donne e pesca-sub

  • Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da robertom.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #223
    smonkis
    Partecipante

    non ho mai visto donne con muta e fucile…
    nel forum c’รจ qualcuna?

    la mia ragazza adora vedere i fondali e ogni volta che andiamo al mare ci facciamo un bel giretto con la maschera….a marzo eravamo a sharm el sheik ed abbiamo passato ore in acqua ma purtroppo ha un pรฒ paura del fucile e non mi fa da compagna di pesca…

    ma fortunatamente ho un’amica che, con mio fratello, abbiamo fatto appasionare 8) o meglio le abbiamo fatto conoscere la bellezza dei fondali….non prende fucile in mano ma ci segue attrezzata con muta e tutto l’occorrente…

    domani vado a pescare con lei e le affido la macchina fotografica subacquea ๐Ÿ˜€

    voi che mi dite?
    amiche? conoscenti? o questo รจ un mondo solo per veri uomini duri?

    #19212

    io sinceramente ragazze pesca_sub non ne conosco…ma cmq un esempio puรฒ essere la famosa Oxana, la ragazza ke sta con M.P.S. …lei รจ un’appasionata di pesca_sub e l’ha scoperta da poco, ma sembra promettente come neofita…

    ciao!

    #19213
    smonkis
    Partecipante

    chi รจ OXANA???
    e chi รจ M.P.S.?

    ๐Ÿ™„

    #19214

    hai presente gli svariati filmati di pesca_sub presenti nel web?! molti di quelli sono stati girati da M.P.S. e riportano infatti la sua firma e il suo sito web…

    #19215
    smonkis
    Partecipante

    immo me li vadoa cercare ๐Ÿ˜›

    #19216

    ci sono anke quรฌ sul sito di http://www.pescasubacquea.net nella sezione video… :thumbleft:

    #19217
    Ryo
    Amministratore del forum

    Come dice Miki gan parte di video mi sono stati dati da Gianluca (MPS). Oxana รจ una ragazza che ha conosciuto di recente e che lo segue nella pesca.

    Per quanto riguarda l’oggetto di questo post credo che la mancanza di ragazze nella pescasub sia dovuta al fatto che la donna non ama la caccia (che รจ una pratica tipicamente maschile) ed รจ forse una cosa normale visto che alla fine uomini e donne sono diversi.

    Io portai una volta una ragazza a pesca e le feci anche prendere qualche triglia e tordo, ma non credo che in una donna possa nascere una passione per la pescasub al pari di un uomo.

    Cmq sul forum, che io sappia, non ci sono donne ๐Ÿ™‚

    #19218
    sevenice
    Partecipante

    ragazzi tremate ….. non c’e’ solo oxana ……. il giorno 21.09.2007 ero incavolato nero per delle cose di lavoro …. ed ho pensato di rilassarmi pescando il pomeriggio….
    mia moglie quando mi ha visto arrivare scuro come la morte ……
    non so ‘ se per farmi felice … o per controllare che non mi suicidassi in acqua…..
    mi ha chiesto se poteva venire a pescare ??? ed io….. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    mia moglie si chiama vincenza detta enza ….detta ormai enzinetor dato il suo abbigliamento del giorno :

    1) muta polo sub mimetica combinta liscio / foderarto
    2) guanti seac sub esterno liscio (caldissimi)
    3) calzari seac sub
    4) maschera x-low (mimetizzata manualmente)
    5) tubo aereatore mimetico effesub
    6) cayman hf 90 doppio elastico !!

    il mare purtroppo per lei quel giorno era forza 40 ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ….
    ed infatti ero io che ad un certo punto volevo sconsigliarla……
    ma lei ormai era decisa a provare ….
    ha resistito stoicamente 25 minuti … prima di accusare i primi sintomi …di nausea dovuti ad onda lunga fragorosa e sospensione totale….
    a quel punto l’ho accompagnata fuori… promettendogli che l’avrei riportata in condizioni migliori… ed io sono tornato alla pesca !!
    la giornata mi ha portato 4 belle catture :un bel serra ,2 cefali , una leccia sfortunata infatti pochi minuti prima per fare dei video con enza avevo messo il cayman in sicura….. quando lei รจ uscita mi sono dimenticato di toglierla e cosi’ durante un aspetto mi sono venute di muso di nuovo 3 lecce, la prima di buona taglia, al momento dello sparo (a salve) si sono spaventate e mi hanno scavalcato…. ma io indomito ho tolto la sicura ho ruotato il fucile ed ho sparatao d’imbracciata colpendo pero’ purtroppo l’ultima delle tre che era la piu’ piccola ….. ๐Ÿ˜ฅ
    tutto filmato fino a qui ….perche poi la cam si รจ spenta per fine batterie… e mi mancano le altre catture …. ho solo il recupero del serra!!

    Resta il fatto che รจ stato uno spettacolo vederla all’opera con la vestizione ……. e non vi dico il mio imbarazzo quando mi ha chiesto …” scusa ma se uno deve fare pipi’ ??? ” …..ed io ho…….bhe ๐Ÿ˜• dunque……… ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜• ha si…… vai sul sito pescasubacquea. net che c’รจ un post apposito !! ๐Ÿ˜‰

    alla prossima speriamo con qualche sua cattura….. ma mi sa che ora chiedo troppo !!

    #19219
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHHAHAHAHA!!! Mi sono divertito troppo a leggere l’ultimo post ๐Ÿ˜€
    Cmq alla fine le donne si lasciano convincere a venire a pesca….alcune mollano subito….altre si divertono e alla fine noi finiamo a passare il tempo a caricargli il fucile chiedendoci “ma come fanno a scaricarlo cosรฌ in fretta? a che cacchio sparano???”

    #19220
    d.dema
    Partecipante

    Che invidia! A me piacerebbe condividere questa mia passione con la mia morosa… peccato che lei faccia giร ย  fatica a mettere il suo visino sotto il getto della doccia… figuriamoci in mare… ๐Ÿ˜†

    #19221
    sevenice
    Partecipante

    PS …..avevo dimenticato di dire che nel suo equipaggiamento erano comprese le pinne uguali a quelle di TORETTA …..solo di colore blu e nero ….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    adesso mi tocchera comprargli un paio di pinne decenti visto che ha subito capito che: ” con quelle pinnette corte non riusciva nemmeno spostarsi “………..
    alla prossima
    Per quanto riguarda il fucile…. magari spero’si accontenti di sparare ogni tanto ….prima di essere del tutto autonoma con uno tutto suo !!

    #19222
    robertom
    Partecipante

    io sono fortunato, mia moglie mi fa’ anche da barcaiolo, e’ una ottima apneista molto acquatica e le poche volte che ha sparto ha sempre preso.
    Comunque di donne pescasub ne ho viste abbastanza

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.