato!! ne voglio a volontΓ Β …. sai funziona prima gli parli del mare e passioni varie poi li dico che ciΓ² la barca atraccata al porto e lei si sbalordisce .. e lΓ¬, gli dico andiamo a fare un girΓ² ti vΓ Β (ultimamente mi sono preparato un paio di bottiglie di prosecco sotto il baule della pilotina π ) ritornando alla tecnica….. lei stenta un po e poi mi dice bello dai andiamo saliti in barca il romanticismo prende gran parte di me e lei con occhi languidi segue il mio discorso gli faccio ammirare il mare di notte e le luci della citta da lontano, mi atracco a una boa in solitaria e li passo all’attacco,.. esco fuori la bottiglia e via dopo pochi minuti io e lei in posizione missionario con lei che si tiene nel passamano della barca … cazzo sono tutte uguali ste donne di badoo e nn π π :-D,.. l’indomani poi a pesca con amici la bottiglia semi vuota svela cosa ho fatto… loro gia sanno delle bottiglie ,e nel frattempo che mettiamo le mute mi dicono dai racconta bastardo con la scusa di sta barca fai i macelli….. io dico sempre dopo, la battuta adesso nn ci sono per nessuno fatemi concentrare, adesso lasciatemi fare l’amore con il mio mare e la mia pesca in apnea π π perche le donne le scopo,.. col mare invece ci faccio l’amore π π e chi mi intende sΓ Β capirmi π
21 Gennaio 2009 alle 10:57 #60884lampuga92Partecipante@BeliaL wrote:
@PalermoinSub wrote:
@BeliaL wrote:
se e quello che penso io..allora ti dico si π ma se e qualche animale ..mai visto..ma credo prorpio che sia quello che penso io π π
bhe nel tuo caso nn lo vedrai mai essendo gay π
io ne ho viste, toccate e arpionate un sacco e ne vado fiero π AMO LA SEPPIA PELOSA… MA ANKE DEPILOSA VA BENE! π π π
andrea sei sicuro che tu non hai visto il barracuda peloso?!
piu’ probabile..AHAUHhuAUH allora perche’ non hai messo questo argomento nel FAI DA TE!??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.