domattina a CT

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali domattina a CT

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Domattina siamo a pesca con Salvo e due amici a CT, chi vuole sfigurare è ben accetto……

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

Domattina siamo a pesca con Salvo e due amici a CT, chi vuole sfigurare è ben accetto……

Mario mi sa che domani ti passa la voglia di stare in acqua. Se proprio vuoi tentare di vedere qualche pesce se vuoi puoi fare la staffetta con me che già  conosco la zona. Cmq portateti un paio di scarpe da tennis vecchie .non lo dimenticate

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@mario wrote:

Mario mi sa che domani ti passa la voglia di stare in acqua. Se proprio vuoi tentare di vedere qualche pesce se vuoi puoi fare la staffetta con me che già  conosco la zona. Cmq portateti un paio di scarpe da tennis vecchie .non lo dimenticate

minchia allora andiamo da qualche altra parte

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

@Salvoct90 wrote:

@;mario wrote:

minchia allora andiamo da qualche altra parte

Infatti non dico che io non ho la possibilità  di prendere pesce ma tu. 🙂 domani capirai che significa pescare. Io gli unici posti buoni li conosco a porto palo e nel ragusano. Qui poi è tutto uguale

Salvoct90
    Partecipante

domani ci divertiremo….. 8) 8) 8) domani poi ci mettiamo d’accordo dove andare di preciso… per tutti,… ci si vede alle 6:00 AM d’avanti alla scuola “nautico di catania” esattamente via anfuso,33 , clicca qui per la cartina.
    Portatevi scarpe da tennis vecchie… Domani chi prende più pesce paga la colazione :mrgreen: :mrgreen:

Salvoct90
    Partecipante

Chi vuole può commentare la giornata di pesca….
    vi dico solo che mario è scappato dall’acqua dopo nemmeno 2 ore di pesca… voleva tornare il più velocemente possibile a Gela…
    Te l’avevo detto che cappottavi… Io la cena me la sono procurata… di fame non ci muoio…
    e bene o male anche gli altri si sono procurati la cena… anzi complimenti per il gran fasciato di Pittony…
    Non è da tutti pescare a Catania… e poi tu volevi venire e mangiare pesce catanese?? 😈 😈 😈 😈 😈

P.S. anzi oggi qualche pesce girava… 😀 😀 😀

camillo
    Partecipante

aspettiamo le foto!!!! 😀

Salvoct90
    Partecipante

Veramente non ne abbiamo fatto… se proprio volete faccio le foto alle prede…

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Chi vuole può commentare la giornata di pesca….
    vi dico solo che mario è scappato dall’acqua dopo nemmeno 2 ore di pesca… voleva tornare il più velocemente possibile a Gela…
    Te l’avevo detto che cappottavi… Io la cena me la sono procurata… di fame non ci muoio
    e bene o male anche gli altri si sono procurati la cena… anzi complimenti per il gran fasciato di Pittony…
    Non è da tutti pescare a Catania… e poi tu volevi venire e mangiare pesce catanese?? 😈 😈 😈 😈 😈

P.S. anzi oggi qualche pesce girava… 😀 😀 😀

se per cena intendi i pesci minchia marzapane allora buon appetito, io quelli manco li penso, purtroppo avrei dovuto sparare il primo e ultimo sarago visto….
    Bello il sarago sparato da Tony, gran bravi ragazzi , come te naturalmente 😉 😉
    Però non dirmi più Catania 👿 👿
    Ciao 😀 😀

Salvoct90
    Partecipante

Ok la prossima pescata gela… ti facciamo vedere come pescano i catanesi…

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

si li ho visti con le bombole e quant’altro………. 👿 👿 👿

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

@Salvoct90 wrote:

si li ho visti con le bombole e quant’altro………. 👿 👿 👿

Mi riferivo a noi catanesi “corretti” e non i catanesi “bracconieri”

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.