e questo da dove esce?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #41088
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    @mario wrote:

    piselli,,pensa mentre fai un aspetto e t’arriva davanti un dugongo e ti si incula 😈 😈 😈 😈

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€
    troppo forte mario!

    HAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    #41089
    plongee68
    Partecipante

    azz…ryo non pensavo che fossi cosΓ¬ permaloso!!!l’ho detto o meglio scritto solo perchΓ¨ era belial, qua su questo forum non ho ancora incontrato una persona antipatica…..TUTTI SIMPATICISSIMI!!!!! πŸ˜† πŸ˜†

    #41090
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    azz…ryo non pensavo che fossi cosΓ¬ permaloso!!!l’ho detto o meglio scritto solo perchΓ¨ era belial, qua su questo forum non ho ancora incontrato una persona antipatica…..TUTTI SIMPATICISSIMI!!!!! πŸ˜† πŸ˜†

    hahahaha pongee stavo scherzando!!!
    Anche io sono d’accordo che senza Belial………………. dovremmo cercare un altro capo espiatorio…..
    πŸ˜€

    #41091
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @plongee68 wrote:

    azz…ryo non pensavo che fossi cosΓ¬ permaloso!!!l’ho detto o meglio scritto solo perchΓ¨ era belial, qua su questo forum non ho ancora incontrato una persona antipatica…..TUTTI SIMPATICISSIMI!!!!! πŸ˜† πŸ˜†

    hahahaha pongee stavo scherzando!!!
    Anche io sono d’accordo che senza Belial………………. dovremmo cercare un altro capo espiatorio…..
    πŸ˜€

    πŸ™„

    #41092
    9silvio1
    Partecipante

    belial sei un grande, anche a me sembra che rida, Γ¨ un figo quel pescione!

    #41093
    fucilearbalete
    Partecipante

    belial lo sai ke ti somiglia?specialmete come sorriso xD

    #41094
    BeliaL
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    belial lo sai ke ti somiglia?specialmete come sorriso xD

    quel animale e fighissimo πŸ˜€

    #41095
    fucilearbalete
    Partecipante

    si guarda Γ¨ la fine del mondo se fossi in te ci fare un pensierino x sposarlo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #41096
    mattiasub92
    Partecipante

    non e proprio un pesce Γ¨ un mammifero in via d’estinzione per capirci e un incrocio tra un delfino e un lene di mare

    #41097
    lampuga92
    Partecipante

    @mucu wrote:

    non e proprio un pesce Γ¨ un mammifero in via d’estinzione per capirci e un incrocio tra un delfino e un lene di mare

    Γ¨ tipo il lamantino pero’ vive nel mare mi pare… cmq non puo’ essere k e’ una specie incrociata con delfino e leone marino Γ¨ come se ti scopi una scimmia o una capra…. :mrgreen: :mrgreen: :minigun: :chain:

    #41098
    mattiasub92
    Partecipante

    era cosi per dire e ovvio che non sia realmente un incrocio

    #41099
    lampuga92
    Partecipante

    @mucu wrote:

    era cosi per dire e ovvio che non sia realmente un incrocio

    …ank perk ci sono falsi ideologici come k il persico trota Γ¨ l’accopiamento tra persico e trota

    oppure il mio venditore di pesci mi ha venduto un pesciolino rosa del rio delle amazzoni e mi ha detto k era accoppiato con un salmone… 😯 😯

    #41100
    mattiasub92
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @mucu wrote:

    era cosi per dire e ovvio che non sia realmente un incrocio

    …ank perk ci sono falsi ideologici come k il persico trota Γ¨ l’accopiamento tra persico e trota

    oppure il mio venditore di pesci mi ha venduto un pesciolino rosa del rio delle amazzoni e mi ha detto k era accoppiato con un salmone… 😯 😯

    cmq ti ho aggiunto a msn

    #41101
    grifo
    Partecipante

    @mattiasub92 wrote:

    era cosi per dire e ovvio che non sia realmente un incrocio

    certo che non Γ¨ un incrocio…. non ha neanche il semaforo!!!!

    #41102
    pietrino
    Partecipante

    porca eva ragazzi..per fortuna ho letto del lamantino….io stavo per fare i complimenti a bellia per la nuova muta!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……scherzo luca!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.