è normale secondo voi usare un 105 per agguato?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nostre catture & tecniche di pesca è normale secondo voi usare un 105 per agguato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

NOn è esagerato…è soggettivo!!! Devi provare tu!!!!

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

NOn è esagerato…è soggettivo!!! Devi provare tu!!!!

io ho sempre visto e sentito che quasi tutti usino come se fosse uno standard il 90..forse per la sua versatilità¥..
    comunque sia volevo chiedere quale potrebbe essere una buona configurazione per un105 visto che ho notato una leggera imprecisione nel tiro…il fucile può montare solo un elastico circolare….a voi i consigli

Fulvio57
    Partecipante

Visto che ti ci trovi bene, perchè no ?? Per migliorarne le prestazioni devi però prima individuarne i difetti.. 😉

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Visto che ti ci trovi bene, perchè no ?? Per migliorarne le prestazioni devi però prima individuarne i difetti.. 😉

l’asta tende ad andare verso il basso in una distanza di 2m credo…probabile che il tiro non é molto potente,monto elastici da 17,5…

Fulvio57
    Partecipante

Monti gomme in coppia o un circolare? L’asta da quanto è ? Sposta l’aletta da sopra a sotto, mettine una da 6,35 e potenzia con un circolare da 20. Io, almeno, farei così 😉

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Monti gomme in coppia o un circolare? L’asta da quanto è ? Sposta l’aletta da sopra a sotto, mettine una da 6,35 e potenzia con un circolare da 20. Io, almeno, farei così 😉

ho un circolare da 17,5, asta 6,25 con alettta sotto,ogiva articolata corta

zio frank
    Partecipante

Sevenice usa un HF2 Omer 110 con un solo elastico circolare e tira delle botte incredibili e precise. Potresti attendere una sua risposta. Inoltre il tuo 105 è un legno oppure cosa?

sampei70
    Partecipante

Prova a trimmare leggermente l’estremità  dell’aletta

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Sevenice usa un HF2 Omer 110 con un solo elastico circolare e tira delle botte incredibili e precise. Potresti attendere una sua risposta. Inoltre il tuo 105 è un legno oppure cosa?

è un thunder seacsub

Marcoz
    Partecipante

@sampei70 wrote:

cioè??

ThUnDeR
    Partecipante

accorcia l’elastico e fallo ad un fattore tra i 3.5 e 4 e leva quell asta orrenda che monta e mettine una seria!!

sampei70
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@sampei70 wrote:

cioè??

Piega leggermente l’estremità  dell’aletta in maniera tale da aumentare la portanza, come se fosse un alettone di formula1

Marcoz
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

accorcia l’elastico e fallo ad un fattore tra i 3.5 e 4

dici di accorciarlo di 4cm?

ThUnDeR
    Partecipante

quanto è lungo il tuo elastico ora???? da quanto lo usi?????

Marcoz
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

quanto è lungo il tuo elastico ora???? da quanto lo usi?????

60-62cm e li uso da 3-4mesi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.