….dopo 6 lunghi anni…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #55738
    PalermoinSub
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    50 minuti a 20 metri? 😯

    Livelli di azoto al limite delle tabelle.
    3 bombole almeno, se consideriamo anche i lunghi tempi di decompressione dopo una cosi tanto lunga immersione.

    Dai su, secondo me non hai superato i 25 di minuti 😉

    Altrimenti andate la sotto a rischiare la vita

    daniè dai i numeri?
    con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?

    No no fidati, a me servono 3 bombole almeno 😀 (ricordi gli attacchi di panico in profondità ?) 😀 A forza di affannare le ciucci come una mignotta in piena forma fisica

    ah beh a te servono 3 bombole… a me ne è bastata 1 nonostante nn scendessi da 6 anni… i miei amici sono usciti dopo 55 min ke erano ancora a 70/200 :mrgreen:

    a 70/200 ci sto appena tocco il fondo a 20 mt.

    con le bombole per compensare ci metto 6 mesi, scendere a 10 metri diventa un su e giu continuo, sono nervoso con quella cazzo di attrezzatura

    la verità  è solo una………

    SEI NEGATOOOOOOOOOOOOOOOO!

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    quando dici tu scendi a trovarmi

    #55739
    dnlzmp
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @dnlzmp wrote:

    50 minuti a 20 metri? 😯

    Livelli di azoto al limite delle tabelle.
    3 bombole almeno, se consideriamo anche i lunghi tempi di decompressione dopo una cosi tanto lunga immersione.

    Dai su, secondo me non hai superato i 25 di minuti 😉

    Altrimenti andate la sotto a rischiare la vita

    daniè dai i numeri?
    con una bombola da 15 litri ce ne fai anke 1 ora e passa e i tempi sono solo 3 minuti a 3 metri… ki ti ha dato il brevetto?

    No no fidati, a me servono 3 bombole almeno 😀 (ricordi gli attacchi di panico in profondità ?) 😀 A forza di affannare le ciucci come una mignotta in piena forma fisica

    ah beh a te servono 3 bombole… a me ne è bastata 1 nonostante nn scendessi da 6 anni… i miei amici sono usciti dopo 55 min ke erano ancora a 70/200 :mrgreen:

    a 70/200 ci sto appena tocco il fondo a 20 mt.

    con le bombole per compensare ci metto 6 mesi, scendere a 10 metri diventa un su e giu continuo, sono nervoso con quella cazzo di attrezzatura

    la verità  è solo una………

    SEI NEGATOOOOOOOOOOOOOOOO!

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    quando dici tu scendi a trovarmi

    Se la pioggia non mi porta giù lei vedrò di venire dopo le feste 😉

    #55740
    PalermoinSub
    Partecipante

    xkè nn durante così da farci una pescata tranquilli? o xkè no… ti vieni a fare il capodanno con noi? sarò ad agrigento in un posto molto carino con poca spesa 😉

    #55741
    dnlzmp
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    xkè nn durante così da farci una pescata tranquilli? o xkè no… ti vieni a fare il capodanno con noi? sarò ad agrigento in un posto molto carino con poca spesa 😉

    Capodanno è prenotato da settembre ormai, ho pure pagato, sono bloccato fino al 3 gennaio

    #55742
    PalermoinSub
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    xkè nn durante così da farci una pescata tranquilli? o xkè no… ti vieni a fare il capodanno con noi? sarò ad agrigento in un posto molto carino con poca spesa 😉

    Capodanno è prenotato da settembre ormai, ho pure pagato, sono bloccato fino al 3 gennaio

    …. ti aspetto il 4 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.