PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › DOMATTINA A BARATTI PIOMBINO IL MARE SARÀ BUONO?
- Questo topic ha 70 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
3 Novembre 2012 alle 20:25 #286193elisubPartecipante
@lorenzino82 wrote:
sinceramente? Magari la foto non rende onore alla realtà , Ma vedendola così non avrei problemi ad entrare in acqua…naturalmente io andrei più a destra rispetto a dove hai scattato la foto e andrei più al largo dove le onde non si infrangono…te che mi dici? Dici che con un mare così anche dove c è il fondale roccioso l acqua è torbida e non si vede una sega?!
penso proprio di si aspetta giovedi che dovrebbe venire mare bello 😀
3 Novembre 2012 alle 23:03 #286194lorenzino82Partecipante@elisub wrote:
@lorenzino82 wrote:
sinceramente? Magari la foto non rende onore alla realtà , Ma vedendola così non avrei problemi ad entrare in acqua…naturalmente io andrei più a destra rispetto a dove hai scattato la foto e andrei più al largo dove le onde non si infrangono…te che mi dici? Dici che con un mare così anche dove c è il fondale roccioso l acqua è torbida e non si vede una sega?!
grazide eli, fammi sapere, perchè nel prossimo weekend vorrei venire a baratti con un amico…..
4 Novembre 2012 alle 0:56 #286195elisubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@elisub wrote:
@lorenzino82 wrote:
grazide eli, fammi sapere, perchè nel prossimo weekend vorrei venire a baratti con un amico…..[/quote
ok 😉 😉 misa ke ci saro anchio probabilmente ti incontrero 😆 😆 😆
4 Novembre 2012 alle 3:25 #286196lorenzino82PartecipanteOk basta che se ci incontri in acqua non ci scambi per 2prede belle grosse!
4 Novembre 2012 alle 10:48 #286197elisubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ok basta che se ci incontri in acqua non ci scambi per 2prede belle grosse!
potrei scambiarvi per 2 squali visto che accanto al golfo e morto un sub per uno squalo haha lo sapevi? 😯
4 Novembre 2012 alle 12:13 #286198lorenzino82Partecipantespero tu stia scherzando 😯 😯
4 Novembre 2012 alle 13:24 #286199gianlucaxyzPartecipanteNon scherza per niente. Ti dirò di più, gli avvistamenti sono stati molti dopo questa tragedia. Alcuni documentati, anche dalla capitaneria di porto con tanto di foto dello squalo bianco nel golfo di baratti dalla vedetta…e’che certe cose, seppur a volte uscite sui giornali locali, sono un po’ nascoste per ovvi motivi.
4 Novembre 2012 alle 15:24 #286200elisubPartecipante@gianlucaxyz wrote:
Non scherza per niente. Ti dirò di più, gli avvistamenti sono stati molti dopo questa tragedia. Alcuni documentati, anche dalla capitaneria di porto con tanto di foto dello squalo bianco nel golfo di baratti dalla vedetta…e’che certe cose, seppur a volte uscite sui giornali locali, sono un po’ nascoste per ovvi motivi.
per questo a me fa un po paura andare la… 😐 😐 pero vedo sempre anche tanti surfisti.. ma successo un attacco ad un surfista?? 😯 😯
4 Novembre 2012 alle 15:29 #286201lorenzino82PartecipanteMa dalle notizie di google mi risulta accaduto nell 89!
4 Novembre 2012 alle 15:33 #286202elisubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ma dalle notizie di google mi risulta accaduto nell 89!
😯 spero proprio di nn incontrarlo 😆 😆 comunque il fatto dovrebbe essere dovuto al cavo elettico che passa soot’acqua fino all’isola d’elba..
4 Novembre 2012 alle 17:18 #286203gianlucaxyzPartecipanteVia ragazzi, gli avvistamenti son rari e gli attacchi ancora di più, ma baratti e stellino come in altre parti son zone calde, rassegnamoci. Vuoi per i cavi vuoi per il passaggio di tonni ma animali del genere ci girano.
Pensare il contrario e’superstizione.
L’anno scorso, tanto per la cronaca e’stato fotografato un altro bianco al giglio. Autenticato da biologi marini e capitaneria.4 Novembre 2012 alle 17:25 #286204elisubPartecipante@gianlucaxyz wrote:
Via ragazzi, gli avvistamenti son rari e gli attacchi ancora di più, ma baratti e stellino come in altre parti son zone calde, rassegnamoci. Vuoi per i cavi vuoi per il passaggio di tonni ma animali del genere ci girano.
Pensare il contrario e’superstizione.
L’anno scorso, tanto per la cronaca e’stato fotografato un altro bianco al giglio. Autenticato da biologi marini e capitaneria.😐 e stato anche avvistato uno squalo tigre al faro di vada..
4 Novembre 2012 alle 17:26 #286205maremossoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Lorenzino quando piove dalle tue part fa atenzione 😀 😀 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5918_1af9b237cd87d595edf58d073bbbf87b.jpg<!–m →4 Novembre 2012 alle 17:33 #286206elisubPartecipante@maremosso wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lorenzino quando piove dalle tue part fa atenzione 😀 😀 😀
AHAHHAHAHA 😆 😆 lo squalo di firenze 😆
4 Novembre 2012 alle 17:35 #286207lorenzino82PartecipanteAhahahah fake!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.