PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › DOMATTINA A BARATTI PIOMBINO IL MARE SARÀ BUONO?
- Questo topic ha 70 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2012 alle 20:21 #286163lorenzino82Partecipante
visto che sono fuori casa e sto accedendo con il Tel , mi guardereSti se è in scaduta x sabato anche in zona Livorno e Piombino? ! Tvb
1 Novembre 2012 alle 20:47 #286164solinasdModeratoreSi, anche nella tua zona sabato dovrebbe essere buono… 8)
1 Novembre 2012 alle 21:35 #286165lorenzino82Partecipantesei un amico 😀
2 Novembre 2012 alle 8:06 #286166GUAZA lo iettatorePartecipante2 Novembre 2012 alle 9:59 #286167lorenzino82Partecipantee infatti mi sa tanto che me ne rimango a casa pure domani. Grazie Guaza…
2 Novembre 2012 alle 10:02 #286168GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
e infatti mi sa tanto che me ne rimango a casa pure domani. Grazie Guaza…
dai scherzoooo vai e tranquillo che domani c scappa il salpone!! 😉
2 Novembre 2012 alle 10:23 #286169lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
Seeee domani se Vado con questo tempo ci scappa l elicottero dei vigili del fuoco che mi recuperano a km dalla costa mentre sono attaccato alla boa in balia della corrente!
2 Novembre 2012 alle 10:25 #286170GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
Seeee domani se Vado con questo tempo ci scappa l elicottero dei vigili del fuoco che mi recuperano a km dalla costa mentre sono attaccato alla boa in balia della corrente!
ehh tragico, tu neanche immagini in quali condizioni si puo stare in mare conoscendo i comportamenti dell’onda ecc 😀 tanto adesso che ho la videocamera farò videooo e vedraii
2 Novembre 2012 alle 10:31 #286171dallisottoPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ehh tragico, tu neanche immagini in quali condizioni si puo stare in mare conoscendo i comportamenti dell’onda ecc 😀 tanto adesso che ho la videocamera farò videooo e vedraii
Lorenzino, capisco la tua voglia di andare in mare, ma non dare retta ai sardi che hanno il mare limpido anche se ci caghi dentro.
DA’ retta a me che non so pescare un tubo ma se il mare e’ di merda lo vedo benissimo.
Domani stai a casa, e per quel che vedo oggi, stai a nanna pure domenica.La tua mogliettina e’ felice e ti risparmi parecchi bestemmioni e soldi al vento.
vedete un po’ voi…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3246_b67c4287a5676ade2eb11d65debbdee3.jpg<!–m →2 Novembre 2012 alle 10:34 #286172lorenzino82Partecipantevedi di non fare un video che poi vedremo su REAL TV!
2 Novembre 2012 alle 10:36 #286173GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
vedi di non fare un video che poi vedremo su REAL TV!
Minkia e un pindaccio al re dei pindacci??? 😯
2 Novembre 2012 alle 10:38 #286174lorenzino82Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
MAI SIA!!!!! non era un pindacciooooooo….nooooooo…ti prego sire….non rivolgetemi contro le Vostre ireeeeeee…….noooooooo…..
p.s. era solo per dire “statt’accuort” come dicono a napoli…..2 Novembre 2012 alle 10:41 #286175GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
MAI SIA!!!!! non era un pindacciooooooo….nooooooo…ti prego sire….non rivolgetemi contro le Vostre ireeeeeee…….noooooooo…..
p.s. era solo per dire “statt’accuort” come dicono a napoli…..si si se entro con 2 mt d’onda e solo xk conosco il posto tutto qui 😀
2 Novembre 2012 alle 10:45 #286176lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lorenzino, capisco la tua voglia di andare in mare, ma non dare retta ai sardi che hanno il mare limpido anche se ci caghi dentro.
DA’ retta a me che non so pescare un tubo ma se il mare e’ di merd* lo vedo benissimo.
Domani stai a casa, e per quel che vedo oggi, stai a nanna pure domenica.La tua mogliettina e’ felice e ti risparmi parecchi bestemmioni e soldi al vento.
vedete un po’ voi…infatti non vado….maremma maiala impestata tr**a della p***a della m*****a porco il ****** $££&£à§à§Â§Â°^^?)$/$£”NQQ))$=!!!
2 Novembre 2012 alle 10:48 #286177GUAZA lo iettatorePartecipanteaahahaahahahahahhahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.