dopo 8 mesi… mega cappotto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna dopo 8 mesi… mega cappotto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #29406
    zio frank
    Partecipante

    Ci vorrebbe qualcuno che filmasse mentre le prende dal padre…sarebbe il filmato top del sito…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29407
    mario
    Partecipante

    mi stΓ² pisciando sotto dalle risate ad immaginare il padre che gli spacca il nuovo arba e le pinne,,,nel frattempo prende il pc lo butta a mare e lo riempie di calci nelle palle πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #29408
    zio frank
    Partecipante

    Pensa invece se riesce a pescare e a fare un filmato come quello dell’altra volta……..tutti a vomitare dal mal di mare….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29409
    mario
    Partecipante

    ma non si vergogna………..
    Avete visto il suo amico pur di non farsi riprendere armeggiava con la cintura dei piombi,,,,,,,e fra se e se pensava,,,,,,,,,,,,ma guarda sto minchia che ora mi sputtana su tuta la rete πŸ˜† πŸ˜† ,,,,,,e quando parlava sembrava una persona seria………………hihihihihi

    #29410
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    ma non si vergogna………..
    Avete visto il suo amico pur di non farsi riprendere armeggiava con la cintura dei piombi,,,,,,,e fra se e se pensava,,,,,,,,,,,,ma guarda sto minchia che ora mi sputtana su tuta la rete πŸ˜† πŸ˜† ,,,,,,e quando parlava sembrava una persona seria………………hihihihihi

    ihihihihihihihihih

    mi spigate ke vi ha fatto lo prendere sempre x il kulo??? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29411
    mario
    Partecipante

    niente ,,,,,,,,,,,,,,,,Γ¨ proprio per questo,,,,,,,,,scommetto che 6 invidioso……
    Belial Γ¨ la nostra mascotte,,,e fino a quando reggerΓ Β  lo riempiremo di mer…
    Vorrei essere domattina li a spiarlo ,,,,quando entra in acqua,,,,,,,,,mentre si immeerge sente una vociata :Luca,io come padre ti ordino di tornare indietro,,e lui che dopo essere riuscito dopo immani sforzi a caricare l’arba,,,,,inizia a piangere e a rotolarsi nella sabbia 😈 😈

    #29412
    zio frank
    Partecipante

    Con il rammarico di non aver preso una lappana di 7 grammi da postare sul sito…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #29413
    BeliaL
    Partecipante

    BASTARDONIIIIIIII-BUTTA PICCHIO-MALEFICI sono ancra a casa che sto cercando di convinerl oper andare a pescare….e se mi riesce oggi mi dedeico alla pesca alla LAPPANA 😈 😈 😈

    #29414
    mario
    Partecipante

    Noi lo facciamo per te ,,,,caro pisellino,,alla tua etΓ Β  e col peso che ti ritrovi,,questo non Γ¨ periodo,,,fai arrivare il caldo,,,questo Γ¨ un periodo per uomini duriv ,,,,vero nonno???? ❗ ❗ ❗ ❗
    Spiegaglielo tu,,,,,mare in tempesta acqua gelida ,,,squali,,, meduse ,,,,questo Γ¨ mondo che non fa per le mezze seghe πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Lascia fare a noi che abbiamo la corteccia per poter sopportare simili eventi 😯 😯 😯
    Ma che cazzo stΓ² a di,,,,,,,scusate Γ¨ l’ora legale,,,,,che mi disturba ❗ ❗

    #29415
    zio frank
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #29416
    BeliaL
    Partecipante

    la mia Γ¨ SFIGA..sono riuscito a convincere mio padre..arrivo nel mio post di pesca e cosa succede?????il maestrale dei giorni precedenti ha fatto si che l acqua era sporca πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ tutte a me capitano..e mai possibile? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ i fatti sono 2 o io sono sfigato o qui c e qualcuno che porta sfiga..veero mario?

    #29417
    sevenice
    Partecipante

    anche io passo………… lato ionio calmo ma acqua marrone…

    lato tirreno un po’ d’onda e scarsa visibilita’ … tecnicamente pescabile ….
    ma sinceramente non me li faccio 80 km…. per rischiare…!!!
    quindi si resta a casa
    😈 😈 😈

    #29418
    zio frank
    Partecipante

    Ecco…..il sito serve anche a questo: a consolarsi che non sei il solo a soffrire quando non puoi pescare….!!!! L’altra faccia della medaglia perΓ² e quando senti quelli che ci riescono e fanno carnieri abbondanti….. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #29419
    Ryo
    Amministratore del forum

    io oggi volevo andare aleno in bici….e invece manco quello….
    scommettiamo che il prossimo wend che voglio andare a pesca ci sarΓ Β  il tifone? πŸ‘Ώ

    #29420
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    io oggi volevo andare aleno in bici….e invece manco quello….
    scommettiamo che il prossimo wend che voglio andare a pesca ci sarΓ Β  il tifone? πŸ‘Ώ

    io scommeto! basta che il tifone stia da quelle parti e che non scenda qui πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.