E’ PARTITO IL TESSERAMENTO F.I.P.I.A. 2013, FORZA!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna E’ PARTITO IL TESSERAMENTO F.I.P.I.A. 2013, FORZA!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 86 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Ecco la Newsletter Iscrizione anno 2013

Cari soci , sul nostro sito è ora possibile rinnovare l’iscrizione per l’anno 2013.

Anche quest’anno diamo la possibilità  ai soci di stipulare l’assicurazione RC valida dal 1 Gennaio 2013 al 31 Dicembre 2013 allo stesso prezzo dell’anno scorso.

Contestualmente vi chiediamo di invitare amici e conoscenti ad iscriversi, dobiamo essere sempre più numerosi per farci sentire. Potreste anche fare un simpatico ed utile omaggio di natale, regalando l’iscrizione a qualche vostro amico.

Partecipazione alle fiere.

Da quest anno ci stiamo impegnando il più possibile a partecipare alle fiere dedicate alla pesca e all’apnea.
    Se siete a conoscenza di fiere nella vostra zona e avete dei contatti con l’organizzazione non esistate a segnalarcele.

Richiesta Materiale Video

In occasione della Fiera MondoPesca che si è svolta a Carrara dal 23 al 25 Novembre 2012, Alex Losa, Direttore di Starfishing TV canale telematico web, è rimasto colpito
    dal nostro lavoro e, dopo averci intervistato http://www.starfishingtv.com/?vid=109 , ci ha proposto una collaborazione.
    Ci è stata offerta la possibilità  di divulgare i nostri principi e presentare le cause per le quali ci stiamo battendo.

E’ un’occasione che F.I.P.I.A non può lasciarsi sfuggire in quanto potremo trasmettere interviste sui temi di nostro interesse, filmati in difesa del PIA e, finalmente,
    avremo un “palco“ dove poter mostrare che la “campagna boe” che è di interesse generale di chi va in acqua e non solo un problema del pescatore in apnea.

Starfishing TV ci offre uno spazio interamente dedicato, dove tutti noi potremo essere protagonisti:
    avremo anche la possibilità  di vedere in onda i nostri/vostri filmati durante le azioni di pesca.
    Per portare avanti questo progetto abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra collaborazione: chi desidera aiutarci con i filmati può mandare una mail a
    marelli.fipia@gmail.com.
    offrendo la sua disponibilità .

Le modalità  richieste dalla TV sono:
    solo filmati in full HD;
    molto apprezzate sono le riprese
    con operatore;
    eventualmente i film devono essere
    girati con la cam posizionata sul fucile e non sulla testa;
    video trasmessi andranno in onda
    per far vedere cos’è la pesca in apnea nella sua interezza;
    quindi non solo la cattura, ma il gesto atletico e soprattutto il
    mare;
    ci stanno bene le ambientazioni
    come alba o tramonto che renderebbero l’idea dell’amore che
    abbiamo per la nostra passione e per l’ambiente.

i filmati andranno in loop tutti i tre giorni dellEUDI show e saranno visibili allo stand FIPIA dove vi aspetteremo numerosi

Contattateci, insieme potremo dare un’importante impulso alla difesa della pesca in apnea.

lorenzino82
    Partecipante

UP

MrCicoSub
    Partecipante

Ho appena compilato i dati… 😀 oggi pomeriggio pago il bollettino…. sono dei vostri… anzi: sono dei Nostri!

Unica pecca…. il codice tessera…. CT001525 il CT proprio non lo sopporto…. 👿 👿

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Ho appena compilato i dati… 😀 oggi pomeriggio pago il bollettino…. sono dei vostri… anzi: sono dei Nostri!

Uppettino
    Come ??? Rinneghi le tue origini?!?!???

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Uppettino

a lorenzino non cunfunnemu l’oru cu ghiummu (non confondere l’oro con il piombo) io sono MESSINESE DOC e DOP… mio malgrado, per lavoro, mi toccava vivere o a Padova o a Caltagirone… e sono finito qui… 😉

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Uppettino

a lorenzino non cunfunnemu l’oru cu ghiummu (non confondere l’oro con il piombo) io sono MESSINESE DOC e DOP… mio malgrado, per lavoro, mi toccava vivere o a Padova o a Caltagirone… e sono finito qui… 😉

😆 😆 😆

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Uppettino

Ahahahahahaha ( se ti legge qualche catanese…..)

madmax70
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Uppettino

ahhhhhhh ora ho capito…..DOC sta per DI ORIGINE CATANESE E DOP sta per DI ORIGINE PADOVANA…… 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

Ok adesso bastra con le minkiate………..chi ha rinnovato il tesseramento???? Chi si è tesserato per la prima volta????……………..AJò….datevi una mossa 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ok adesso bastra con le minkiate………..chi ha rinnovato il tesseramento???? Chi si è tesserato per la prima volta????……………..AJò….datevi una mossa 😀 😀 😀

Io mi son tesserato x la prima volta…

dallisotto
    Partecipante

Rinnovata!!!!

FI000081.

L’unica cosa brutta e’ quel “FI”
    Prima avevo LI, cavolo se suonava meglio…

lorenzino82
    Partecipante

E allora tornaci a Livorno!!!!! Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E allora tornaci a Livorno!!!!! Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

E ti pareva non scrivesse la cazzata…scordati il Sassicaia quindi.

madmax70
    Partecipante

prima volta!!!!!!!!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

prima volta!!!!!!!!! 😀

Eeeeeehhhhhh la prima volta…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.