ebansub info

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

ok vi ringrazio a tutti 😀 ora vediaqmo un po cosa scegliere io ho la mano medio piccola quindi vabene ???

elsaragon
    Partecipante

OGIVE IN ACCIAIO= più peso, più attrito,rischio di graffiare il fusto,ma migliore disposizione degli elastici
    OGIVE IN DYNEMA= meno peso,meno attrito,non graffia,ma una “cattiva” disposizione degli elastici.

andrea70
    Partecipante

@egi wrote:

ok vi ringrazio a tutti 😀 ora vediaqmo un po cosa scegliere io ho la mano medio piccola quindi vabene ???

devi telefonare e dargli la misura della mano….puo’ fartelo su misura…..

egi
    Partecipante

perfetto appena torno in sicilia lo kiamo 😀

elsaragon
    Partecipante

we egi… se puoi,e vuoi risparmiare ancora,lo ordini e quando sscendi ci passi tu da Roma e te lo prendi..risparmiando trasporto

egi
    Partecipante

sarebbe un ottima idea francè ma purtroppo ho prenotato l’aereo parma catania 😀

approposito da casa tua all’aereoporto quanto dista??? perchè se dista poco e se puoi/vuoi potresti portare il fucile cosi lo vedo meglio
    pero ripeto solo se abiti vicino perchè se non lo sei i seccherebbe disturbarti 😀

elsaragon
    Partecipante

dista 10 min… tranqui nn disturbi…però mi devi dire quando arrivi…perchè devo vedere se sono a ct…

egi
    Partecipante

ok,io arrivo il 4 gennaio cioè lunedi l’aereo mi parte da parma alle 3.15 🙂 comunque france mandami il tuo numero di cell per MP please 😀 grazie 😉

gianni.capri.86
    Partecipante

io ho un eban sub 110 doppio elastico
    una sola parola perfetto
    perfetto in tutto estetica brandeggio potenza ora sto pensando di vendere alcuni miei fucili per complarne un altro un 90 che li sostituira
    poi anche Giulio il padrone è una bravissima persona

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.