Domani iniziano le mie ferie…finalmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Domani iniziano le mie ferie…finalmente

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #709
    zio frank
    Partecipante

    Da domani sarò in ferie. La mia presenza sul sito sarà  quindi molto saltuaria, ci risentiremo con più assiduità  dopo il 20 agosto. Comunque darò il mio numero di cellulare al nostro amministratore Ryo per chiunque si trovasse dalle parti di Alghero (SS) in questo periodo e volesse fare una pescatina con me. Ciao e buone vacanze a tutti voi. 😉 😉

    #36500
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Da domani sarò in ferie. La mia presenza sul sito sarà  quindi molto saltuaria, ci risentiremo con più assiduità  dopo il 20 agosto. Comunque darò il mio numero di cellulare al nostro amministratore Ryo per chiunque si trovasse dalle parti di Alghero (SS) in questo periodo e volesse fare una pescatina con me. Ciao e buone vacanze a tutti voi. 😉 😉

    Buona pesca zio!
    Comunque io mi sono attrezzato, ho comprato una chiavetta USB UMTS per connettermi con il portatile durante le vacanze 😀
    Ti passo il mio cel tramite PM.

    #36501
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Buone vacanze frank!… e buona pescaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    #36502
    Gi4nlu
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Buone vacanze frank!… e buona pescaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    ahahah guarda come si vendica!! 😀

    #36503
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    😈 😈 😈

    #36504
    dusk
    Partecipante

    buone vacanze! 😀

    #36505
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 io sono sotto antibiotici ma spero di risolvere entro qualche giorno..ci sentiamo zio 😀 😀

    #36506
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Da domani sarò in ferie. La mia presenza sul sito sarà  quindi molto saltuaria, ci risentiremo con più assiduità  dopo il 20 agosto. Comunque darò il mio numero di cellulare al nostro amministratore Ryo per chiunque si trovasse dalle parti di Alghero (SS) in questo periodo e volesse fare una pescatina con me. Ciao e buone vacanze a tutti voi. 😉 😉

    .

    ciao zio buone vacanze i ti auguro bellissime avventure in quella isola stupenda che la sardegna un giorno ci sarò anche io…. e nn mi inportera di zio Dapiran…… ma cercherò te zio frank 😀 …. per predare insieme un lusso un onore…….. in bocca al lupo zio 😉

    #36507
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Bè, allora IN CULO ALLA BAL ….ma che balena BUONA PESCA!!!! 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.