Domandina?????????????????????????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Domandina?????????????????????????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #60870
    BeliaL
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @zio frank wrote:

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ cmq qui nel forum non ci sono gay…

    ricordate quella ragazza che si fece sentire???

    la martellavano tutti…. πŸ˜€

    tutti tranne belial…comunque io preferisco la passera :mrgreen: :mrgreen:

    tu sei sempre attizato..anche con i gatti te la fai non e colpa mia πŸ˜•

    #60871
    alfasub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @zio frank wrote:

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ cmq qui nel forum non ci sono gay…

    ricordate quella ragazza che si fece sentire???

    la martellavano tutti…. πŸ˜€

    tutti tranne belial…comunque io preferisco la passera :mrgreen: :mrgreen:

    tu sei sempre attizato..anche con i gatti te la fai non e colpa mia πŸ˜•

    ahahaha almeno io posso 😈 😈

    #60872
    Fabione17
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @zio frank wrote:

    Mah…non so!!! Io sono un tipo tradizionale, non mi piace sta cosa delle seppie pelose, me le immagino che spruzzano il nero una volta arpionate. Rimango alle solite, bone e succulente cozze, con le quali mi sono sempre trovato bene… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ cmq qui nel forum non ci sono gay…

    ricordate quella ragazza che si fece sentire???

    la martellavano tutti…. πŸ˜€

    tutti tranne belial…comunque io preferisco la passera :mrgreen: :mrgreen:

    l’ effettu di una donna nel forum??

    23 pagine scritte in poco tempo… ricordate?? penso di aver aperto un linck che sia tra i piu visti e cliccati del forum… πŸ˜€

    #60873
    fucilearbalete
    Partecipante

    x belial ahahahha πŸ˜€

    #60874
    peppe88
    Partecipante

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ho capito siete tutti allupati…

    #60875
    alfasub
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ho capito siete tutti allupati…

    esatto

    #60876
    BeliaL
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ho capito siete tutti allupati…

    solo alfasu

    #60877
    alfasub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @peppe88 wrote:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora ho capito siete tutti allupati…

    solo alfasu

    esatto

    #60878
    FRANCESCO78
    Partecipante

    e si la cozza e cozza e nn si cambia io l’abino ovunque e ne ho sempre voglia piΓΉ la mangi e piΓΉ la vuoi mangiare …. a voi lascio la seppia pelosa io mi tengo la cozza per me

    #60879
    grifo
    Partecipante

    povero belial.. come ti maltrattano. comunque se ti passano dietro tutti quei barra e serra nel didietro ti conviene metterti un tappo quando ti immergi, sennΓ² ti entra l’acqua e affondi!!! :mrgreen:

    #60880
    BeliaL
    Partecipante

    @grifo wrote:

    povero belial.. come ti maltrattano. comunque se ti passano dietro tutti quei barra e serra nel didietro ti conviene metterti un tappo quando ti immergi, sennΓ² ti entra l’acqua e affondi!!! :mrgreen:

    ma quello dei barracuda e mario..non io πŸ˜€

    #60881
    peppe88
    Partecipante

    FRANCESCO NON SO PERCHè MA TI VEDO UN Pò VIZIOSO
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #60882
    RICH
    Partecipante

    wow, si vede che siete tutti arrapati persi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #60883
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    FRANCESCO NON SO PERCHè MA TI VEDO UN Pò VIZIOSO
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    parli con me peppe88… e si, quale vizzioso sono malato!! ne voglio a volontΓ Β …. sai funziona prima gli parli del mare e passioni varie poi li dico che ciΓ² la barca atraccata al porto e lei si sbalordisce .. e lΓ¬, gli dico andiamo a fare un girΓ² ti vΓ Β  (ultimamente mi sono preparato un paio di bottiglie di prosecco sotto il baule della pilotina πŸ˜€ ) ritornando alla tecnica….. lei stenta un po e poi mi dice bello dai andiamo saliti in barca il romanticismo prende gran parte di me e lei con occhi languidi segue il mio discorso gli faccio ammirare il mare di notte e le luci della citta da lontano, mi atracco a una boa in solitaria e li passo all’attacco,.. esco fuori la bottiglia e via dopo pochi minuti io e lei in posizione missionario con lei che si tiene nel passamano della barca … cazzo sono tutte uguali ste donne di badoo e nn πŸ˜€ πŸ˜€ :-D,.. l’indomani poi a pesca con amici la bottiglia semi vuota svela cosa ho fatto… loro gia sanno delle bottiglie ,e nel frattempo che mettiamo le mute mi dicono dai racconta bastardo con la scusa di sta barca fai i macelli….. io dico sempre dopo, la battuta adesso nn ci sono per nessuno fatemi concentrare, adesso lasciatemi fare l’amore con il mio mare e la mia pesca in apnea πŸ˜€ πŸ˜€ perche le donne le scopo,.. col mare invece ci faccio l’amore πŸ˜€ πŸ˜€ e chi mi intende sΓ Β  capirmi πŸ˜‰

    #60884
    lampuga92
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @BeliaL wrote:

    se e quello che penso io..allora ti dico si 😈 ma se e qualche animale ..mai visto..ma credo prorpio che sia quello che penso io 😈 😈

    bhe nel tuo caso nn lo vedrai mai essendo gay πŸ˜€

    io ne ho viste, toccate e arpionate un sacco e ne vado fiero πŸ˜€ AMO LA SEPPIA PELOSA… MA ANKE DEPILOSA VA BENE! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    andrea sei sicuro che tu non hai visto il barracuda peloso?!

    piu’ probabile..AHAUHhuAUH allora perche’ non hai messo questo argomento nel FAI DA TE!??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.