PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › e ora roller
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Nantix.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2012 alle 16:55 #9284simogliastraPartecipante
ciao a tutti… tanto per cavalcare la cresta dell’ onda dopo essermi costruito il primo arbalete vorrei costruirmi un roller un soft roller per intendirci che non spari cannonate assurde giusto un doppio da 14 di elastico per intenderci e lo farò molto longilineo per essere molto agile per intenderci 😀
quindi vi domando dopo avere girato e rigirato su internet ho trovato solo questo tipo di ”carrucole”
http://www.spraystore.it/ATTREZZATURA/pulegge/a.html
per intenderci ( Puleggia in Derlin su sfere à˜34) si chiamano così…. andranno bene??? o magari se non vanno bene avete voi qualche sito ???
ciao attendo consigli 😀 😀6 Gennaio 2012 alle 17:34 #254608peppefisherman93Partecipanteseawolf e galasub le vendono… chiedi a loro e vai sul sicuro….
6 Gennaio 2012 alle 18:05 #254609MacGyverXDPartecipanteeee moi…pure il roller vuoi farti…si vede che nn hai un c…o da fare. ..io ho provato a farmi il bastone..ma mi sono arreso solo alla scelta dei materiali…quanta diamine di pazienza hai????
6 Gennaio 2012 alle 19:38 #254610simogliastraPartecipante@peppefisherman93 wrote:
seawolf e galasub le vendono… chiedi a loro e vai sul sicuro….
Davvero??? Proverò a chiedere….
X minkgyver sei tu lo scarso 😉 😉 😛6 Gennaio 2012 alle 19:46 #254611peppefisherman93Partecipantese vai sul sito di galasub c’è proprio tra gli accessori in vendita…;) quelle della seawolf?… dovresti chiamare…;)
6 Gennaio 2012 alle 19:47 #254612MacGyverXDPartecipante@simogliastra wrote:
@peppefisherman93 wrote:
X minkgyver sei tu lo scarso 😉 😉 😛pensu propriu chei!!…
6 Gennaio 2012 alle 20:26 #254613simogliastraPartecipante@MacGyverXD wrote:
@simogliastra wrote:
@peppefisherman93 wrote:
X minkgyver sei tu lo scarso 😉 😉 😛pensu propriu chei!!…
😆 😆
6 Gennaio 2012 alle 20:28 #254614simogliastraPartecipante@peppefisherman93 wrote:
se vai sul sito di galasub c’è proprio tra gli accessori in vendita…;) quelle della seawolf?… dovresti chiamare…;)
Gia fatto ho inviato una mail a tt e due ora aspetto solo la risposta 🙂
20 Ottobre 2012 alle 23:55 #254615NantixPartecipanteLe pullege della Ermes con i cuscinetti sono buone?
21 Ottobre 2012 alle 10:10 #254616icaroMembro@simogliastra wrote:
ciao a tutti… tanto per cavalcare la cresta dell’ onda dopo essermi costruito il primo arbalete vorrei costruirmi un roller un soft roller per intendirci che non spari cannonate assurde giusto un doppio da 14 di elastico per intenderci e lo farò molto longilineo per essere molto agile per intenderci 😀
quindi vi domando dopo avere girato e rigirato su internet ho trovato solo questo tipo di ”carrucole”
per intenderci ( Puleggia in Derlin su sfere à˜34) si chiamano così…. andranno bene??? o magari se non vanno bene avete voi qualche sito ???
ciao attendo consigli 😀 😀Ciao simo,
Anche io usai queste bianche in Delrin per i miei roller e van bene, e se non sbaglio anche ulissio prima di me usò queste…. se legge ti confermerà lui! 😉
Buona avventura! 😉21 Ottobre 2012 alle 11:17 #254617ulissioPartecipante@icaro wrote:
@simogliastra wrote:
ciao attendo consigli 😀 😀Ciao simo,
Anche io usai queste bianche in Delrin per i miei roller e van bene, e se non sbaglio anche ulissio prima di me usò queste…. se legge ti confermerà lui! 😉
Buona avventura! 😉Si, sono con cuscinetti in acciaio, uso lo stesse pulegge da 2 anni, non piu di 10 euro il loro costo.
Le bistrattate pulegge (25/30 euro a puleggia)della Ronstan, le prime che ho usato, dopo pochi giorni già avevano perso alcuni pallini.28 Ottobre 2012 alle 20:20 #254618NantixPartecipanteLe pullege della Ermes con i cuscinetti come sono!?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.