..e buon appetito

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@Dolphin wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi, vi giuro che io in australia non ci andrei a vivere neache se mi pagassero in oro…perchè?

in mare
    – pericolo squali, non ti puoi fidare a fare il bagno che sia a riva che a terra che ti ritrovi uno squalo che ti morde le chiappe…[squali? squelli 😀 (scusate)]
    – pericolo meduse. Da noi al massimo una medusa ti urtica e li lascia un segno un paio di giorni. in australia se una medusa ti guarda muori folgorato 😯
    -vari ed eventuali pesci velenosi, tutti rigorosamente mortali

in terra
    – quando vai in giro devi stare attento a coccodrilli, serpenti, rettili, canguri che ti prendono a cazzotti e via dicendo
    – a casa devi stare attento ai ragni velenosissimi, ne trovi uno, ti salvi per miracolo e dico, adesso lo schiaccio….noooooooooo… son protetti dalla legge e devi chiamare non so chi per venire a prenderlo senza fargli male… e nel frattempo? gli offri un caffè?

in più tempeste, uragani

le mie conclusioni?
    ma che paese di mer……..
    sto così bene in Sardegna
    niente pesci velenosi
    niente animali velenosi
    niente terremoti
    niente uragani
    niente vulcani
    ma sono in paradiso 😀

Bè, io ho pescato in Australia, non ho incontrato coccodrilli, ne squali e nemmeno meduse, dei ragni nemmeno l’ombra…ma quanti pesci!!
    Poi se vedete una scena del tipo: un sub che entra dalla spiaggia con un arba a quattro elastici, collegato ad una boa da un metro quadro attraverso una funa spessa un centimetro e mezzo, dopo 10 minuti esce con una boccadoro da 10 kg. dicendo “porc! oggi girano quelli piccoli, non ne vale la pena!” Sono sicuro che molti voi cambieranno idea. Certo è un paese con zone molto selvagge e va rispettato.

dolphin capisco bene il tuo discorso,infatti rimango a bocca aperta guardando documentari dell’australia,posti bellissimi ancora se si puo’dire incontaminati…
    per quanto riguarda il mare non c’era bisogno nemmeno che lo dicessi,che sono posti ricchi di pesce…. 🙂
    almeno li’….
    per quanto riguarda gli squali sono delle creature che mi anno sempre appassionato,sarebbe il mio sogno andare in questi posti,e vedere queste creature fantastiche davanti a te’….e’normale che sono cose che farei solo con una gabbia….
    ma mi lascerebbero un ricordo indimenticabile…. 🙂
    e’normale che solo chi ama il mare e tutto quello che lo riguarda puo’capire queste cose….altri ti prenderebbero per pazzo… 😆

montalbano_2007
    Partecipante

Giusto!
    per quella gente e` casa loro,
    quello e` il loro mare
    purtroppo gli squalacci con la taitiana ci si puliscono i denti e come quello che muore correndo in moto e
    quell`altro che ci lascia le piume facendo paracadutismo
    ..anche in questo sport esistono diversi modi per effettuare il giro in barca con caronte.
    quindi gli squali fanno parte di uno dei tanti modi.

@Dolphin wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi, vi giuro che io in australia non ci andrei a vivere neache se mi pagassero in oro…perchè?

in mare
    – pericolo squali, non ti puoi fidare a fare il bagno che sia a riva che a terra che ti ritrovi uno squalo che ti morde le chiappe…[squali? squelli 😀 (scusate)]
    – pericolo meduse. Da noi al massimo una medusa ti urtica e li lascia un segno un paio di giorni. in australia se una medusa ti guarda muori folgorato 😯
    -vari ed eventuali pesci velenosi, tutti rigorosamente mortali

in terra
    – quando vai in giro devi stare attento a coccodrilli, serpenti, rettili, canguri che ti prendono a cazzotti e via dicendo
    – a casa devi stare attento ai ragni velenosissimi, ne trovi uno, ti salvi per miracolo e dico, adesso lo schiaccio….noooooooooo… son protetti dalla legge e devi chiamare non so chi per venire a prenderlo senza fargli male… e nel frattempo? gli offri un caffè?

in più tempeste, uragani

le mie conclusioni?
    ma che paese di mer……..
    sto così bene in Sardegna
    niente pesci velenosi
    niente animali velenosi
    niente terremoti
    niente uragani
    niente vulcani
    ma sono in paradiso 😀

Bè, io ho pescato in Australia, non ho incontrato coccodrilli, ne squali e nemmeno meduse, dei ragni nemmeno l’ombra…ma quanti pesci!!
    Poi se vedete una scena del tipo: un sub che entra dalla spiaggia con un arba a quattro elastici, collegato ad una boa da un metro quadro attraverso una funa spessa un centimetro e mezzo, dopo 10 minuti esce con una boccadoro da 10 kg. dicendo “porc! oggi girano quelli piccoli, non ne vale la pena!” Sono sicuro che molti voi cambieranno idea. Certo è un paese con zone molto selvagge e va rispettato.

thewolf
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

in mare

ma tu leggi ratman?

SARDENTICE81
    Moderatore

@thewolf wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

in mare

ma tu leggi ratman?

no, perche?

montalbano_2007
    Partecipante
    DENTEX70
    Moderatore

meno male che N.E almeno posso mettermi la muta tranquillo, Mario guarda che non sei a milano con uno stipendio campi alla grande poi un lavoretto per carità  si trova.

BetaGod
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

http://www.corriere.it/esteri/11_febbraio_20/australia-coccodrillo-afferra-14enne_94cd6dc6-3cf0-11e0-b1ac-bc0b2e3568ae.shtml
    certo che …pero…che..posto!

Capisco il dolore della famiglia ma.. se il coccodrillo ha afferrato e portato in acqua il ragazzino purtroppo penso l’abbia già  mangiato tutto.. difficilmente lascerebbe qualcosa 😕

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.