PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › E’ permesso??
- Questo topic ha 43 risposte, 22 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
Fabione17.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2008 alle 14:26 #41844
mario
Partecipantegrazie …cmq il coltello anche io dopo l’uso lo cospargo di olio anche da cucina.
E’ un portento.
A proposito Dusk se ti dico fs 9*19 parabellum tu cosa mi rispondi??????? :gib:25 Settembre 2008 alle 14:59 #41845dusk
Partecipante@mario wrote:
grazie …cmq il coltello anche io dopo l’uso lo cospargo di olio anche da cucina.
E’ un portento.
A proposito Dusk se ti dico fs 9*19 parabellum tu cosa mi rispondi??????? :gib:boh
io pistole non le tratto anzi le odio
non mi piacciono proprio π³
sarΓ Β qualche pistola ovviamente….25 Settembre 2008 alle 15:13 #41846BeliaL
ecco questo utente come si chiama….Belial mi piace…sarΓ Β sicuramente il futuro della pescasub…………..si ma futurofuturofuturo remotissimo π π π π π π π
2 anni..e poi vedi! π
senti una cosa..io non ti ho mai VISTA…sei bionda?almeno..sei gnocca? π
25 Settembre 2008 alle 15:20 #41847Capitan Simon
A proposito Dusk se ti dico fs 9*19 parabellum tu cosa mi rispondi??????? :gib:
Beretta!? Ma non i salumi… π π
Mi sa tanto che il sciur Beretta ne ha venduta qualcuna di quelle FS li… πSimon
25 Settembre 2008 alle 15:21 #41848dusk
Partecipante@BeliaL wrote:
@mario wrote:
ecco questo utente come si chiama….Belial mi piace…sarΓ Β sicuramente il futuro della pescasub…………..si ma futurofuturofuturo remotissimo π π π π π π π
2 anni..e poi vedi! π
25 Settembre 2008 alle 15:51 #41849mario
Partecipante@Capitan Simon wrote:
@mario wrote:
A proposito Dusk se ti dico fs 9*19 parabellum tu cosa mi rispondi??????? :gib:
Beretta!? Ma non i salumi… π π
Mi sa tanto che il sciur Beretta ne ha venduta qualcuna di quelle FS li… πSimon
π π
25 Settembre 2008 alle 17:33 #41850ccco
Partecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@mario wrote:
2 anni..e poi vedi! π
ahahahah π π
26 Settembre 2008 alle 7:35 #41851sevenice
grazie …cmq il coltello anche io dopo l’uso lo cospargo di olio anche da cucina.
E’ un portento.
A proposito Dusk se ti dico fs 9*19 parabellum tu cosa mi rispondi??????? :gib:semplice sono le specifiche dell’allestimento del fucile di ryo !!!
π πFs= Filetto singolo …ed infatti ryo l’ho a preso cosi ……
19 = il diametro dell’elastico ………..da uomo duro…… π
9 = i centimetri di lunghezza dell’elastico …… che ryo non riuscira’ mai ad armare sul suo mr carbon e quindi non prendera’ un cazzo !!!
Parabellum………. = in napoletano maccheronico potrebbe significare ” che pare bello ” …. ma in realta’ fa cagare !!!!!
ciao esauriti ……………
Ps mario comunque io ce l’ho 84 ….. ovvero piu’ corta….. !!!
π π π π
26 Settembre 2008 alle 7:43 #41852Ryo
Amministratore del forum@sevenice wrote:
@mario wrote:
E’ un portento.
A proposito Dusk se ti dico fs 9*19 parabellum tu cosa mi rispondi??????? :gib:semplice sono le specifiche dell’allestimento del fucile di ryo !!!
π πFs= Filetto singolo …ed infatti ryo l’ho a preso cosi ……
19 = il diametro dell’elastico ………..da uomo duro…… π
9 = i centimetri di lunghezza dell’elastico …… che ryo non riuscira’ mai ad armare sul suo mr carbon e quindi non prendera’ un cazzo !!!
Parabellum………. = in napoletano maccheronico potrebbe significare ” che pare bello ” …. ma in realta’ fa cagare !!!!!
ciao esauriti ……………
Ps mario comunque io ce l’ho 84 ….. ovvero piu’ corta….. !!!
π π π π
io monto elastici da 18 sul mr carbon e ultimamente la mia mira Γ¨ migliorata….cioΓ¨ il pesce lo prendo in pancia…ma sempre meglio che non prenderlo proprio…. π
26 Settembre 2008 alle 9:24 #41853mario
Partecipantema voi ce l’avete avuta sempre piΓΉ corta rispetto a noi……………
perci26 Settembre 2008 alle 11:20 #41854BeliaL
Partecipante19 Ottobre 2008 alle 15:28 #41855joefish
Partecipanteio ce l’ho profumato … :pottytrain5:
22 Ottobre 2008 alle 5:50 #4185631 Ottobre 2008 alle 13:34 #41857dentex
PartecipanteMolte volte mi fate paura………sembra che questo nn Γ¨ un forum di pescasubacquea, ma serve per capire quanti casi disperati ci sono in italia e alla fine apriranno un centro di recupero tutto per noi!!!!!!! π :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:
31 Ottobre 2008 alle 13:49 #41858BeliaL
Partecipante@dentex wrote:
Molte volte mi fate paura………sembra che questo nn Γ¨ un forum di pescasubacquea, ma serve per capire quanti casi disperati ci sono in italia e alla fine apriranno un centro di recupero tutto per noi!!!!!!! π :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:
guarda il lato positivo…se lo aprono…ci ritroviamo tutti li.. altro che meeting π π
-
AutorePost
- Il topic ‘E’ permesso??’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.