E’ permesso??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ciao Mario benvenuto qui ti troverai bene e piano piano con i nostri consigli vedrai che imparerai a pescare.

Ryo
    Amministratore del forum

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA

ODDIO STAVO MORENDO!!!!!

ccco
    Partecipante

ciao benvenuto in questa famiglia…..

per l’attrezzatura dovresti solo modificare l’asta…vedi se puoi utilizzare l’asta dell’ombrellomagari uno di quelli tascabili 😉 😀 :tfrag:

giosub
    Partecipante

ahahahhahhah sempre il solito!!!! 😀

soliand
    Partecipante

anche io ho il coltello da cucina arruginito!!!c’è qualcuno che sa come rimediare questo problema!!??ho provato con la coca cola per una settimana intera ma nulla!!!! cmq benvenuto mario

Ryo
    Amministratore del forum

@soliand wrote:

anche io ho il coltello da cucina arruginito!!!c’è qualcuno che sa come rimediare questo problema!!??ho provato con la coca cola per una settimana intera ma nulla!!!! cmq benvenuto mario

lo sapete che anche sommozziello ha il coltello da cucin? pero non è arruginito 😀

soliand
    Partecipante

ma nn si arruginisce mai??ho forse lui sa come nn farlo arruginire???ho provato con la pattadese ma con i guanti nn riesco ad aprirla in acqua!!! 😕

BeliaL
    Partecipante

ahahahahahahahaha 😀 😀 😀 😀

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

Buona sera.
    Sono un nuovo utente e mi sono accorto di questo sito girovagando sul web
    Ho notato subito la concretezza dell’amministratore …uno che ci sa fare.
    Poi tutti quei bravi utenti……uno poi con le basette lnghe sarà  un campione di sicuro.
    Vorre sapere io ho una muta gialla canarino le pinne non le uso perchè ho le cipolle ai piedi ,ho un fucile chiamato polpone..però modificato,,gli ho messo la molla durissima.
    Tira certe botte a quasi 30 cm ti sfonda una lappana.
    A proposito c’è un raazzino un po strano che è innamorato delle lappane ,,che carino …quasi quasi…….vabbè.
    Comunque ritornando all’attrezzatura dicevo che ho una maschera sapete quella tutta unica col tubo rosso che esce dal buco ….èstato un regalo di mio nonno ma è bellissima …tutti mi guardano quando entro in acqua.
    Come zavorra uso dei ciotoli da 1 kilo legati ad una cima,,io la chiamo cima a sgancio rapido.
    Ho rubato un coltello da cucina a mia madre che però s’è arrugginito,però tira dei fendenti.
    Ora non per farvi invidia ,,ma voi avete questa attrezzatura??
    Oppure mi consigliate qualcosa di più tecnologico.
    Aspetto sia i consigli,che il messaggio di benvenuto.
    Ciao ragazzi penso di fare molta strada in questo forum.
    A presto

ben arrivato……..
    ti consiglio di portare dietro anche una forchetta……
    cosi’ all’uscita apparecchi e mangi il pesce fresco……..!!!

PS se non hai catture ….puoi affettarti il tuo ……….e mi raccomando non dimenticare una spruzzatina di limone !! 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

mario
    Partecipante

mi sa che mi troverò bene qui,,ho scoperto tanti amici nuovi ,,ma uomini maturi non ce ne sono?????????? ,,,tipo piloti …….finanzieri…….astronauti 😯 😯 😯

giosub
    Partecipante

😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

mi sa che mi troverò bene qui,,ho scoperto tanti amici nuovi ,,ma uomini maturi non ce ne sono?????????? ,,,tipo piloti …….finanzieri…….astronauti 😯 😯 😯

astronauti???da dove caz..te uscito? 😀

mario
    Partecipante

ecco questo utente come si chiama….Belial mi piace…sarà  sicuramente il futuro della pescasub…………..si ma futurofuturofuturo remotissimo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

dusk
    Partecipante

@soliand wrote:

pure io ho il coltello da cucina!!!!! :mrgreen:
    io gli spruzzo sempre l’olio per armi
    avendo in famiglia diversi polizziotti e amanti delle pistole ho sempre un sacco di olio per armi che uso anche negli sganci dei fucili e sul coltello è fenomenale sto parlando di un bel coltello da cucina con manico in legno artigianale ricoperto da un grip di silicone nero….

p.s. benvenuto mario 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Il topic ‘E’ permesso??’ è chiuso a nuove risposte.