PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › E’ PARTITO IL TESSERAMENTO F.I.P.I.A. 2013, FORZA!
- Questo topic ha 85 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da tony75.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2012 alle 11:44 #289501madmax70Partecipante
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
prima volta!!!!!!!!! 😀
Eeeeeehhhhhh la prima volta…..
……………..non si scorda mai!!!!!!!
19 Dicembre 2012 alle 8:51 #289502MrCicoSubPartecipantefinalmente, dopo giorni di file interminabili e tentativi alla lottomatica, sono riuscito a pagare il bollettino per l’iscrizione… è stata durissima… le poste sono piene di anziani che “pretendono” la pensione…. ma come si fa dico io dopo aver lavorato tanti anni ad aver ancora bisogno di soldi… ma!!
tralasciando questa ironica discussione vorrei chiedervi: e adesso che ho pagato che faccio? loro come si accorgono che ho pagato? devo comunicare io qualche cosa?… quando mi arriva la tesserina?… ma mi regalano anche una maglietta?
19 Dicembre 2012 alle 9:21 #289503dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
finalmente, dopo giorni di file interminabili e tentativi alla lottomatica, sono riuscito a pagare il bollettino per l’iscrizione… è stata durissima… le poste sono piene di anziani che “pretendono” la pensione…. ma come si fa dico io dopo aver lavorato tanti anni ad aver ancora bisogno di soldi… ma!!
tralasciando questa ironica discussione vorrei chiedervi: e adesso che ho pagato che faccio? loro come si accorgono che ho pagato? devo comunicare io qualche cosa?… quando mi arriva la tesserina?… ma mi regalano anche una maglietta?
Ti regalano anche una maglietta con scritto: ” LA PROSSIMA VOLTA USA PAYPAL!”
:minigun: :chain:
19 Dicembre 2012 alle 9:39 #289504MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
finalmente, dopo giorni di file interminabili e tentativi alla lottomatica, sono riuscito a pagare il bollettino per l’iscrizione… è stata durissima… le poste sono piene di anziani che “pretendono” la pensione…. ma come si fa dico io dopo aver lavorato tanti anni ad aver ancora bisogno di soldi… ma!!
Ti regalano anche una maglietta con scritto: ” LA PROSSIMA VOLTA USA PAYPAL!”
:minigun: :chain:
ah bene allora 2 magliette… fico…!!!!
19 Dicembre 2012 alle 9:43 #289505lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
X la maglietta senti Sardentice: ne ha un container pieno…. Figurati che a me me ne ha reglate 200 da distribuire a tutti gli autisti brt per fare pubblicità
19 Dicembre 2012 alle 9:45 #289506MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
X la maglietta senti Sardentice: ne ha un container pieno…. Figurati che a me me ne ha reglate 200 da distribuire a tutti gli autisti brt per fare pubblicità
speriamo… vado ancora in giro con quella che mi regalarono alla presentazione di microsoft visual studio 2010…. na porcheria…
23 Dicembre 2012 alle 9:40 #289507ulissioPartecipanteCiao Maurizio, non trovo sul sito della fipia i dati per la compilazione, tramite bollettino postale, per l’iscrizione, puoi aiutarmi?
Buone feste a te e tutti i soci della F.I.C.H.I.A.23 Dicembre 2012 alle 11:13 #289508lorenzino82PartecipanteCiao se clicchi sul link della mia firma a un certo punto trovarai la scritta modalità di pagamento .
Cliccaci e ci trovi tutto!
Ciao23 Dicembre 2012 alle 15:11 #289509-RioT-PartecipantePurtroppo quest’anno non la rinnoverò!Ho perso il lavoro…dai primi di gennaio non mi rinnoveranno il contratto e la mia ragazza è disoccupata da due anni. Motivo per il quale siamo costretti ad andar via da questa nazione di “merda” (passatemi il termine) per cercare lavoro altrove. Purtroppo nei posti in cui si prospetterebbe un futuro florido, il mare non sanno neanche cosa sia oppure hanno il mare ma ovviamente non è proprio del colore adatto ad immergersi. Ho già messo da parte i fucili nelle apposite sacche e tutta l’attrezzatura. La conserverò in attesa che torni l’estate…speriamo. Auguro quindi un buon tesseramento a tutti e spero che andiate avanti con le importanti campagne come avete fatto fino ad oggi.
Ne approfitto anche per augurare un Buon Natale a tutti il forum!
A prestoAndrea
23 Dicembre 2012 alle 15:51 #289510ulissioPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ciao se clicchi sul link della mia firma a un certo punto trovarai la scritta modalità di pagamento .
Cliccaci e ci trovi tutto!
CiaoTHANKese
23 Dicembre 2012 alle 16:50 #289511mosgiPartecipante@[-RioT-] wrote:
Purtroppo quest’anno non la rinnoverò!Ho perso il lavoro…dai primi di gennaio non mi rinnoveranno il contratto e la mia ragazza è disoccupata da due anni. Motivo per il quale siamo costretti ad andar via da questa nazione di “merd*” (passatemi il termine) per cercare lavoro altrove. Purtroppo nei posti in cui si prospetterebbe un futuro florido, il mare non sanno neanche cosa sia oppure hanno il mare ma ovviamente non è proprio del colore adatto ad immergersi. Ho già messo da parte i fucili nelle apposite sacche e tutta l’attrezzatura. La conserverò in attesa che torni l’estate…speriamo. Auguro quindi un buon tesseramento a tutti e spero che andiate avanti con le importanti campagne come avete fatto fino ad oggi.
Ne approfitto anche per augurare un Buon Natale a tutti il forum!
A prestoAndrea
Hai un MP
24 Dicembre 2012 alle 12:59 #289512mosgiPartecipanteTutti quì i nuovi tesserati?
24 Dicembre 2012 alle 13:33 #289513MaxModeratoreTessera rinnovata, cazzu cazzu 😀
24 Dicembre 2012 alle 14:04 #289514MrCicoSubPartecipante@mosgi wrote:
Tutti quì i nuovi tesserati?
se sono solo io… allora merito un premio… voglio la maglietta fipia con la dedica… e un dotto da 3 kg
24 Dicembre 2012 alle 14:06 #289515lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@mosgi wrote:
Tutti quì i nuovi tesserati?
se sono solo io… allora merito un premio… voglio la maglietta fipia con la dedica… e un dotto da 3 kg
Ahahahahahaha , pensavo tu volessi un hostess con una tutina attillata il lycra della FIPIA!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.