PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › domani si va in acqua .. era ora!!!!
- Questo topic ha 41 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2012 alle 12:34 #9301ciancioloPartecipante
finalmente domani Γ¨ tempo buono… chi e stato oggi dalle parti dell argentiera … come il mare ?
10 Gennaio 2012 alle 15:54 #254988MacGyverXDPartecipanteahahahah…era oraaa…be ti auguro un buon mareee…(nn pensare male nn Γ¨ un frastimo )
11 Gennaio 2012 alle 7:34 #254989DENTEX70Moderatorevai tranquillo Anto Γ¨ ottimo, aspetto notizie
11 Gennaio 2012 alle 17:12 #254990ciancioloPartecipantee andata bene nn mi lamento carniere molto colorato.. ma sopra tutto molti polpi ho fatto fatticare la planceta segna sub pesava a trascinarla tra i dieci kg e spicioli di polpi ce ne stava uno da quattro kg ero da tanto senza vederne cosi grandi.. poi per i pesci saraghi un oratela e qualche scorfano che e il pesce che a zuppa ci vado matto.. ora come ho qualche soldo mi compro la videocamera cosi la mia ragazza mi riprende visto che lei nn gli piace sparare … domani rientro dinuovo con la mia ragazza e vediamo se trova qualche polpo.. facciamo squadra ormai ahahah ahahah .. ps visto che dei posti nn sono geloso ero a monti rugiunosu.. π π π π π
11 Gennaio 2012 alle 17:24 #254991MacGyverXDPartecipantevisto che servono i miei auguriii!!! π π …no a parte gli scherzi..complimenti!!!…
12 Gennaio 2012 alle 8:15 #254992ciancioloPartecipante@MacGyverXD wrote:
visto che servono i miei auguriii!!! π π …no a parte gli scherzi..complimenti!!!…
la prossima volta ti riavviso chi sa magari mi porti dinuovo fortuna……..
12 Gennaio 2012 alle 16:27 #254993DENTEX70Moderatoreottimo Anto, il fucile com’Γ¨ andato?
12 Gennaio 2012 alle 16:42 #254994mosgiPartecipante@cianciolo wrote:
e andata bene nn mi lamento carniere molto colorato.. ma sopra tutto molti polpi ho fatto fatticare la planceta segna sub pesava a trascinarla tra i dieci kg e spicioli di polpi ce ne stava uno da quattro kg ero da tanto senza vederne cosi grandi.. poi per i pesci saraghi un oratela e qualche scorfano che e il pesce che a zuppa ci vado matto.. ora come ho qualche soldo mi compro la videocamera cosi la mia ragazza mi riprende visto che lei nn gli piace sparare … domani rientro dinuovo con la mia ragazza e vediamo se trova qualche polpo.. facciamo squadra ormai ahahah ahahah .. ps visto che dei posti nn sono geloso ero a monti rugiunosu.. π π π π π
Ti prego di avere almeno il pudore di non mettere il peso ipotetico di quanto peschi…………..ti ricordo che il peso massimo Γ¨ di 5 kg…………..ricordati che il mare Γ¨ di tutti
12 Gennaio 2012 alle 21:20 #254995ciancioloPartecipante@mosgi wrote:
@cianciolo wrote:
e andata bene nn mi lamento carniere molto colorato.. ma sopra tutto molti polpi ho fatto fatticare la planceta segna sub pesava a trascinarla tra i dieci kg e spicioli di polpi ce ne stava uno da quattro kg ero da tanto senza vederne cosi grandi.. poi per i pesci saraghi un oratela e qualche scorfano che e il pesce che a zuppa ci vado matto.. ora come ho qualche soldo mi compro la videocamera cosi la mia ragazza mi riprende visto che lei nn gli piace sparare … domani rientro dinuovo con la mia ragazza e vediamo se trova qualche polpo.. facciamo squadra ormai ahahah ahahah .. ps visto che dei posti nn sono geloso ero a monti rugiunosu.. π π π π π
Ti prego di avere almeno il pudore di non mettere il peso ipotetico di quanto peschi…………..ti ricordo che il peso massimo Γ¨ di 5 kg…………..ricordati che il mare Γ¨ di tutti
ma io sono pescatore di razza e raschio πΏ πΏ πΏ scherzo e cmq i pesci nn c erano 5 km in tutto per quanto riguarda i polpi ho la famiglia numerosa e tutti ci vanno matti ahahahahahahha
12 Gennaio 2012 alle 21:22 #254996ciancioloPartecipante@DENTEX70 wrote:
ottimo Anto, il fucile com’Γ¨ andato?
era una saeta come ci vediamo facciamo gli ultimi accorgimenti e poi povere bavose ahahahahahh ragazzi questo dentex70 ne sa sugli oleo π π π π poi e troppo gentile π π
12 Gennaio 2012 alle 21:26 #254997PalermoinSubPartecipante@cianciolo wrote:
@mosgi wrote:
@cianciolo wrote:
ma io sono pescatore di razza e raschio πΏ πΏ πΏ scherzo e cmq i pesci nn c erano 5 km in tutto per quanto riguarda i polpi ho la famiglia numerosa e tutti ci vanno matti ahahahahahahha
io spero tu stia scherzando… il peso consentito di 5 kg non esclude il peso dei polpi quindi hai superato abbondantemente il peso massimo consentito.
abbi rispetto del mare e di tutti quelli come noi ke amiamo andarci nel massimo rispetto!13 Gennaio 2012 alle 10:04 #254998mosgiPartecipante@cianciolo wrote:
@mosgi wrote:
@cianciolo wrote:
C’Γ¨ poco da ridere!!!! Io ti ho scritto seriamente e non per cazzeggio….il bello Γ¨ che in un altro post ( dove volutamente ho preferito non intervenire ) facevi tanto il sapientone e mettevi al primo posto l’etica dicendo che amavi il mare e i suoi abitanti perchΓ© per te era fonte di guadagno….sono proprio persone come te che infangano il nome dei pia….quando sei a terra comportati in modo corretto come l’etica e a legge impone…..quando sei al lavoro( per mare ) fai quello che vuoi sempre correttamente…..
13 Gennaio 2012 alle 11:58 #254999ciancioloPartecipantevedete torniamo sempre al solito discorso per me e fonte di guadagno.. io quando vado in acqua o sopra ho sotto vado per guadagnare io ora sono tre mesi disocupato egl extra gli faccio dal mare .. poi vedetela come volete io sono cresciuto dal mare il mare un giorno da e un giorno prende e fino quando mi da ringrazio dio .. ragazzi ho spiegato come sono io .. io vivo dal mare e nn mi vergogno di quello che faccio perche lo faccio per mangiare fin da piccolo.. mi sono iscritto su questo forum per dire quello che penso e quello che faccio apertamente io ora sto uscendo dall acqua e fa un freddo cane per fare un lavoro con le bombole a una barca ma se anche c era freddo lo dovuto fare perche e il mio sostentamento per vivere il mio lavoro e il mare e quello che mi da.. la fortuna mia e che ho unito la mia passione al mio lavoro nn sono uno che va con le bombole di notte a fare caccia subacquea ma quando ho bisogno so quello che faccio mio nonno mi ha portato sin da piccolo io a 14 apposto di comprarmi la moto mi ho comprato la muta e in pieno inverno ero sempre in acqua per costruirmi un futuro a 16 anni mi sono imbarcato e andavo a mare tutti i giorni con mare buono e cattivo senza feste ne niente 9 mesi di fila e nn tutti i giorni si pescava ma quando il mare ti dava bisognava riempire la ghiacciaia perche io ho diritto di vivere come vivono gl altri e con tutti i vizi che hanno gl altri quindi se vuoi fare scambio di vita io sono qua e vedremo poi tu come la pensi… il mare lo rispetto molto piu di quanto immagini solo per farti un esempio domenica prossima se tutto va bene siamo all asinara facendo imersine per pulire i fondali dall inquinamento che fanno gl altri e li vado per amirare il mare senza prendere niente .. ma quando ho bisono so dove andare.. se vieni a porto torres qualsiasi persona che ha una barca esce a mare e pesca e nn si ferma a 5 kg le barche stanno rientrando con 10 kg di pesce in su tra polpi calamari ecc.. poi chiedere benissimo a dentex che quando esci qua la notte in mare ce un altra citta in mare di barche pescando a calamari e pure io nn mi lamento che per 9 mesi noi lavoriamo con le luci pagando la licenza e ci reccano danno a noi tutte queste luci ma so che in mezzo hai quei diportisti ce gente che ne ha bisogno per vivere e perche fare la lotta tra poveri ?. o percarita ce anche gente con yacht va per mare e pesca solo per vizio quelli si che sono gente da controllare e ricorda sempre che il pesce puzza dalla testa almeno io ripetto e ribadisco per il 90% del pesce che pesco pago le tasse e sono controlato ..
13 Gennaio 2012 alle 13:13 #255000Fulvio57Partecipante@cianciolo wrote:
vedete torniamo sempre al solito discorso per me e fonte di guadagno.. io quando vado in acqua o sopra ho sotto vado per guadagnare io ora sono tre mesi disocupato egl extra gli faccio dal mare .. poi vedetela come volete io sono cresciuto dal mare il mare un giorno da e un giorno prende e fino quando mi da ringrazio dio .. ragazzi ho spiegato come sono io .. io vivo dal mare e nn mi vergogno di quello che faccio perche lo faccio per mangiare fin da piccolo.. mi sono iscritto su questo forum per dire quello che penso e quello che faccio apertamente io ora sto uscendo dall acqua e fa un freddo cane per fare un lavoro con le bombole a una barca ma se anche c era freddo lo dovuto fare perche e il mio sostentamento per vivere il mio lavoro e il mare e quello che mi da.. la fortuna mia e che ho unito la mia passione al mio lavoro nn sono uno che va con le bombole di notte a fare caccia subacquea ma quando ho bisogno so quello che faccio mio nonno mi ha portato sin da piccolo io a 14 apposto di comprarmi la moto mi ho comprato la muta e in pieno inverno ero sempre in acqua per costruirmi un futuro a 16 anni mi sono imbarcato e andavo a mare tutti i giorni con mare buono e cattivo senza feste ne niente 9 mesi di fila e nn tutti i giorni si pescava ma quando il mare ti dava bisognava riempire la ghiacciaia perche io ho diritto di vivere come vivono gl altri e con tutti i vizi che hanno gl altri quindi se vuoi fare scambio di vita io sono qua e vedremo poi tu come la pensi… il mare lo rispetto molto piu di quanto immagini solo per farti un esempio domenica prossima se tutto va bene siamo all asinara facendo imersine per pulire i fondali dall inquinamento che fanno gl altri e li vado per amirare il mare senza prendere niente .. ma quando ho bisono so dove andare.. se vieni a porto torres qualsiasi persona che ha una barca esce a mare e pesca e nn si ferma a 5 kg le barche stanno rientrando con 10 kg di pesce in su tra polpi calamari ecc.. poi chiedere benissimo a dentex che quando esci qua la notte in mare ce un altra citta in mare di barche pescando a calamari e pure io nn mi lamento che per 9 mesi noi lavoriamo con le luci pagando la licenza e ci reccano danno a noi tutte queste luci ma so che in mezzo hai quei diportisti ce gente che ne ha bisogno per vivere e perche fare la lotta tra poveri ?. o percarita ce anche gente con yacht va per mare e pesca solo per vizio quelli si che sono gente da controllare e ricorda sempre che il pesce puzza dalla testa almeno io ripetto e ribadisco per il 90% del pesce che pesco pago le tasse e sono controlato ..
… Quanto scrivi concorda con quanto sosteneva Nando ( scusate la maiuscola..) e sei stato il primo – e l’unico – a giustificarlo con discutibili tesi. Adesso te ne vieni fuori gongolando con una plateale violazione del regolamento…. si puΓ² credere che tu non faccia lo stesso in barca ????
13 Gennaio 2012 alle 14:55 #255001SARDENTICE81ModeratoreSenti Antonio, quello che fai per vivere ce lo hai giΓ Β detto.
se non l’avessi capito in questo forum facciamo tutto il possibile per rispettare le regole della pesca in apnea, per cancellare la cattiva reputazione che per decenni tutti ci affibiano, e per rispettare in primis il mare stesso.
Γ¨ inutile che tu ci scrivi che vai a pulire i fondali, fai l’istruttore di vela per ragazzi disabili e che sulla tua barca da pesca rispettate tutte le leggi e pagate le tasse. saranno anche azioni che ti nobilitano…ma poi esce sempre fuori il tuo comportamento da pescatore professionista, e te ne esci con frasi assurde del tipo che tu prendi quello che vuoi perchΓ¨ sai quello che puoi prendere, quindi anche se vivi e lavori dal mare, quando sei qui nel forum devi rispettare TUTTE le leggi che ci sono.
a noi non frega nulla se “gli altri lo fanno” chi Γ¨ sul forum non lo deve fare.
e ci dispiace anche tanto che metti in mezzo dentex70 dicendoci di chiedere a lui, prova a chiedergli tu se approva quello che fai?
spero di essere stato chiaro
-
AutorePost
- Il topic ‘domani si va in acqua .. era ora!!!!’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.