dopo 8 mesi… mega cappotto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna dopo 8 mesi… mega cappotto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #465
    fisher88
    Partecipante

    Dopo aver trascurato la pesca in apnea per piรน di otto mesi, spinto dalle belle catture di un mio amico ( saraghi il piรน grande 1,850 kg ๐Ÿ˜ˆ ) oggi mi sono recato a pesca, risultato un mega cappotto non ho visto nulla, in compenso mi sono infogato e domenica ci riprovo ๐Ÿ˜€ qualcuno di voi รจ andato a pesca??

    #29377
    Ryo
    Amministratore del forum

    ๐Ÿ˜€
    Io l’ultima volta sono andato un mese fa e ho preso solo un polpo ๐Ÿ˜›

    #29378
    cicciomonty
    Partecipante

    l ultima volta รจ stato anke un mesetto fa e ho fatto un discreto carniere ma speriami x domenika ๐Ÿ˜‰

    #29379
    BeliaL
    Partecipante

    io ci sono andato a pasquetta..indovina che ho preso ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29380
    jodimaggio
    Partecipante

    Io non vado a pesca da giugno di 2 anni fa!!! ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    #29381
    mario
    Partecipante

    e che volete che vi dica ………………………..io sono uscito piรน o meno un mesetto fa e …………..iente proprio niente,,,,,,,,,,,,,,,solo una 20 di kili di polpi e 6-7 kili di spigole,,,,,,,,,,in questo periodo non gira tanto pesce,,,,,ho messo qualke foto,,,,,ma cosรฌ giusto per fare vedere qualke pinnuto a 2 signori del sito,,,,,,,,,che non ne vedono mai ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    sapete a chi mi stรฒ riferendo?????????????

    #29382
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    e che volete che vi dica ………………………..io sono uscito piรน o meno un mesetto fa e …………..iente proprio niente,,,,,,,,,,,,,,,solo una 20 di kili di polpi e 6-7 kili di spigole,,,,,,,,,,in questo periodo non gira tanto pesce,,,,,ho messo qualke foto,,,,,ma cosรฌ giusto per fare vedere qualke pinnuto a 2 signori del sito,,,,,,,,,che non ne vedono mai ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    sapete a chi mi stรฒ riferendo?????????????

    Belial e Torrone? ๐Ÿ˜ˆ

    #29383
    BeliaL
    Partecipante

    ………..

    #29384
    toretta
    Partecipante

    MARIO BASTARDO….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    cmq fisher tranquillo..io sono “solo” sei mesi che nn vedo il mare… ma il mio cappotto si avvicina sempre piu…
    se tutto va bene domenica prossima ti verrรฒ a fare compagnia nel limbo dei “non ho visto neanche una lappana” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29385
    BeliaL
    Partecipante

    @toretta wrote:

    se tutto va bene domenica prossima ti verrรฒ a fare compagnia nel limbo dei “non ho visto neanche una lappana” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    mi addirittura! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29386
    zio frank
    Partecipante

    Dove sei entrato Fisher? Ma il maestrale รจ sceso? L’acqua com’era? Scusa se ti faccio queste domande, ma ho visto che sei di Alghero quindi presumo che peschi nelle mie stesse zone.

    #29387
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    e che volete che vi dica ………………………..io sono uscito piรน o meno un mesetto fa e …………..iente proprio niente,,,,,,,,,,,,,,,solo una 20 di kili di polpi e 6-7 kili di spigole,,,,,,,,,,in questo periodo non gira tanto pesce,,,,,ho messo qualke foto,,,,,ma cosรฌ giusto per fare vedere qualke pinnuto a 2 signori del sito,,,,,,,,,che non ne vedono mai ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    sapete a chi mi stรฒ riferendo?????????????

    Ma va..va…..che nell’acqua dove peschi tu non c’รจ neanche un pesce!!!!
    Solo stronzi enormi mutanti…….hanno le branchie e pinne caudali!!!!Ogni tanto si riesce a vedere qualche preservativo sul pelo dell’acqua, qualche scatoletta di tonno intanata……qualche branco di bicchieri di plastica mimetizzato sulla sabbia e se fai qualche aspetto fatto bene arrivano a tiro le buste di plastica nere di taglia e qualcuna bianca piรน diffidente. Nelle giornate fortunate puoi fare l’incontro con qualche grosso pneumatico che dal punto di vista sportivo รจ insignificante perchรจ stร ย  fermo sul fondo….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #29388
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    e che volete che vi dica ………………………..io sono uscito piรน o meno un mesetto fa e …………..iente proprio niente,,,,,,,,,,,,,,,solo una 20 di kili di polpi e 6-7 kili di spigole,,,,,,,,,,in questo periodo non gira tanto pesce,,,,,ho messo qualke foto,,,,,ma cosรฌ giusto per fare vedere qualke pinnuto a 2 signori del sito,,,,,,,,,che non ne vedono mai ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    sapete a chi mi stรฒ riferendo?????????????

    Ma va..va…..che nell’acqua dove peschi tu non c’รจ neanche un pesce!!!!
    Solo stronzi enormi mutanti…….hanno le branchie e pinne caudali!!!!Ogni tanto si riesce a vedere qualche preservativo sul pelo dell’acqua, qualche scatoletta di tonno intanata……qualche branco di bicchieri di plastica mimetizzato sulla sabbia e se fai qualche aspetto fatto bene arrivano a tiro le buste di plastica nere di taglia e qualcuna bianca piรน diffidente. Nelle giornate fortunate puoi fare l’incontro con qualche grosso pneumatico che dal punto di vista sportivo รจ insignificante perchรจ stร ย  fermo sul fondo….. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ahahahahahahahahaha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ grande nonno

    #29389
    zio frank
    Partecipante

    :thumbleft: … ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29390
    Ryo
    Amministratore del forum

    MA STATE A VEDE CHE CA**O DI GIORNATA C’E’ OGGI??????
    E IO COME UNO STRONZO STO QUA A STUDIARE…..VOGLIO MORIRE!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.