E’ passato tanto tempo…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna E’ passato tanto tempo…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #35564
    d.dema
    Partecipante

    Costa murena? Boh…. non so… capo mele rimane sotto la discoteca suerte per intenderci… :):):)

    #35565
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Guarda posti validi per la pesca che io conosco sono:
    1) Costa murena
    2)Aregai è la città  dopo imperia andando verso genova
    3)tratto bussana tre ponti
    4) Capo nero (sanremo)
    5)Mattatoio (bordighera), è il posto migliore per pescare vrmnt un paradiso ank in pochi metri d acqua,ma ochi hanno il coraggio di andarci…ti lascio immaginare xk..

    #35566
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ah si ho capito dov e capo mele! nn c sn mai stato…beh scoprire nuovi posti nn m dispiacerebbe

    #35567
    d.dema
    Partecipante

    è pericoloso???

    #35568
    d.dema
    Partecipante

    dai dai organizziamo… anch’io ho voglia di vedere posti nuovi!!!

    #35569
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Il mattatoio più k altro si chiama così xk e un vero e proprio mattatoio… quindi un sacco di rivolo di sangue finisce in acqua…oltre allo schifo d immergersi, pare che porti piu vicini alla costa di quanto dovrebbero essere gli squali perchè attratti da tutto quel sangue e in completa frenesia… certo come noi tutti sappiamo siamo pieni di squali nel nostro mare anche se gli originari non sono ritenuti pericolosi in alcun modo per l’uomo…ma con il surriscaldamento dei nostri mari,le avvistazioni di specie che non erano presenti,io mica mi fido ad andare pescare li…non so te ma pericolosi o no non faccio pesca in mezzo a quelle bestie in frenesia!

    #35570
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Poco prima k vieni ad andora iniziamo a sentirci magari in un pm mi lasci il tuo num di tel… cosi andiamo a farci una bella pescata!

    #35571
    d.dema
    Partecipante

    ok! Per il mattatoio concordo… mi cago sotto già  solo a parlarne…

    #35572
    zio frank
    Partecipante

    @d.dema wrote:

    ok! Per il mattatoio concordo… mi cago sotto già  solo a parlarne…

    Ma scusate!!! Non è possibile che il sangue del mattatoio venga scaricato in mare….dovrebbe essere proibito. La cosa è alquanto strana. Che mi dite?

    #35573
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Che siamo in Italia… e il rivolo di sangue scende eccome!

    #35574
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Che siamo in Italia… e il rivolo di sangue scende eccome!

    Fai una denuncia a lega ambiente. Secondo me è illegale. Non si possono scaricare a mare questo tipo di liquami.

    #35575
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Lo so zio…infatti credo si siano avviate le trattative per chiuderlo

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.