Dove indossi la muta d’inverno ???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dove indossi la muta d’inverno ???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

Rigorosamente vicino l’auto, anche io sono freddoloso, ma quando vedo il mare divento…… Johnny Storm :angry4:

SARDENTICE81
    Moderatore

@conan_2022 wrote:

Salve a tutti, questo รจ il mio primo post e ne approfitto per salutare tutto il forum! :hello2:

Lo scorso anno ho avuto l’idea di acquistare una tenda cucinino presso un grande magazzino e ho risolto alla grande: ha una forma circolare da chiusa e si apre da sola (ad altezza d’uomo) semplicemente aprendo una cerniera; 25 eurozzi e passata la paura degli spifferi! In mancanza, andava benissimo una vecchia cabina telefonica!

ma quello non era superman? ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

e poi indossare la muta all’aperto in pieno inverno non รจ nulla in confronto aqllo schiaffone gelido che ti prendi appena immergi la faccia ๐Ÿ˜ฏ

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi datemi una dritta:
    Non sono mai andato a pesca d’inverno, quindi mi sorge un dubbio nell’indossare la muta voi dove la mettete??? Mi spiego meglio; andate in spiaggia gia con la muta addosso??? oppure vi vestite in spiaggia ??? premetto che sono un po freddoloso, quindi accetto consigli da freddolosi come me :mrgreen:

Ma io se vado a pesca vicino a casa, la muta la metto nella doccia se no, preparo l’acqua calda e la metto in spiaggia! Perรฒ io ho delle riserve a tipo capodoglio, quindi lo posso temer meno il gelo! ๐Ÿ˜€

FELIX
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

e poi indossare la muta all’aperto in pieno inverno non รจ nulla in confronto aqllo schiaffone gelido che ti prendi appena immergi la faccia ๐Ÿ˜ฏ

Si ma dopo cinque secondi la parte scoperta รจ come anestetizzata ๐Ÿ˜€ .

MAURO650CS
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per curiositร ย , qual’รจ la temperatura minima dell’acqua che si raggiunge dalle tue parti? :mrgreen: :mrgreen:
    vuoi mettere con i nostri 6ร‚ยฐC in febbraio-marzo??? ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    Altro che schiaffone sembra nร ย  manata di platinette… ๐Ÿ™„

Max
    Moderatore

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi datemi una dritta:
    Non sono mai andato a pesca d’inverno, quindi mi sorge un dubbio nell’indossare la muta voi dove la mettete??? Mi spiego meglio; andate in spiaggia gia con la muta addosso??? oppure vi vestite in spiaggia ??? premetto che sono un po freddoloso, quindi accetto consigli da freddolosi come me :mrgreen:

Molti anni fa quando usavo le bifoderate indossavo la muta sul posto.
    Da quando son passato alle spalmate/spaccate indosso la muta a casa al calduccio :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

per curiositร ย , qual’รจ la temperatura minima dell’acqua che si raggiunge dalle tue parti? :mrgreen: :mrgreen:

mediamente siamo sui 11/12 gradi di media e non mi รจ mai capitata sotto i 9 gradi ๐Ÿ˜€ ma stai tranquillo che lo schiaffone te lo da lo stesso

conan_2022
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@conan_2022 wrote:

Salve a tutti, questo รจ il mio primo post e ne approfitto per salutare tutto il forum! :hello2:

Lo scorso anno ho avuto l’idea di acquistare una tenda cucinino presso un grande magazzino e ho risolto alla grande: ha una forma circolare da chiusa e si apre da sola (ad altezza d’uomo) semplicemente aprendo una cerniera; 25 eurozzi e passata la paura degli spifferi! In mancanza, andava benissimo una vecchia cabina telefonica!

ma quello non era superman? ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜†

I miei amici, una volta che andai a pesca di ricci, mi chiamarono SUBerman! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :-D. Chi รจ andato a pescare d’inverno alla torre della pelosa sa di quale cabina parlo! ๐Ÿ˜€

MAURO650CS
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MAURO650CS wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mediamente siamo sui 11/12 gradi di media e non mi รจ mai capitata sotto i 9 gradi ๐Ÿ˜€ ma stai tranquillo che lo schiaffone te lo da lo stesso

lo so… lo so… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„
    ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

@conan_2022 wrote:

I miei amici, una volta che andai a pesca di ricci, mi chiamarono SUBerman! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ :-D. Chi รจ andato a pescare d’inverno alla torre della pelosa sa di quale cabina parlo! ๐Ÿ˜€

quindi non stavi scherzando? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

murgiu
    Partecipante

io vado in scooter …e la muta la metto sul posto..basta fare in fretta e non senti freddo

ccco
    Partecipante

@ulissio wrote:

Rigorosamente vicino l’auto, anche io sono freddoloso, ma quando vedo il mare divento…… Johnny Storm :angry4:

o chuck norris

ulissio
    Partecipante

@ccco wrote:

@ulissio wrote:

o chuck norris

una mia amica, in perenne calore, d’inverno si immerge cosรฌ :smt110

SARDENTICE81
    Moderatore

la voglio ๐Ÿ˜ฏ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.