PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › E’ permesso??
- Questo topic ha 43 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
Fabione17.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2008 alle 20:14 #41859
fucilearbalete
Partecipante:smt082 :smt082 :smt082 :smt082
12 Dicembre 2008 alle 18:58 #41860Ryo
Amministratore del forum@mario wrote:
Buona sera.
Sono un nuovo utente e mi sono accorto di questo sito girovagando sul web
Ho notato subito la concretezza dell’amministratore …uno che ci sa fare.
Poi tutti quei bravi utenti……uno poi con le basette lnghe sarà un campione di sicuro.
Vorre sapere io ho una muta gialla canarino le pinne non le uso perchè ho le cipolle ai piedi ,ho un fucile chiamato polpone..però modificato,,gli ho messo la molla durissima.
Tira certe botte a quasi 30 cm ti sfonda una lappana.
A proposito c’è un raazzino un po strano che è innamorato delle lappane ,,che carino …quasi quasi…….vabbè.
Comunque ritornando all’attrezzatura dicevo che ho una maschera sapete quella tutta unica col tubo rosso che esce dal buco ….èstato un regalo di mio nonno ma è bellissima …tutti mi guardano quando entro in acqua.
Come zavorra uso dei ciotoli da 1 kilo legati ad una cima,,io la chiamo cima a sgancio rapido.
Ho rubato un coltello da cucina a mia madre che però s’è arrugginito,però tira dei fendenti.
Ora non per farvi invidia ,,ma voi avete questa attrezzatura??
Oppure mi consigliate qualcosa di più tecnologico.
Aspetto sia i consigli,che il messaggio di benvenuto.
Ciao ragazzi penso di fare molta strada in questo forum.
A prestoMi sono messo a ricercare questo post……troppo bello….
Era stato mandato in un periodo in cui si registravano un sacco di utenti che facevamo domande allucinanti 😀12 Dicembre 2008 alle 19:15 #41861ToNy92
PartecipanteIhihi che dolce mario xD
13 Dicembre 2008 alle 14:00 #418625 Aprile 2009 alle 18:48 #41863Salvoct90
Partecipante@mario wrote:
Buona sera.
Poi tutti quei bravi utenti……uno poi con le basette lnghe sarà un campione di sicuro.
Vorre sapere io ho una muta gialla canarino le pinne non le uso perchè ho le cipolle ai piedi ,ho un fucile chiamato polpone..però modificato,,gli ho messo la molla durissima.
A proposito c’è un raazzino un po strano che è innamorato delle lappane ,,che carino …quasi quasi…….vabbè.
Comunque ritornando all’attrezzatura dicevo che ho una maschera sapete quella tutta unica col tubo rosso che esce dal buco ….èstato un regalo di mio nonno ma è bellissima …tutti mi guardano quando entro in acqua.
Come zavorra uso dei ciotoli da 1 kilo legati ad una cima,,io la chiamo cima a sgancio rapido.
Ho rubato un coltello da cucina a mia madre che però s’è arrugginito,però tira dei fendenti.
A prestoHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHA questo è il massimo … mi stanno uscendo le lacrime dalle risate…
sei forte mario… :gib:
5 Aprile 2009 alle 18:50 #41864dusk
Partecipantemagari evita di riesumare vecchi post
grazie 😉5 Aprile 2009 alle 18:53 #41865Salvoct90
Partecipantesto leggendo tutti i post ke nn ho letto .. nn ho niente da fare.. e poi questo post è mitico …
6 Aprile 2009 alle 10:30 #41866Willy
Partecipante@mario wrote:
Buona sera.
A prestohauahuahuaahuh sei un grande!!
6 Aprile 2009 alle 10:33 #41867Andrea17
PartecipanteSe non esistessi, ti inventerei!!!! 😀 😀 😀
10 Aprile 2009 alle 20:32 #41868gaet@no
Partecipante@soliand wrote:
anche io ho il coltello da cucina arruginito!!!c’è qualcuno che sa come rimediare questo problema!!??ho provato con la coca cola per una settimana intera ma nulla!!!! cmq benvenuto mario
Anch’io ho provato con la coca cola, ma vedendo che dopo un mese non succedeva nulla, l’ho bevuta…
Benvenuto Mario11 Aprile 2009 alle 21:14 #41869Harloch
PartecipanteGrande Mario!!!!!!!!!!!!!!!!
sto studiando per diventare come te :read: Ahahahahahahaaa!!!!!
11 Aprile 2009 alle 21:33 #41870joker971
Partecipanteè la più bella presentazione letta fino ad adesso….. 😆 😆 😆
15 Aprile 2009 alle 11:27 #41871Fabione17
Partecipantehahahahahah 😀
-
AutorePost
- Il topic ‘E’ permesso??’ è chiuso a nuove risposte.