e le chiavi?

  • Questo topic ha 46 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #208
    smonkis
    Partecipante

    parliamo di una cosa importante per chi non va a pescare con barca/gommone….(tanto anche se parliamo di queste cose nessuno ci conosce)

    dove lasciare le chiavi dell’auto?

    personalmente se uso l’atoll avvolgo la chiave (quella di scorta che non ha i comandi elettronici di antifurto e apertura) in una busta trasparente, di quelle che si usano per congelare gli alimenti, e la metto in una delle tante tasche.

    se invece uso il pallone lascio la chiave sopra un ammortizzatore.
    voi?

    #18791
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non mi ricordo in quale post ho suggerito anche io l’ammortizzatore o in alternativa avvolgere le chiavi in una busta di plastica e infilarle dentro la muta, cosi non corri il rischio di perderle πŸ˜‰

    #18792
    smonkis
    Partecipante

    ops scusate allora se ho “doppiato” un topic!!!

    ma dentro la muta non da fastidio?

    #18793
    Ryo
    Amministratore del forum

    Beh no, se la metti tra il calzone/salopette e la giacca.

    p.s. non hai doppiato un topic credo…mi sa che era una discussione uscita per caso…comunque non sono riuscito a ritrovarla πŸ˜›

    #18794
    Ryo
    Amministratore del forum

    La discusisone era uscita qui: http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=129
    πŸ˜‰

    #18795
    smonkis
    Partecipante

    un mio collega mette la chiave nel guanto sinistro!

    😯 dà  fastidio solo a sentirlo 😯

    #18796
    Ryo
    Amministratore del forum

    un mio collega mette la chiave nel guanto sinistro!

    😯

    #18797
    sevenice
    Partecipante

    questa opzione la scarterei proprio………… gia’ mi perdo le cose quando sono al sicuro ….. nel guanto oltre al fastidio mi durerebbero 3 minuti !!

    #18798
    smonkis
    Partecipante

    le soluzioni piΓΉ comode restano comunque, a parere mio, quelle dove non hai le chiavi addosso!

    non hai cosΓ¬ il probabile fastidio ed il pensiero di controllare ogni tanto se per disgrazia sono finite nel profondo blu ❗

    #18799
    Ryo
    Amministratore del forum

    se ce l’hai ficcate bene sotto la muta non le perdi πŸ™‚

    #18800
    sevenice
    Partecipante

    proprio pochi giorni fa’ ho visto un mio amico che le metteva in una bustina e le infilava sotto la giacca della muta ….. le spingeva con le mani verso l’alto e poi una volta messa la cintura con i piombi …. mi ha fattto capire che non sarebbero mai potute cadere !!!

    Comunque di recente io sto utilizzando per pescare la BOTOMOBILE di mia moglie …… un a vestusta y10 …… che tratto senza ritegno…… quindi per me il problema chiavi non esiste ….perchΓ¨ con un moschettone le attacco alla plancia …..e diciamo che non mi preoccupo piu’ di tanto se si dovessero ossidare πŸ˜† πŸ˜† !!!!!

    spero tanto che mia moglie non legga questo POST πŸ˜† πŸ˜† !!!

    #18801
    toretta
    Partecipante

    smonkis hai in un certo senso doppiato questo topic http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=104

    se vai a leggere ho scritto tutte le mie opinioni in merito…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #18802

    mio padre si porta sempre con se la chiave originale della sua auto avvolta piΓΉ volte in una busta di plastica x alimenti…lui la mette tranquillamente dentro la muta e non Γ¨ mai entrata acqua…
    πŸ˜€
    ciao!

    #18803
    toretta
    Partecipante

    non lo so sono un pΓ² scettico sulle buste..e poi il contenitore a tenuta stagna Γ¨ comodissimo.. πŸ˜€ πŸ˜€

    #18804
    robertom
    Partecipante

    si puo’ anche appenderla al collo con una cimetta sottile e farla pendere dalla parte della schiena in maniera che chi usa l’arbalete non sia in difficolta’ quando deve ricaricare sullo sterno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.