PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Dotto 3,3 kg…
- Questo topic ha 27 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
8 Giugno 2012 alle 18:48 #270838sdentex2000Partecipante
bravo antonio continua così :wink:…. come diremmo in sardo su pagu aluenu c’azzisi 😆 discendi dalla razza di pipin 😉
8 Giugno 2012 alle 19:54 #270839mosgiPartecipanteOttimo come sempre Antò
8 Giugno 2012 alle 21:07 #270840milangalloPartecipanteAntò, finalmente mi sono goduto il video.
Penso che ai complimenti che ti hanno già fatto gli altri non ci sia nulla da aggiungere.
Pescata super, io chiedo l’antidoping.
L’orata è passata proprio dove l’aspettavi e l’hai fulminata.
Il dotto l’hai avvicinato alla perfezione e quando si è girato a guardarti hai scelto il momento giusto per tirare: lo volevi e l’hai avuto.
Il carangide era per riscaldamento.
Pescatona varia in un fondale davvero entusiasmante.
Ormai sei a livelli top e gli apprezzamenti di Franco e Giuseppe lo testimoniano alla grande.
Bravo Antò, davvero notevole.8 Giugno 2012 alle 21:53 #270841icaroMembrodavvero un ottima pescata dolphin!
E le riprese e le azioni di pesca la dicono lunga… 😉9 Giugno 2012 alle 6:59 #270842dolphin81Partecipante@milangallo wrote:
Antò, finalmente mi sono goduto il video.
Penso che ai complimenti che ti hanno già fatto gli altri non ci sia nulla da aggiungere.
Pescata super, io chiedo l’antidoping.
L’orata è passata proprio dove l’aspettavi e l’hai fulminata.
Il dotto l’hai avvicinato alla perfezione e quando si è girato a guardarti hai scelto il momento giusto per tirare: lo volevi e l’hai avuto.
Il carangide era per riscaldamento.
Pescatona varia in un fondale davvero entusiasmante.
Ormai sei a livelli top e gli apprezzamenti di Franco e Giuseppe lo testimoniano alla grande.
Bravo Antò, davvero notevole.Troppo buono 😉 ! Ancora ho molto molto da imparare però potendo per fortuna frequentare con costanza ho acquisito una buona forma fisica che rende tutto più facile.
L’orata in realtà mi sembrava di averla vista con la coda dell’occhio ed ho provato un agguato non sapendo se avessi in realtà visto giusto…
Anche nell’occasione del dotto sono stato abbastanza fortunato ad avere uno scoglio davanti che mi ha permesso di cambiare posizione appena il pesce gli è sparito dietro.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti.
Gli apprezzamenti di Fanco e Giuseppe…… non possono che gratificarmi maggiormente considerando che stiamo parlando di grandi pescatori nonché veri lupi di mare 😉9 Giugno 2012 alle 7:53 #270843ulissioPartecipanteSpettacolo!!!!!
9 Giugno 2012 alle 8:02 #270844ciccysubPartecipanteA prescindere delle prestzioni fisiche (notevoli) mi piace evidenziare la tecnica con cui hai avvicinato il dotto, attendendo che scomparisse dietro il masso per avvicinarti il più possibile, e poi facendogli il piccolo aspetto quando è uscito allo scoperto. Stesso discorso per l’orata….Sei davvero in gamba Antò complimenti di cuore 😉
9 Giugno 2012 alle 8:43 #270845arturof85PartecipanteBRAVISSIMO , COMPLIMENTI!!!!
9 Giugno 2012 alle 17:56 #270846dolphin81Partecipante@ciccysub wrote:
A prescindere delle prestzioni fisiche (notevoli) mi piace evidenziare la tecnica con cui hai avvicinato il dotto, attendendo che scomparisse dietro il masso per avvicinarti il più possibile, e poi facendogli il piccolo aspetto quando è uscito allo scoperto. Stesso discorso per l’orata….Sei davvero in gamba Antò complimenti di cuore 😉
Grazie Francesco!! Avrai riconosciuto il posto ,sembra che inizi a girare un po’ di pesce!!
9 Giugno 2012 alle 18:03 #270847marioPartecipantevabè dai sei un maledettoooo
9 Giugno 2012 alle 22:16 #270848dolphin81Partecipante@mario wrote:
vabè dai sei un maledettoooo
Sto aspettando che tiri fuori un’altra ricciola e vedrai quante te ne dirò!!! 😀
9 Giugno 2012 alle 22:29 #270849submaroPartecipanteAlto livello 😉 , la scelta sul dotto è stata geniale, hai impiegato il giusto tempo per arrivare dietro il riparo, ti ha visto prima in una posizione e dopo pochi secondi in un’altra hai stuzzicato alla perfezione la sua curiosità , anche con l’orata freddezza assoluta, bravo bravo 😉
10 Giugno 2012 alle 13:07 #270850dolphin81Partecipante@submaro wrote:
Alto livello 😉 , la scelta sul dotto è stata geniale, hai impiegato il giusto tempo per arrivare dietro il riparo, ti ha visto prima in una posizione e dopo pochi secondi in un’altra hai stuzzicato alla perfezione la sua curiosità , anche con l’orata freddezza assoluta, bravo bravo 😉
Grazie Marco 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.