Dotto 3,3 kg…

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    sdentex2000
    Partecipante

bravo antonio continua così :wink:…. come diremmo in sardo su pagu aluenu c’azzisi 😆 discendi dalla razza di pipin 😉

mosgi
    Partecipante

Ottimo come sempre Antò

milangallo
    Partecipante

Antò, finalmente mi sono goduto il video.
    Penso che ai complimenti che ti hanno già  fatto gli altri non ci sia nulla da aggiungere.
    Pescata super, io chiedo l’antidoping.
    L’orata è passata proprio dove l’aspettavi e l’hai fulminata.
    Il dotto l’hai avvicinato alla perfezione e quando si è girato a guardarti hai scelto il momento giusto per tirare: lo volevi e l’hai avuto.
    Il carangide era per riscaldamento.
    Pescatona varia in un fondale davvero entusiasmante.
    Ormai sei a livelli top e gli apprezzamenti di Franco e Giuseppe lo testimoniano alla grande.
    Bravo Antò, davvero notevole.

icaro
    Membro

davvero un ottima pescata dolphin!
    E le riprese e le azioni di pesca la dicono lunga… 😉

dolphin81
    Partecipante

@milangallo wrote:

Antò, finalmente mi sono goduto il video.
    Penso che ai complimenti che ti hanno già  fatto gli altri non ci sia nulla da aggiungere.
    Pescata super, io chiedo l’antidoping.
    L’orata è passata proprio dove l’aspettavi e l’hai fulminata.
    Il dotto l’hai avvicinato alla perfezione e quando si è girato a guardarti hai scelto il momento giusto per tirare: lo volevi e l’hai avuto.
    Il carangide era per riscaldamento.
    Pescatona varia in un fondale davvero entusiasmante.
    Ormai sei a livelli top e gli apprezzamenti di Franco e Giuseppe lo testimoniano alla grande.
    Bravo Antò, davvero notevole.

Troppo buono 😉 ! Ancora ho molto molto da imparare però potendo per fortuna frequentare con costanza ho acquisito una buona forma fisica che rende tutto più facile.
    L’orata in realtà  mi sembrava di averla vista con la coda dell’occhio ed ho provato un agguato non sapendo se avessi in realtà  visto giusto…
    Anche nell’occasione del dotto sono stato abbastanza fortunato ad avere uno scoglio davanti che mi ha permesso di cambiare posizione appena il pesce gli è sparito dietro.
    Colgo l’occasione per ringraziare tutti.
    Gli apprezzamenti di Fanco e Giuseppe…… non possono che gratificarmi maggiormente considerando che stiamo parlando di grandi pescatori nonché veri lupi di mare 😉

ulissio
    Partecipante

Spettacolo!!!!!

ciccysub
    Partecipante

A prescindere delle prestzioni fisiche (notevoli) mi piace evidenziare la tecnica con cui hai avvicinato il dotto, attendendo che scomparisse dietro il masso per avvicinarti il più possibile, e poi facendogli il piccolo aspetto quando è uscito allo scoperto. Stesso discorso per l’orata….Sei davvero in gamba Antò complimenti di cuore 😉

arturof85
    Partecipante

BRAVISSIMO , COMPLIMENTI!!!!

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

A prescindere delle prestzioni fisiche (notevoli) mi piace evidenziare la tecnica con cui hai avvicinato il dotto, attendendo che scomparisse dietro il masso per avvicinarti il più possibile, e poi facendogli il piccolo aspetto quando è uscito allo scoperto. Stesso discorso per l’orata….Sei davvero in gamba Antò complimenti di cuore 😉

Grazie Francesco!! Avrai riconosciuto il posto ,sembra che inizi a girare un po’ di pesce!!

mario
    Partecipante

vabè dai sei un maledettoooo

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

vabè dai sei un maledettoooo

Sto aspettando che tiri fuori un’altra ricciola e vedrai quante te ne dirò!!! 😀

submaro
    Partecipante

Alto livello 😉 , la scelta sul dotto è stata geniale, hai impiegato il giusto tempo per arrivare dietro il riparo, ti ha visto prima in una posizione e dopo pochi secondi in un’altra hai stuzzicato alla perfezione la sua curiosità , anche con l’orata freddezza assoluta, bravo bravo 😉

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Alto livello 😉 , la scelta sul dotto è stata geniale, hai impiegato il giusto tempo per arrivare dietro il riparo, ti ha visto prima in una posizione e dopo pochi secondi in un’altra hai stuzzicato alla perfezione la sua curiosità , anche con l’orata freddezza assoluta, bravo bravo 😉

Grazie Marco 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.