È UFFICIALE: MI SONO ROTTO I HOGLIONI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic È UFFICIALE: MI SONO ROTTO I HOGLIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #303283
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    lorenzino stai a casa tanto sei scarso 😆

    Macché scarso…diciamo le cose sinceramente…fa proprio ca’a.

    hahahaahhahah 😆 😆 😆 😆

    #303284
    Ste
    Amministratore del forum

    dai eviti il cappotto almeno questa settimana 😉

    #303285
    mario
    Partecipante

    forse è meglio che vada a pesca e non continua a vomitare minchiate sul forum 😈 😈 😈

    #303286
    solinasd
    Moderatore

    Lorè evita di guardare il meteo una settimana prima…ti risparmi l’incazzo per tutta la settimana 😀 😀

    #303287
    mede78
    Partecipante

    @Ste wrote:

    dai eviti il cappotto almeno questa settimana 😉

    Dai che se fa freddo almeno usi il “cappotto” 😀 😀

    #303288
    MrCicoSub
    Partecipante

    @mario wrote:

    forse è meglio che vada a pesca e non continua a vomitare minchiate sul forum 😈 😈 😈

    se perchè invece se va a pescare poi secondo te cosa ci conta per giustificare il cappottone??? farfanterie su farfanterie! :mrgreen:

    #303289
    mario
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @mario wrote:

    forse è meglio che vada a pesca e non continua a vomitare minchiate sul forum 😈 😈 😈

    se perchè invece se va a pescare poi secondo te cosa ci conta per giustificare il cappottone??? farfanterie su farfanterie! :mrgreen:

    🙄 🙄 minchia vero !!!

    #303290
    lorenzino82
    Partecipante

    @mario wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @mario wrote:

    forse è meglio che vada a pesca e non continua a vomitare minchiate sul forum 😈 😈 😈

    se perchè invece se va a pescare poi secondo te cosa ci conta per giustificare il cappottone??? farfanterie su farfanterie! :mrgreen:

    🙄 🙄 minchia vero !!!

    C é chi inventa il mare mosso e chi inventa che il nylon Dell ago porta pesci si è rotto :mrgreen:

    #303291
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Lore’posso farti una domanda senza malizia?
    Ma perche’non smetti? Tanto nel forum e alla fipia non ti buttano fuori se ripieghi sul tennis 😀 .

    #303292
    mede78
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Lore’posso farti una domanda senza malizia?
    Ma perche’non smetti? Tanto nel forum e alla fipia non ti buttano fuori se ripieghi sul tennis 😀 .

    ahahahahahahah

    #303293
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Lore’posso farti una domanda senza malizia?
    Ma perche’non smetti? Tanto nel forum e alla fipia non ti buttano fuori se ripieghi sul tennis 😀 .

    Ahahahhahahahahahha che pezzo di merda!!!! Questa me la paghi ( la prossima volta che vengo a baratti )

    #303294
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Lore’posso farti una domanda senza malizia?
    Ma perche’non smetti? Tanto nel forum e alla fipia non ti buttano fuori se ripieghi sul tennis 😀 .

    AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH miticooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #303295
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna Sardegna

    #303296
    MrCicoSub
    Partecipante

    Lorenzo NON LI ASCOLTARE lo so che all’inizio è dura ma sappi che se continui e perseveri i risultati arriveranno e stupirai tutti coloro che non credono in te… coraggio Lorenzo io credo in te… 😉

    #303297
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Lorenzo NON LI ASCOLTARE lo so che all’inizio è dura ma sappi che se continui e perseveri i risultati arriveranno e stupirai tutti coloro che non credono in te… coraggio Lorenzo io credo in te… 😉

    ragazzi sosteniamolo… almeno ci facciamo 2 risate coi suoi racconti… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.