PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › DOMATTINA A BARATTI PIOMBINO IL MARE SARÀ BUONO?
- Questo topic ha 70 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2012 alle 17:38 #286208elisubPartecipante4 Novembre 2012 alle 17:46 #286209GUAZA lo iettatorePartecipante4 Novembre 2012 alle 18:03 #286210gianlucaxyzPartecipante
@Epinephelus guaza wrote:
@gianlucaxyz wrote:
😀 hai fatto bene! Guarda questa del pomeriggio…
e calmo 😯
Ti garantisco che in quel golfo anche con solo mezzo metro d’onda non vedi la testata di un 60ino.
4 Novembre 2012 alle 18:05 #286211elisubPartecipante@gianlucaxyz wrote:
@gianlucaxyz wrote:
e calmo 😯
Ti garantisco che in quel golfo anche con solo mezzo metro d’onda non vedi la testata di un 60ino.
vero cero pure io quel giorno 🙄
4 Novembre 2012 alle 18:41 #286212GUAZA lo iettatorePartecipante@gianlucaxyz wrote:
@gianlucaxyz wrote:
e calmo 😯
su qll t posso dare ragione
4 Novembre 2012 alle 19:24 #286213lorenzino82Partecipanteciao gianlu , ma come fa a essere l acqua torbida a baratti se il fondale è tutto roccioso dalla parte delle stellino???
tornando al discorso squalo: un po’ di apprensione da ora in poi ce l avrò di sicuro ma sono abbastanza tranquillo….a livello statistico è molto piu probabile morire per un malore, per un errore o anche in un incidente in macchina per farsi quei 150 km in macchina che mi separano da firenze!!!!4 Novembre 2012 alle 20:00 #286214gianlucaxyzPartecipanteCiao Lorenzo, per lo squalo e la statistica hai ragionissima, per il torbido non so’se c’hai fatto caso ma non solo la sabbia fa torbido. Gli scogli sommersi non sono sassoni ignudi 😉 .
4 Novembre 2012 alle 21:11 #286215dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
ciao gianlu , ma come fa a essere l acqua torbida a baratti se il fondale è tutto roccioso dalla parte delle stellino???
tornando al discorso squalo: un po’ di apprensione da ora in poi ce l avrò di sicuro ma sono abbastanza tranquillo….a livello statistico è molto piu probabile morire per un malore, per un errore o anche in un incidente in macchina per farsi quei 150 km in macchina che mi separano da firenze!!!!Se l’amico con cui vuoi andare sabato a Baratti sono io, me lo puoi pure puppare.
Stacco dalla notte, non credo di essere in condizione di pescare.Quanto al mare, credo che tu meriti di farti un paio di viaggi e immergerti senza vedere la punta del fucile per capire che bisogna sapersi rassegnare.
Quando e’ mosso, e’ mosso. Punto.4 Novembre 2012 alle 21:53 #286216lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
ciao gianlu , ma come fa a essere l acqua torbida a baratti se il fondale è tutto roccioso dalla parte delle stellino???
tornando al discorso squalo: un po’ di apprensione da ora in poi ce l avrò di sicuro ma sono abbastanza tranquillo….a livello statistico è molto piu probabile morire per un malore, per un errore o anche in un incidente in macchina per farsi quei 150 km in macchina che mi separano da firenze!!!!Se l’amico con cui vuoi andare sabato a Baratti sono io, me lo puoi pure puppare.
Stacco dalla notte, non credo di essere in condizione di pescare.Quanto al mare, credo che tu meriti di farti un paio di viaggi e immergerti senza vedere la punta del fucile per capire che bisogna sapersi rassegnare.
Quando e’ mosso, e’ mosso. Punto.azz….sei veramente un signore!!!!
e infatti non sono andato stroncapettini costì
chiedevo solo info x capire se mi era stato sconsigliato per il troppo mare o per la probabilità di acqua torbida….5 Novembre 2012 alle 7:44 #286217GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
tornando al discorso squalo: un po’ di apprensione da ora in poi ce l avrò di sicuro ma sono abbastanza tranquillo….a livello statistico è molto piu probabile morire per un malore, per un errore o anche in un incidente in macchina per farsi quei 150 km in macchina che mi separano da firenze!!!!si però devi sapere che con il torbido gli squali si avvicinano molto alla costa per cacciare cefali, quindi attento ahhaha scherzoo………..e piu probabile che impari a pescare che vdere uno squalo
5 Novembre 2012 alle 11:05 #286218lorenzino82PartecipanteAhahahahAhahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.