Dove acquistare attrezzatura subacquea

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Dove acquistare attrezzatura subacquea

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    pepperey90
    Partecipante
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Pepperey ha fatto tutto! io di solito mi rifornisco dallacolombina

Fulvio48
    Partecipante

A Milano consiglio sempre il negozio Maremania in via Bovisasca. Hamed, il titolare, è una brava persona.

marenko
    Partecipante

Grazie a tutti…ora sto facendo un pò di “preventivi” sui vari siti…poi semmai vado di persona da maremania o da qualche altro negozio.
    C’è un bel negozio fornito e molto grande a Buccinasco…ora non ricordo il nome però.

Ciao

marenko
    Partecipante

Ragazzi i package che fa tuttopescamare come sono???

marenko
    Partecipante

Qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi cosa devo comprare insieme al geronimo 75?
    Ho letto che molti di voi cambiano gli elastici con gli S45…è una cosa che devo fare o gli elastici montati al momento della vendita sono già  ottimali?
    La stessa domanda vale per l’asta e per l’arpione.
    Per un modello di quelle dimensioni c’è bisogno del mulinello o ne posso fare a meno?
    Che sagola devo comprare e la lunghezza?
    Se ho capito bene c’è l’uso e il costume ( 🙂 ) di usare due tipi di sagola….la parte collegata all’asta in nylon e più sottile, invece la parte collegata al fucile/mulinello più spessa….è una “modifica” che viene fatta solo per i fucili lunghi?

Grazie mille!

Fabione17
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Pepperey ha fatto tutto! io di solito mi rifornisco dallacolombina

pure io, è un ottima persona

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.