E’ PARTITO IL TESSERAMENTO F.I.P.I.A. 2013, FORZA!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna E’ PARTITO IL TESSERAMENTO F.I.P.I.A. 2013, FORZA!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

Tutti quì i nuovi tesserati?

se sono solo io… allora merito un premio… voglio la maglietta fipia con la dedica… :mrgreen: e un dotto da 3 kg :mrgreen:

Ahahahahahaha , pensavo tu volessi un hostess con una tutina attillata il lycra della FIPIA!!!!

ti ricordo che sono sposato e sono una persona per bene io… cosa credi…. e non scocciarmi più o ti faccio bannare….. 😉

scusa lore…. ma mia moglie potrebbe leggere…. la tipa l’ho chiesta in mp a mosgi vediamo che se po fà …. :mrgreen: se no la maglietta della fipia sarà  l’unica cosa che mi resta dopo la causa di divorzio…

mosgi
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

se sono solo io… allora merito un premio… voglio la maglietta fipia con la dedica… :mrgreen: e un dotto da 3 kg :mrgreen:

Ahahahahahaha , pensavo tu volessi un hostess con una tutina attillata il lycra della FIPIA!!!!

ti ricordo che sono sposato e sono una persona per bene io… cosa credi…. e non scocciarmi più o ti faccio bannare….. 😉

scusa lore…. ma mia moglie potrebbe leggere…. la tipa l’ho chiesta in mp a mosgi vediamo che se po fà …. :mrgreen: se no la maglietta della fipia sarà  l’unica cosa che mi resta dopo la causa di divorzio…

Come da accordi ti mando una nostra tesserata…..non so come sia so solo che è buchaiola….non so come si chisma….ti dò il suo numero di tessera 001178….poi facci sapere come è andata

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

Come da accordi ti mando una nostra tesserata…..non so come sia so solo che è buchaiola….non so come si chisma….ti dò il suo numero di tessera 001178….poi facci sapere come è andata

mosgi non mi freghi… io il numero di tessera di lorenzino l’ho imparato a memoria… onde evitarlo…. :mrgreen: :mrgreen: 😉

ora aspetto la maglietta e il dotto… grazie 😉 🙄 :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

L altra sera però ti garbava e parecchio il salame toscano!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

L altra sera però ti garbava e parecchio il salame toscano!!!!

T’andrebbe male… io il salame lo faccio affettare sempre sottile…. e preferisco quello s.angelo 😉

rendilor
    Partecipante

Rinnovato e assicurato… con paypal. Quindi per me niente maglietta “la prossima volta paga con paypal”… Vabbè, me ne farò una ragione! 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

A me 4 / 5 giorni fa mi è arrivata la lettera con la tessera a casa…e all interno anche 4 adesivi ….. Va bene così anche senza Maglietta…..l importante è esserci!!!!

vikingo
    Partecipante

CB001555

lorenzino82
    Partecipante

Allora chi sarà  il primo ” nuovo iscritto” del 2013 ?!?!?!?
    FORZA RAGAZZI, DAIIIIIII!!!!!!!!!!

solinasd
    Moderatore

Rinnovato per il 3° anno! 😉

lello75
    Partecipante

Rinnovata anche io per il 2° anno più l’assicurazione 😉

sergio78
    Partecipante

Ciao rinnovato per il secondo anno….Alè Pescatur…..

MrCicoSub
    Partecipante

ieri, tornato a casa dalla vacanze, ho trovato la busta con la tessera :mrgreen:

cose positive: manca il CT davanti al codice della tessera, c’è solo 001525

cose negative: mi hanno mandato solo 1 adesivo…. e non c’è l’ombra ne della maglietta, ne del dotto … come la mettiamo???…. 🙁 🙄

carlixeddu
    Partecipante

Mi iscriverò a breve, volevo chiedervi quanto è la quota per l’assicurazione….se non sbaglio quella di iscrizione è 10 euro….
    grazie 🙂

Max
    Moderatore

@carlixeddu wrote:

Mi iscriverò a breve, volevo chiedervi quanto è la quota per l’assicurazione….se non sbaglio quella di iscrizione è 10 euro….
    grazie 🙂

Esatto, solo 10 euro. Vai su http://www.fipia.it e troverai tutte le info che ti occorrono 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.